LA MIA VACANZA TUNERA 2014

Re: LA MIA VACANZA TUNERA 2014

Messaggioda azucena » 16/03/2014, 22:17

tuccio ha scritto:
azucena ha scritto:Bentornato Tuccio!!!!! ..i°°
Mi puoi dire come fare per postare le foto?
Grazie!

carissima............. e non ci siamo fatti neppure una foto assieme :wink:

salutami tuo marito :smt023

Ciao caro!Purtroppo è vero,non abbiamo pensato a farci una foto...ma non ti preoccupare,la prossima volta ci fermeremo per qualche giorno a Las Tunas,cosi avremo piu tempo,e poi quando vorrai venire da noi sai che tu e tua moglie siete benvenuti.Bello e simpatico il vostro bimbo,mia nipote invece aveva la luna di traverso :roll: :evil:
Mio marito ti saluta e ringrazia per le informazioni che gli hai dato.
Saluta tanto tua moglie :wink:
"I can be a sweet dream or e beautiful nightmare"
azucena
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 26/03/2014, 18:35

questa mia vacanza non è stata il massimo come bel tempo, sarà que3lla che ricordo essere la peggiore sotto questo aspetto, cmq. alla fine quando si ha la fortuna di rimanere tanto tempo come faccio io, diventa irrisorio anche questo.

las tunas come iniziativa privata cresce, specie nella ristorazione, tutti gli anni aprono ristorantini nuovi, e devo dire ne chiudono parecchi, questi locali sono distinti per cattiva gusto nell'arredo e nessuno cerca di differenziarsi nella qualità e variante del cibo offerto, tutti la stessa cosa e tutti a casaccio, non sanno che cucinare è un arte, di conseguenza alla fine finiamo per mangiare di tanto in tanto a la romana, ristorante italiano aperto da un romano molto simpatico e cordiale, dove la moglie cucina i migliori piatti di pasta della città (ha imparato in italia) prodotti tutti freschissimi e anche pasta fatta a mano, costo irrisorio, l'altro ristorante non la cucina è ottima è LA NEGRA, un po caro per i cubani ma cucina ottima locale splendido servizo perfetto.

le giornate passano tra il mare e la vita di tutti i giorni, come al solito visita di qualche amico dall'italia, e vacanza passata assieme al mio amico lorenzo anche lui sposato con una tunera, la disco è il solito tram tram, ma anche questo sceso di qualità, l'ambiente non è più lo stesso di una volta, infatti guadagnano punti la disco dell'hotel ed il taino, due posti che non mi hanno mai particolarmente interessato.
in questi giorni la notizia è che ha aperto una discoteca privata con piscina e ranchon, ma non ho notizie specifiche in merito ne tantomeno foto, sono in attesa di averle.

al mare siamo andati sia a puerto padre che alla boca s.lucia di camaguey, personalmente preferisco la boca, sia ocme mare che come servizi, sono 90km. di cui 18 veramente disastrate, ma la macchina alta e comoda non ti fanno sentire le buche o meglio non ci fai caso :wink: la boca è un posto tranquillo con molti turisti, mentre puerto padre, pieno di cubani che mettono musica ad alto volume che disturba non poco, altro che relax, senza calcolare che spesso la maleducazione che contradistingue certi cubani ti fa passare la voglia di andare al mare, certo è che si mangia una meraviglia, ne ho provati tanti ma Roberto continua ad essere il migliore per via della sua cortesia e della sua cucina poco speziata, recentemente ha rinnovato i locali facendoti mangiare in giardino.

siamo stati in hotel a guardalavaca, ma ultimamente sono meno desideroso di andarci non so perché ma in passato c'era più desiderio di passare delle giornate nel tutto incluso, anche in questi posti ormai i cubani la fanno da padrone, e dove ci sono loro il turismo cala come i servizi e la qualità degli stessi, a detta dei vari responsabili, si salvano gli hotel più cari e che non fanno offerte così da ridurre le entrate dei locali al massimo.

continua...................... con i noleggi auto :mons
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda santidro » 26/03/2014, 18:55

vai tuccio.... da franco anche la pizza è buona se si considera gli standar cubani
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 27/03/2014, 12:58

santidro ha scritto:vai tuccio.... da franco anche la pizza è buona se si considera gli standar cubani

non fa più le pizze :wink:
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda santidro » 28/03/2014, 18:39

tuccio ha scritto:
santidro ha scritto:vai tuccio.... da franco anche la pizza è buona se si considera gli standar cubani

perchè? :shock: azz
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 31/03/2014, 16:44

santidro ha scritto:
tuccio ha scritto:

bhoooooo si vede che non gli conveniva più, a me ha detto che non ha il forno ::idea
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda santidro » 31/03/2014, 17:30

tuccio ha scritto:
santidro ha scritto:
tuccio ha scritto:

bhoooooo si vede che non gli conveniva più, a me ha detto che non ha il forno ::idea

una nno fa le faceva e non erano male anzi aveva una buon standar visto che siamo a cuba e precisamente in palestina :smt040
santidro
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"