La bolla di Cuba: il turismo dopo l’exploit

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: La bolla di Cuba: il turismo dopo l’exploit

Messaggioda vivereacuba » 09/08/2018, 19:51

Maxcubano ha scritto:Il ragioniere nella vita fa il mantenuto dalla culona tedesca….. ;-) Poteva evitare di dire che in Sardegna si spende molto meno che a cuba… :roll:

Ma non era sposato con una cubana con la quale aveva due figli? Non ci sto capendo piu' un cazzo. Chi e' stata tedesca? Dunque vive in Germania? Spiegate spiegate...
vivereacuba
Utente
Utente

Re: La bolla di Cuba: il turismo dopo l’exploit

Messaggioda ragioniere » 10/08/2018, 0:28

vivereacuba ha scritto:Ma non era sposato con una cubana con la quale aveva due figli? Non ci sto capendo piu' un cazzo. Chi e' stata tedesca? Dunque vive in Germania? Spiegate spiegate...

La vita privata delle persone non credo sia importante, cmq sono pensionato giovane, e arrotondo benino con il calcio e qualche lavoretto extra. Mia moglie e cubana, 1 figlio, lei lavora e guadagna benino, possiamo permetterci il superfluo

Abbiamo due case a cuba e avendo io abbastanza tempo libero, posso viaggiare in bassa stagione e last minute, essendo di casa ho poche spese, posso andarci4 volte/anno, me la godo discretamente, come del resto faccio da oramai 29 anni. una seconda patria

Le vacanze invece le andiamo a fare in italia, ci costa di meno, ci piace di piu, a cuba ci si limita piu che altro a visitare la famiglia

Saluti
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a Tematiche generali