Matrimonio burocratico?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Matrimonio burocratico?

Messaggioda tstudent » 11/09/2018, 21:19

edoardo ha scritto:
Maxcubano ha scritto:
edoardo ha scritto:
Maxcubano ha scritto:Per i due contendenti di cui uno è un acclarato troll, se non la piantate vi prendo io a calci in culo…...

io invece non ti prendo a calci in culo. vedi come sono coerente? io non uso frasi da bullo.

Ho una paura che mi cago nei calzoni, adesso dopo aver fatto il gradasso, vediamo come continui in questo forum. ::giu

rimosso dall'admin

Non ho capito cosa hai scritto Edoardo, puoi ripetere per favore? ;-)
Hahahaha

Dai, per quel che puo' valere il mio voto e' per un Edoardo libero !
tstudent
Utente
Utente

Re: Matrimonio burocratico?

Messaggioda Oigo » 05/10/2018, 22:56

E che semmai il post io lo chiamavo matrimonio umanitario e mica burocratico, che sono molto cattivo e vado giù diritto. Ma che bello che dopo che non ci venivo qui a leggere da un poco di tempo adesso mi trovo a leggere cose come che ti vengo a prendere a casa e ti uccido e offese pesantissime e cose varie e vabbene che a volte l’insulto vero sta nella gente che scrive qua sopra delle fesserie senza vergogna ma che forse significa pure che ognuno occupa lo spazio che si merita?? che come diceva uno zio mio non è che nella merda ci trovi le farfalle ma vabbè comunque ciao a tutti. Io sto bene soprattutto starei meglio se ci riesco di escludere il fanatico sconclusionato che scrive banalità in maiuscolo gridato tutto colorato ma chi lo avrà inventato ma vabbè le regole del forum sono le vostre ma parliamo di questo post e che devo dirci a sta ragazza che non le hanno gia detto tutti quanti ma comprati un cagnolino se ti senti sola che ti costa solo la scatoletta e pulirci la cacca dal marciapiede o adotta a quei bimbi a distanza che poi nemmeno manco li vedi e ti ci salvi solo la coscienza con una opera buona o vai a dare il pane ai senzatetto che sei vuoi fare opere di bene ce ne stanno tante senza violare la legge, che poi davvero ci stai a sviluppare la immigrazione clandestina anche se con tanto di documenti di forma, a scriverlo poi sul forum in pubblico ma che coraggio tieni muchachita temeraria. Comunque a parte la risata che si fa a leggere sto post e se la storia è vera io penso che ci sta amore in questa cosa altrimenti che ti fregherebbe a fare e poi pure ignoranza o ingenuità come la vuoi chiamare tu che alla fine cambia poco. E questo lo dico solo con relazione al fatto che lo fai venire li in questa maniera qua, e pure sposandoti che poi alla fine a te ti chiama per farsi mantenere perché se ci sta l’amico suo che gli da documenti e lavoro perché si deve sposare a te? Chissà quanti anni tieni ma mica mi divento serio se mi dici che nei 40 o 50 e che magari fino all’anno passato con le amiche parlavi degli uomini bestia che fanno turismo sessuale a Cuba verdad? Che quindi ti sposi così alla cazzo e ci sta il dubbio che tu ci vivi alla cazzo e la vita la prendi a questa maniera perché dopo una ripassatina di tre mesi certe decisioni che ti stai a prendere mica sono patatine e se le prendi…eh? Capisci a me eh? Matrimonio, mantenimento, doveri coniugiali e poi la casa tua ebla blablabla. E ci stai a mettere questo post a figlia mia riprenditi che tu sta cosa non la pensi mica bene a fondo e lo so io perché, perché ci stai innamorata di presunto e tenera di cuore e non di qualche altra cosa che era meglio. Poi su il principio e cioè sulla unione con cubani invece non la penso così e lo sanno tutti. Magari è un bravo ragazzo come ce ne sono a migliaia a Cuba e se a qualcuna è andata male bisogna vederci dentro alla cosa e farcela raccontare bene bene perché vedete, di qua ci passa il mondo di geni e scienziati che si sentono grande cosa e poi alla fine non valgono un cazzo e tutti si innamorano e lo prendono pa’ atras e ci costruiscono poi il mito del cubano da evitare come la peste. Mi raccontava uno di questi dalla lontana toscana che si era portato a casa la negra come trofeo e la negra in casa sua lo aveva preso a schiaffi che pure oltre tutto era pure più alta ma vabbè è una storia lunga la raccontiamo la prossima volta. A miliardi dicono che i cubani sono un pericolo e ci avranno pure ragione loro io però poi vado a fare la verifica e ci scopro sempre che tutti quei cubani maritati alle nostre tardone erano jineteros della spiaggia e tutte quelle cubane maritate ai nostri vecchi rigenerati come i pnematici le peggio troie della discoteca e ci credo che poi la cosa non funziona, lo zio mio diceva anche che se non ci tieni i denti in bocca non puoi mangiarti la bistecca fiorentina. Ahora di femmine che venivano qua a fare le galline ne ho incontrate a sacchi e tutte senza penne sono tornate al pollaio che poi sono sempre le stesse che in Italia fanno le fighe e se la tirano lunga come la giaurrina nemmeno la tenessero di oro zecchino e a Cuba sotto agli occhi miei al primo mojito si buttano col primo negro, e ci stanno pure milioni di uomini che sono uguale lo dico sempre che chi cerca trova, e dipende da che cerchi però questa volta ci ho scoperto che ci stanno pure le donne che si stanno a sposare per umanità, insomma cambiamo rotta all’aquarius destinazione Cuba evviva le missioni umanitarie o le minzioni umanitarie vabbè decidete voi come stiamo a chiamarle ma per cortesia non se possono leggere ste cose. Insomma amica mia non ti devi offendere perché qua dentro ci sta molto di peggio ma ragiona insieme a me, ti sei fatta la vacanza e la trombata esotica e in tre mesi hai capito tutto di questo ragazzo al punto che te lo stai a sposare e beata a te che io non ci ho capito un cazzo per tanto tempo. Che magari il nostro moderatore che tra poco verrà ucciso dal gentile utente minaccioso ci ha capito meglio di tutti e ce lo spiega lui come sta la cosa oppure insegna a m,e a starmene zitto. Ma vebbè no empuerta dico solo che per i novelli conquyistadores adesso la visa sta a 2 mesi secchi e quindi le trombate si fanno complessive meno barate perché al secondo mese si deve uscire e questa è una stretta al turismo sessuale e poi le licenze de trasporto e delle case particolar con tante belle novità tipo apertura di una crenta bancaria a 250 cuc dove l’80 per ciento del guadagno deve essere posizionata senza che la tocchi, ma su questo ho tanti dubbi che mi sembra una cagata e la devo vedere bene e la visa familiar portata a 11 mesi e pico. Supermercati no dico pieni ma molto pieni con cose tipo entrecote de vaca a 10 cuc, salmone a 12 e vin o aceite la qualchiera cosa dalle fette biscottate e marmellate a tutto e più e vabbè che magari uno si cerca una altra meta e questo alla fine poi mi ci fa piacere che un poco de basura si sgrassa pero tranquilos chicos que Cuba no cambia, cambia solo per il turista sessuale per la gente normale tutto è come sempre la vita segue uguale e nessuno si dispera se non si può comprare il pane grattato a 2 cuc per farci le polpette al sarten.
Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni Regina sul suo trono, ogni Pagliaccio nel suo circo.
Oigo
Utente
Utente

Precedente

Torna a Tematiche generali