inviti, matrimoni, divorzi,.....
Moderatore: lukankasi
da tonycuc » 11/10/2016, 11:42
Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche agenzia specializzata e competente a fare quanto in oggetto? Preciso che sono residente in Toscana quindi necessario rivolgersi all'ambasciata di Roma e che Polizze per Stranieri non se ne occupa per Roma.
Devo tradurre/legalizzare i miei documenti italiani (già legalizzati presso la prefettura e per l'estratto di nascita già in formato plurilingue quindi non necessaria la traduzione) a fine matrimonio a Cuba.
Grazie a tutti coloro che possano essere d'aiuto.
-
tonycuc
- Utente Junior

-
da giumiro » 11/10/2016, 12:43
tonycuc ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche agenzia specializzata e competente a fare quanto in oggetto? Preciso che sono residente in Toscana quindi necessario rivolgersi all'ambasciata di Roma e che Polizze per Stranieri non se ne occupa per Roma.
Devo tradurre/legalizzare i miei documenti italiani (già legalizzati presso la prefettura e per l'estratto di nascita già in formato plurilingue quindi non necessaria la traduzione) a fine matrimonio a Cuba.
io mi sono rivolto al CSCC però su Milano.....prova a sentirli
http://www.serviziconsolaricuba.it/
no es facil!
-

giumiro
- Utente

-
da tonycuc » 11/10/2016, 15:25
giumiro ha scritto:tonycuc ha scritto:Ciao a tutti,
io mi sono rivolto al CSCC però su Milano.....prova a sentirli
http://www.serviziconsolaricuba.it/
Grazie mille, già scritto.
-
tonycuc
- Utente Junior

-
Torna a Burocrazia italiana e cubana