Manati' e Puerto Padre

Messaggioda tuccio » 21/11/2008, 0:03

questo TOPIC era messo come annuncio o importante mi piacerebbe sapere il perchè e chi lo ha tolto, grazie :!: :!: :!: :!:
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cocoloco » 21/11/2008, 2:14

tuccio ha scritto:questo TOPIC era messo come annuncio o importante mi piacerebbe sapere il perchè e chi lo ha tolto, grazie :!: :!: :!: :!:

L'ho tolto io per riordinare la cartella
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda tuccio » 21/11/2008, 2:36

cocoloco ha scritto:
tuccio ha scritto:questo TOPIC era messo come annuncio o importante mi piacerebbe sapere il perchè e chi lo ha tolto, grazie :!: :!: :!: :!:

stranamente hai tolto esclusivamente i miei topic, che sempre stranamente nella cartella las tunas sono i più letti, considerato che ci metto del mio senza vari copia incolla, se questo è mettere ordine, forse era meglio quando si scriveva in forum separati.
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cocoloco » 21/11/2008, 2:54

tuccio ha scritto:
cocoloco ha scritto:

stranamente hai tolto esclusivamente i miei topic, che sempre stranamente nella cartella las tunas sono i più letti, considerato che ci metto del mio senza vari copia incolla, se questo è mettere ordine, forse era meglio quando si scriveva in forum separati.

Dici che tutti i tuoi topic dovrebbero essere evidenziati?
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda tuccio » 21/11/2008, 3:06

cocoloco ha scritto:
tuccio ha scritto:
cocoloco ha scritto:

no, ne faccio una questione di interesse, i miei non sono copia incolla dal web, che si possono essere anche interessanti, ma spesso nessuno li legge nemmeno, io ho l'abitudine di fare foto mie personali, di raccontare e recensire quello che vedo e di conseguenza postarlo.

per me i topic copia incolla solo per riempire il forum e fare movimento sono una cosa inutile, non servono a nulla, la gente vuole leggere le nostre sensazioni, le nostre opinioni, la nostra vita di tutti i giorni, i nostri video e le nostre foto, le notizie del web siamo tutti bravi a leggerli da soli, tranne quelle che generano discorsi interesanti, ma queste sono gli utenti stessi a renderli interessanti quotando e esprimendo una opinione in merito.

se io avessi voluto evidenziare tutti i miei topic lo avrei potuto fare in passato, ma non l'ho fatto, in quanto coerente con gli argomenti.
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cocoloco » 21/11/2008, 3:14

tuccio ha scritto:
cocoloco ha scritto:
tuccio ha scritto:
cocoloco ha scritto:

no, ne faccio una questione di interesse, i miei non sono copia incolla dal web, che si possono essere anche interessanti, ma spesso nessuno li legge nemmeno, io ho l'abitudine di fare foto mie personali, di raccontare e recensire quello che vedo e di conseguenza postarlo.

per me i topic copia incolla solo per riempire il forum e fare movimento sono una cosa inutile, non servono a nulla, la gente vuole leggere le nostre sensazioni, le nostre opinioni, la nostra vita di tutti i giorni, i nostri video e le nostre foto, le notizie del web siamo tutti bravi a leggerli da soli, tranne quelle che generano discorsi interesanti, ma queste sono gli utenti stessi a renderli interessanti quotando e esprimendo una opinione in merito.

se io avessi voluto evidenziare tutti i miei topic lo avrei potuto fare in passato, ma non l'ho fatto, in quanto coerente con gli argomenti.

e allora qual'é il problema?

Continua a postare quello che piú ti sembra interessante o che possa interessare.

E' quanto facciamo tutti
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda moretta » 23/06/2009, 17:37

Grazie Tuccio per questa bella descrizione di Puerto Padre e Manatì, è lì che vorrei andare questo luglio. si può raggiungere Punta Covarrubias da Manatì ? Ne vale la pena ? Non voglio andare in un resort, voglio casmpeggiare all'aperto, mi hanno detto che lì è possibile. Da come descrivi questi posti è proprio ciò che mi aspetto. ci si può spostare con autocarri da Puerto padre a Playa herradura, Playa llanita, playa las bocas ? Si trovano case o capanne in cui poter dormire ? Abbiamo una tenda da camping e due sacchi a pelo. Se hai tempo e voglia, ti sarei grata se mi fornisci qualche informazione sull'itinerario Las Tunas e dintorni, tenendo conto che poi via Velasco (dove ho contatti) andrò a Gibara. Grazie infinite.
moretta
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda moretta » 23/06/2009, 17:51

Ho visto ora le tue preziosissime mappe della provincia tunera. Faccio una domanda più precisa: dimmi se è possibile fare questo itinerario (senza essere mangiati dalle formiche di notte, se possibile). Da El Socucho con traghetto per Las Bocas, poi la Llanita, Playa Uvero, Playa Herradura: da lì c'è un traghetto o barca o tavolaccio di legno per raggiungere Playa la Playita ? My hombre non sa nuotare, ma è molto coraggioso. Da lì, se non ci sono paludi con zanzaroni giganti come a Cayo Sabinal, si può raggiungere con calma Playa Caletones (anche con bici, camion, o altro ?). Vedo che c'è una strada segnata. Questo è l'itinerario dei miei sogni, sono due anni esatti che lo sogno. Ti ringrazio molto se mi dai una mano. Parto il 29 giugno (via Santiago).
Daniela
moretta
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda tuccio » 23/06/2009, 21:13

le stradine ci sono, le principali magari sono più lunghe ma allo stresso tempo più sicure.

la stradina che unisce Covarrubias e Manatì esiste e mi dicono che era una strada in via di rifacimento, non so se completa o meno

le zanzare purtroppo ci sono eccome, non essendo spiagge turistiche non vengono trattate, quindi la notte .................... colpiscono.

il porto di manatì non è il massimo per il turista, nel senso che la notte non c'è nulla da fare, bibite le trovi in po ovunque, ma per il resto nulla.

case di pescatori esistono, alcune anche molto graziose, ma sinceramente non saprei dirti se le affittano per vari giorni, od ore si, lo fanno.

il problema del sacco a pelo o similare è il bagno, la doccia, come pensi di risolvere sta cosa ???

barche turistiche che accompagnano non esistono a manatì, ma per pochi dollari i pescatori ti accompagnano sicuramente, sempre si hai coraggio ad andare con barchette di legno piccolissime
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda goyle » 23/06/2009, 23:38

case di pescatori esistono, alcune anche molto graziose, ma sinceramente non saprei dirti se le affittano per vari giorni, od ore si, lo fanno

le affittano o no? :shock:
Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"