le cubane rubano i nostri figli grazie alla legge cubana

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Re: le cubane rubano i nostri figli grazie alla legge cubana

Messaggioda d.tedioli » 18/08/2015, 11:24

simpatico ragioniere domani vado ( dal 2003 sono andato 75 volte tutte li' stessa citta non stessa donna ovvio ) a Camaguey perché entro il 30 agosto perché la data precisa non si sa ho l'udienza con il giudice accompagnato dal mio avvocato( avvocato civile di bufete colectivo comunque amica stretta de los duenos de mi casa de alquiler donde alquilo siempre)
La chiamo udienza perché non ho ancora capito cosa è giuridicamente la "DEMANDA DE GUARDIA E CUIDADO"sarebbe a dire che io chiedo che la madre mi dia mia figlia ogni volta(6/7 l'anno) che sto' in Cuba per tutto il tempo della mia momentanea permanenza precisando che per fortuna (perché avendo fatto 250000 km in auto x cuba ,a parte Havana - Camaguey ,praticamente gironzolando sempre nella stessa zona ) non ho mai avuto neppure un incidente con denuncia di danno e siccome altri problemi non ne ho mai avuto neppure con chicas vado di fronte al giudice immacolato giuridicamente
vedremo cosa decide.E' l'unico diritto come straniero non residente che ho su mia figlia considerando che è riconosciuta e cittadina italiana ed è dimostrato da varie documentazioni (tutta le compre mie x la bimba e condizioni della mamma) biglietti aerei x l'Italia e testimoni uno stretto rapporto avuto con la bimba in amore e accordo fino al 1 maggio 2015 praticamente.Cuando torno ti diro' se mi hanno concesso il diritto di vedere la bimba una sentenza in calce con la quale mi risulta acettazione o no della madre vado dove ubica con la policia e mi prendo la bimba in teoria,perche' in pratica anche a luglio andai convinto per cio che mi avevano detto che il fiscal (sarebbe il procuratore o pubblico ministero) mandava la policia dove vive la madre e mi consegnavano la bimba pero non fu cosi perché questo diritto lo hanno solo residenti e cubani,per cui non vorrei che anche se a sentenza favoravole poi al fin non ottengo risultato.
d.tedioli
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ragioniere » 18/08/2015, 14:18

d.tedioli ha scritto:simpatico ragioniere domani vado ( dal 2003 sono andato 75 volte tutte li' stessa citta non stessa donna ovvio ) a Camaguey

75 volte in 12 anni,,, fa 6 volte annualmente, a 2500 euro a viaggio in media, minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
potevi pure comprarti il lecce e far felice el admin :-D
sempre a camagüey ... ma la cubana poi come te la sei portata in italia, se la bimba e nata in italia ?

perché entro il 30 agosto perché la data precisa non si sa ho l'udienza con il giudice accompagnato dal mio avvocato( avvocato civile di bufete colectivo comunque amica stretta de los duenos de mi casa de alquiler donde alquilo siempre)

e lo devi pagare sto avvocato ??

La chiamo udienza perché non ho ancora capito cosa è giuridicamente la "DEMANDA DE GUARDIA E CUIDADO"sarebbe a dire che io chiedo che la madre mi dia mia figlia ogni volta(6/7 l'anno) che sto' in Cuba per tutto il tempo della mia momentanea permanenza precisando che per fortuna (perché avendo fatto 250000 km in auto x cuba ,a parte Havana - Camaguey ,praticamente gironzolando sempre nella stessa zona ) non ho mai avuto neppure un incidente con denuncia di danno e siccome altri problemi non ne ho mai avuto neppure con chicas vado di fronte al giudice immacolato giuridicamente
vedremo cosa decide.

E su questo non ho idea, non mi e mai capitato un caso del genere, nemmeno a gente a me conosciuta... poi ci mantieni al corrente come funziona...

E' l'unico diritto come straniero non residente che ho su mia figlia considerando che è riconosciuta e cittadina italiana ed è dimostrato da varie documentazioni (tutta le compre mie x la bimba e condizioni della mamma) biglietti aerei x l'Italia e testimoni uno stretto rapporto avuto con la bimba in amore e accordo fino al 1 maggio 2015 praticamente.Cuando torno ti diro' se mi hanno concesso il diritto di vedere la bimba una sentenza

penso di si, e nella convenienza e interesse di tutti, ma quanti anni ha la pupa ?
Certo piu di questo nemmeno puoi fare...

in calce con la quale mi risulta acettazione o no della madre vado dove ubica con la policia e mi prendo la bimba in teoria,perche' in pratica anche a luglio andai convinto per cio che mi avevano detto che il fiscal (sarebbe il procuratore o pubblico ministero) mandava la policia dove vive la madre e mi consegnavano la bimba pero non fu cosi perché questo diritto lo hanno solo residenti e cubani,per cui non vorrei che anche se a sentenza favoravole poi al fin non ottengo risultato.

purtroppo ti muovi in un campo a me sconosciuto, dove non posso dirti nulla, solo di stare molto attento a cuba ci vuol poco a passare da vittima a accusato...
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda d.tedioli » 10/09/2015, 19:50

Ola' ragioniere sono tornato esito non ancora definito sulla mia demanda di guardia y cuidado della nina per lungaggini non della burocrazia giuridica cubana anzi questa è svelta ma dei mezzi di trasporto dei servizi dei tribunali cubani questi sono ottocenteschi investigatori fiscali dotati di zapados y omnibus neppure di bicicletta
portadocumenti e consegna citazioni invece dotati di sola di bicicletta per cui i tempi anche se sono per legge brevi
in pratica secolari
d.tedioli
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ragioniere » 11/09/2015, 1:13

d.tedioli ha scritto:Ola' ragioniere sono tornato esito non ancora definito sulla mia demanda di guardia y cuidado della nina per lungaggini non della burocrazia giuridica cubana anzi questa è svelta ma dei mezzi di trasporto dei servizi dei tribunali cubani questi sono ottocenteschi investigatori fiscali dotati di zapados y omnibus neppure di bicicletta
portadocumenti e consegna citazioni invece dotati di sola di bicicletta per cui i tempi anche se sono per legge brevi
in pratica secolari

quando io lo dico mi danno del bugiardo tedioli....
mi spiace , ma almeno hai visto la pupa ?
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda d.tedioli » 11/09/2015, 20:15

la mamma è veramente cattiva deve essere un ceppo cubano di incapacitati mentali dalle origini trisavole perche'poteva mandarmi un sms e darmela 3 ore,sembra che non voglia bene in realta neppure alla figlia visto io sono il padre e sono 3 mesi che non la vedo e alla madre non gli importa. Io non posso farmi avanti perché ha detto l'avvocato(di bufete,cioe' un avvocato/impiegato statale niente a che vedere con un avvocato nel senso del termine) di non chiamare e non andare a cercare nessuno fino al termine del giudizio prima la madre inventi un abuso verbale da parte mia
d.tedioli
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ragioniere » 12/09/2015, 12:30

d.tedioli ha scritto:la mamma è veramente cattiva deve essere un ceppo cubano di incapacitati mentali dalle origini trisavole perche'poteva mandarmi un sms e darmela 3 ore,sembra che non voglia bene in realta neppure alla figlia visto io sono il padre e sono 3 mesi che non la vedo e alla madre non gli importa. Io non posso farmi avanti perché ha detto l'avvocato(di bufete,cioe' un avvocato/impiegato statale niente a che vedere con un avvocato nel senso del termine) di non chiamare e non andare a cercare nessuno fino al termine del giudizio prima la madre inventi un abuso verbale da parte mia

detta cosi siamo alla pure follia !!!!

Hai cercato di parlare con la ex suocera/o o famigliari di lei ?

e cosa avresti fatto per meritare tutto questo astio ?

A parte te, i tuoi genitori non ci tengono a rivedere la nipotina ?

Non e normale farti passare questa via crucis
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda emanuel » 14/09/2015, 6:12

Sig. Tedioli mi scusi se le chiedo alcune cose:
mi sembra di aver letto, che la sua consulente/avvocato è amica o parente dei suoi soliti affittacamere dove da anni va.
Da questi affittacamere, lei ci andava anche prima di conoscere la donna con la quale ha avuto la bambina?
Le varie avventure sul territorio...hanno sempre avuto come base la casa particular solita?
Com'era e com'è il rapporto tra la madre di sua figlia e gli affittacamere in questione?

Mi scuso ancora con lei, ma non vorrei che gli affittacamere (che sono una categoria tra le peggiori) siano gli unici che da ste vicende ci guadagnano...e non vorrei che seppur facendo gli amiconi, sotto sotto siano i burattinai di tante vicende che le stanno causando i suoi problemi.
.

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...
emanuel
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda d.tedioli » 14/09/2015, 23:58

No No gli affittacamere sono affidabili la madre di mia figlia non solo non li conosceva ma non sono neppure in confidenza e cosi chiunque altra ragazza ho portato in questa casa di cui sono cliente da anni.Infatti questi affittacamere i primi anni con me erano piuttosto incazzati perché loro preferiscono turisti con jineteras gia' entrate nella casa quelle che si incontrano negli stessi posti del centro citta, che vanno li mangiano fanno colazione li insomma spendono nella casa mentre io ho tutte conoscenze fuori giro studenti ragazze normali che entrano e vanno o dormono li' pero' senza familiarizzare.Non è errato cio' che dici ma non è il mio caso. Infatti che cio' che dici non è errato lo so per esperienza a volte hai turisti italiani che "alquilano "nella mia stessa casa e ascoltano i consigli del dueno de casa a cui piace fare il saputo gli dico di fronte al dueno " se ascolti cio' che lui dice cioe' i sui consigli e le sue opinioni il meglio che ti puo' capitare è sposarti una puttana e mantenere il figlio del chulo credendo che sia il tuo quindi non ascoltarlo.Comunque questa è gente che non si intromette con nessuno magari a qualche cliente gli avranno fatto sposare un'amica facendola passare per santa quando invece non era l'ultima arrivata in fatto di novios extranieri ,tutto qui.L'avvocata è un'amica della figlia della padrona di casa pero' è stata scelta per caso da me sopra 3 avvocati infatti il primo si era ammalato e io non avevo tempo di aspettare dovevo iniziare la causa c'ero andato 7 giorni a luglio per fare specificatamente le pratiche e cosi' ho scelto costei perché era facile da contattare ma la stessa padrona previo consulto con una fiscale amica di casa(quelli conoscono tutti i funzionari a parte il presidente della provincia)non mi aveva nascosto che non era la migliore sulla piazza pero in una questione civile basta che non sia un principiante o un aprofittatore che vuole scroccarti soldi uno vale l'altro tanto non c'è molto da inventare,poi a cuba un avvocato non puo inventare cavilli ,ricusare giudici ecc .per dire non puo spingersi molto fuori dalle prove se no lo radiano ,quindi diventa secondo me piu' un mero applicatore di una procedura.
d.tedioli
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda emanuel » 15/09/2015, 18:34

Meglio così :smt023

Sai, conoscendo gli affittacamere cubani e non conoscendo te e le altre persone coinvolte, mi era venuto anche quel (lecito) dubbio.
Mi dispiace molto per quel che ti accade, anche io ho 2 figli con mia moglie che è Camagueyana, il primo nato proprio a Cuba 10 anni fa.
.

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...
emanuel
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda d.tedioli » 16/09/2015, 21:42

guarda io camaguey lo conosco bene a parte la camaguey farandola e turistico jineteristica quella no.Sono contento per te purtroppo per me è andata male è che io non ci ho pensato mi sono lasciato coinvolgere dal desiderio materno della novia del momento una novia come tante ma tante che vanno bene per 3/6 mesi perché non era proprio un "mango"solo che questa era assurda mi ha colpito nell'ego piu' stupido una notte quasi si congela aspettandomi in un parcheggio all'aperto veramente quasi congelava una cosa incredibile,E dopo pensai questa mi conviene pero non mi è mai piaciuta tanto ne avevo tante altre in contemporanea (colpa di cuba e del fatto che i cubani mi fanno incazzare quando ti dicono che la novia ha il chulo cosi io di novie ne avevo 5 e il chulo ero io alla faccia di questi sfigati che sono i piu' coglioni del mondo se hanno un po di soldi per la figa li spendono tutti in regali sti' cubani)in italia è stato un bluff logico che poteva essere evitato se solo avessi previsto che mi innamoravo di mia figlia cosa posso farci l'ha fatta uguale io non so come ha fatto è un clone per cui come faccio a rassegnarmi è come rassegnarsi a perdere se stessi.Comunque se fossi in pensione il problema non esisterebbe prendo la residenza e dopo oltre la quota di riso y voli havana /camaguey a 200 pesos cubani la sanita' gratis ho anche i diritti di un padre cubano senza bisogno di tribunale cioe' esempio la madre non ti fa vedere la figlia no problem vai dal policia de Sector con il carne' di'identitad e basta lui fa 200 metri a piedi entra in casa e ti prende la figlia.Comunque se vai visto che io ci vado di continuo dimmelo ci salutiamo la'
d.tedioli
Nuovo Utente
Nuovo Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Burocrazia italiana e cubana