Legalizzazione documenti italiani ad Ambasciata Cuba di Roma

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Legalizzazione documenti italiani ad Ambasciata Cuba di Roma

Messaggioda tonycuc » 11/10/2016, 11:42

Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche agenzia specializzata e competente a fare quanto in oggetto? Preciso che sono residente in Toscana quindi necessario rivolgersi all'ambasciata di Roma e che Polizze per Stranieri non se ne occupa per Roma.
Devo tradurre/legalizzare i miei documenti italiani (già legalizzati presso la prefettura e per l'estratto di nascita già in formato plurilingue quindi non necessaria la traduzione) a fine matrimonio a Cuba.
Grazie a tutti coloro che possano essere d'aiuto.
tonycuc
Utente Junior
Utente Junior

Re: Legalizzazione documenti italiani ad Ambasciata Cuba di

Messaggioda giumiro » 11/10/2016, 12:43

tonycuc ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche agenzia specializzata e competente a fare quanto in oggetto? Preciso che sono residente in Toscana quindi necessario rivolgersi all'ambasciata di Roma e che Polizze per Stranieri non se ne occupa per Roma.
Devo tradurre/legalizzare i miei documenti italiani (già legalizzati presso la prefettura e per l'estratto di nascita già in formato plurilingue quindi non necessaria la traduzione) a fine matrimonio a Cuba.

io mi sono rivolto al CSCC però su Milano.....prova a sentirli http://www.serviziconsolaricuba.it/
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Re: Legalizzazione documenti italiani ad Ambasciata Cuba di

Messaggioda tonycuc » 11/10/2016, 15:25

giumiro ha scritto:
tonycuc ha scritto:Ciao a tutti,

io mi sono rivolto al CSCC però su Milano.....prova a sentirli http://www.serviziconsolaricuba.it/

Grazie mille, già scritto.
tonycuc
Utente Junior
Utente Junior

Torna a Burocrazia italiana e cubana