Laura Pausini in concerto a Cuba con Gente de Zona

Musica, Balli, Film, Cucina & Cocktails

Moderatore: cubasoyyo

Laura Pausini in concerto a Cuba con Gente de Zona

Messaggioda carlo » 19/06/2018, 20:30

Laura Pausini in concerto a Cuba con Gente de Zona

L’annuncio è arrivato con un post su Facebook: "Sognavo questo momento da 25 anni" ha scritto la cantante. Lo show è previsto per il 26 giugno.

Immagine

Nuovo importante traguardo nella già ricca carriera di Laura Pausini: la cantante italiana ha infatti annunciato che si esibirà a Cuba con il gruppo Gente de Zona. La notizia, che la diretta interessata aveva già lasciato trapelare qualche mese fa, è stata ufficializzata con un post su Facebook: "Sono 25 anni che sogno questo momento, e grazie a Gente de Zona il prossimo 26 giugno avrò finalmente l’opportunità di cantare a Cuba. Non arrenderti mai, lotta per i tuoi sogni. Fatti sentire. Viva la musica che ci unisce", ha scritto la Pausini sui social.

Laura Pausini aveva parlato di un possibile concerto a Cuba già lo scorso marzo, durante un incontro con la stampa al Circo Massimo. Pur dicendosi molto eccitata, in quell’occasione, si era lasciata andare a qualche critica: "Continua ad essere un problema: c’è meno pressione sull’embargo ma ogni volta che un artista va a Cuba in concerto, a Miami in radio poi hai dei problemi e non ti passano più".

A rendere possibile il tutto, è stato il gruppo cubano Gente de zona, che ha realizzato un remix di Non è detto, dal titolo Nadie ha dicho, un brano dal forte sapore caraibico che ha raccolto l’approvazione della stessa Laura: "Anche se l’arrangiamento è molto tropicale e cubano. Ma non mi hanno snaturalizzata".
Avatar utente
carlo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6993
Iscritto il: 26/05/2011, 15:49
Località: perugia

Torna a CULTURA CUBANA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MSN [Bot] e 0 ospiti