Matrimonio burocratico?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Matrimonio burocratico?

Messaggioda edoardo » 27/08/2018, 11:04

CHIVIRICO ha scritto:Capisco da come socializzi che non hai una vita sociale in Italia e pertanto se uno come te viaggia a Cuba poi ne rimane traumatizzato e rientra ancora più frustrato. Ma da moralizzatore nei tuoi interventi sul forum a killer chiudi il tuo percorso naturale di vita in questo mondo difficile per te. Simpaticamente concludo: Yo te busco y despues te tomo como un batido de guayaba... Ola Killer

be se sei cosi leone da tastiera perché non mi lasci il tuo indirizzo in privato?
edoardo
Utente
Utente

Messaggioda edoardo » 27/08/2018, 11:12

CHIVIRICO ha scritto:Capisco da come socializzi che non hai una vita sociale in Italia e pertanto se uno come te viaggia a Cuba poi ne rimane traumatizzato e rientra ancora più frustrato. Ma da moralizzatore nei tuoi interventi sul forum a killer chiudi il tuo percorso naturale di vita in questo mondo difficile per te. Simpaticamente concludo: Yo te busco y despues te tomo como un batido de guayaba... Ola Killer

no dico sul serio, dammi il tuo indirizzo di casa. tanto tu sei sicuro di te, hai detto che mi strizzeresti come un limone. dimostra che sei uno con le palle, e non un bulletto virtuale.
edoardo
Utente
Utente

Messaggioda CHIVIRICO » 27/08/2018, 11:28

Volentieri caro Edoardo. Abito a Napoli in via G.Fava 17, quartiere di Scampia.
Mi trovi generalmente al tramonto dopo i pasti
CHIVIRICO
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda edoardo » 27/08/2018, 11:41

CHIVIRICO ha scritto:Volentieri caro Edoardo. Abito a Napoli in via G.Fava 17, quartiere di Scampia.
Mi trovi generalmente al tramonto dopo i pasti

rimosso dall'admin
edoardo
Utente
Utente

Messaggioda CHIVIRICO » 27/08/2018, 12:18

Carissimo Edoardo concludo alla cubana: CHUPAME EL PITO y vete a trabajar
CHIVIRICO
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda edoardo » 27/08/2018, 12:29

CHIVIRICO ha scritto:Carissimo Edoardo concludo alla cubana: CHUPAME EL PITO y vete a trabajar

certo certo coniglietto. mandami la tua carta di identità via mail. scrivimi in privato cosi ti do la mia mail. fa i fatti, altrimenti ti riveli solo il solito bulletto da tastiera.
edoardo
Utente
Utente

Messaggioda CHIVIRICO » 27/08/2018, 13:40

Mi scuso con i moderatori del forum ed i partecipanti, ma da fruitore e lettore dello stesso mi sono sentito di dire la mia su Edoardo che da quando si è iscritto interviene solamente X aggredire chi chiede informazioni o peggio ancora chi raramente fa una recensione del proprio viaggio in località cubane apportando racconti del viaggio sulla situazione attuale case/hotel/locali/ragazze con commenti sempre aggressivi ed ora pure volgari. Peccato xchè sebbene a Cuba molti vecchi utenti o non ci vanno o preferiscono non scrivere tante persone ci vanno X la prima volta e quà possono fruire di Informazioni utili. Saluti Chivirico
CHIVIRICO
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda edoardo » 27/08/2018, 14:41

CHIVIRICO ha scritto:Mi scuso con i moderatori del forum ed i partecipanti, ma da fruitore e lettore dello stesso mi sono sentito di dire la mia su Edoardo che da quando si è iscritto interviene solamente X aggredire chi chiede informazioni o peggio ancora chi raramente fa una recensione del proprio viaggio in località cubane apportando racconti del viaggio sulla situazione attuale case/hotel/locali/ragazze con commenti sempre aggressivi ed ora pure volgari. Peccato xchè sebbene a Cuba molti vecchi utenti o non ci vanno o preferiscono non scrivere tante persone ci vanno X la prima volta e quà possono fruire di Informazioni utili. Saluti Chivirico

che ipocrita. una persona chiede aiuto su come attuare un crimine, e tu invece di condannare lei condanni la parolaccia. e hai il coraggio di dare del moralizzatore a me. inoltre hai subito cercato di fare il bullo, il leone da tastiera, dicendomi che mi strizzavi come un limone e altre cose in spagnolo che non ho neppure tradotto. io ti ho risposto che invece ti avrei ucciso, e tu hai continuato a fare il bullo. ora io ti invito ad inviarmi il tuo vero indirizzo per mail, con la tua carta di identità. vediamo se come bullo vali qualcosa.
edoardo
Utente
Utente

Messaggioda CHIVIRICO » 27/08/2018, 16:16

AAAAHHHOOOOOOOO Eduàààààààààààà ma sei l' 8' piaga d' Egitto, dovrebbero introdurre il reato da stolking nei social.
Dai che ci arrivi, ti è stato spiegato che la tua moralizzazione e l'intervenire sempre a gamba tesa su chi scrive nel forum ha rotto i zebedei..... EVAPORA PSYCO
CHIVIRICO
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda edoardo » 28/08/2018, 10:23

CHIVIRICO ha scritto:AAAAHHHOOOOOOOO Eduàààààààààààà ma sei l' 8' piaga d' Egitto, dovrebbero introdurre il reato da stolking nei social.
Dai che ci arrivi, ti è stato spiegato che la tua moralizzazione e l'intervenire sempre a gamba tesa su chi scrive nel forum ha rotto i zebedei..... EVAPORA PSYCO

rimosso dall'admin
edoardo
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali