Le esportazioni cinesi verso Cuba sono crollate nel 2017

News commenti e avvenimenti relativi a cuba

Moderatore: Guajiro.

Le esportazioni cinesi verso Cuba sono crollate nel 2017

Messaggioda carlo » 07/12/2017, 10:40

Le esportazioni cinesi verso Cuba sono crollate nel 2017

e esportazioni cinesi verso Cuba è crollato quest'anno, un nuovo segnale peggioramento della situazione finanziaria dell 'isola comunista governata, che ha avuto inizio nel 2015 con la crisi economica in Venezuela suo principale partner commerciale.


La Cina manda un sacco di prodotti a Cuba, dai macchinari per il trasporto di attrezzature e materie prime, prodotti chimici e alimentari.

Lo scorso anno, le spedizioni dalla Cina per l'isola è sceso a 1.800 milioni di dollari, una cifra del tutto paragonabile ai periodi precedenti.

l'ufficio commerciale della Cina all'Avana ha detto che il calo è stato a causa di problemi di pagamento di Cuba. Il gigante asiatico è stato indicato come il principale partner commerciale di Cuba in termini di attività nel 2016, seguita da Venezuela.

il crisi economica in Venezuela, minori ricavi e le relative prime esportazioni di materie, la distruzione causata dall'uragano Irma e le restrizioni di serraggio per lavoro e di viaggio da parte del governo di Donald Trump hanno lasciato Cuba senza denaro per pagare i propri fornitori e partner di investimento.
Avatar utente
carlo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6575
Iscritto il: 26/05/2011, 15:49
Località: perugia

Torna a Notizie di Cuba ed Avvenimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti