la procaccia di cubane in italia o a cuba o altrove

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

la procaccia di cubane in italia o a cuba o altrove

Messaggioda ragioniere » 10/08/2017, 9:33

altroieri mi e successo qualcosa di un po strano, e cioe un conosciuto della sardegna giovane e che cerca cubana per sistemarsi, casualmente una cubana che vive in sardegna, quindi a pochi km da lui e da poco dovorziata e cerca una sistemazione, li metto in contatto..... ieri gli chiedo se gia si erano visti...

lui mi fa, non ancora, lei prende tempo, per ora solo amicizia... etc etc,,,,,,

io non so come la pensate voi, ne se il mio amico totonnus benedice le mie parole, ma una che di augelli ne ha visti e spesso piu di una ornitologa, ma quale cassus di amici e perdere tempo, mentre tu perdi tempo e pensi di aver trovato giulietta, nel 99 % questo poi conoscono qualcuno, piu deciso e se le ingroppa seduta stante, pure il coglione che vi scrive ne ha preso di inculate, certune le trattavi bene, poi dopo vedi che mentre tu le innamoravi qualcuno se le ingroppava e qualcuno che era anche peggio di te, oggi di tempo non ne perso, se conosco qualcuna vado al sodo, non che nons i debba essere gentile , ne galante, ma nemmeno siamo ai tempi di giulietta e romeo o credere alle panzane, se volte qualcuna siate decisi.... rispettuosi, ma decisi,

Un altro ragazzo, famoso tassista romano del gruppo italiani a cuba, sposato da anni, comprato casa a cuba, sognava con trasferirsi a cuba, alla fine che succede.. la moglie se ne va con un altro, e addio ai progetti... addio anche a cuba, non scrive piu, oggi si gode la sua fidanzata italiana...... anni di viaggi a cuba a farsi seghe, e non solo mentali, serviti a nulla....

che vi devo dire, sfiziatevi, ma non perdete mai di vista la realta, e non pensate che si trova facile amore, anche a cuba piacciono i cazzi giovani, dei vecchi non sanno che farsene, non dite vengono per piacere, capita magari tra giovani e anche raramente, pensate solo a divertirvi e senza troppe seghe mentali.,....
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Re: la procaccia di cubane in italia o a cuba o altrove

Messaggioda beboroma » 10/08/2017, 11:39

le mode.....

negli anni novanta c'era il facile innamoramento verso le donne dell'est conosciute magari tramite corrispondenza o addirittura tramite agenzie che provvedevano ad organizzare il tutto e parlo non solo di sfigati morti di fame ma anche di diversi imprenditori o liberi professionisti, ho vissuto in prima persona (avendo in loco alcune amicizie) la vicenda di molti agiati imprenditori di
Montecatini che dopo avere rotto con le mogli sono finiti a carte quarantotto grazie proprio alle loro nuove fiamme.

Poi, evidentemente, l'interesse si e' spostato verso l'America latina, brasiliane, colombiane, cubane ma per lo piu' il risultato finale non e' cambiato di una virgola, ah la figa la figa!!
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Re: la procaccia di cubane in italia o a cuba o altrove

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 9:22

beboroma ha scritto:le mode.....

negli anni novanta c'era il facile innamoramento verso le donne dell'est conosciute magari tramite corrispondenza o addirittura tramite agenzie che provvedevano ad organizzare il tutto e parlo non solo di sfigati morti di fame ma anche di diversi imprenditori o liberi professionisti, ho vissuto in prima persona (avendo in loco alcune amicizie) la vicenda di molti agiati imprenditori di
Montecatini che dopo avere rotto con le mogli sono finiti a carte quarantotto grazie proprio alle loro nuove fiamme.

Poi, evidentemente, l'interesse si e' spostato verso l'America latina, brasiliane, colombiane, cubane ma per lo piu' il risultato finale non e' cambiato di una virgola, ah la figa la figa!!

e la stessa cosa bebo roma
io ho conosciuto cuba a 18 anni e da giovane cuccavo alla grande...

oggi a 46 anni, normalmente mano le 50 enni cubane mi guardano, loro sognano la mazza tosta dei 20 enni, esagero un po ma e per rendere la idea , se vado a cuba oggi e per fare come tatonnus herectus, godermi la vacanza e finisce li, anche se io ho un carattere diverso da totonnus e sapere che cubane sono fidanzate con italiani e fanno quel poco porterebbe a farmele a dir poco passar la voglia... quel mondo non ha fatto e non fa per me... pero come ben dici alla fine non e cuba il problema ma noi, cambiando paese ma non soggetti e la stessissima cosa
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Torna a Tematiche generali