Medicinali per Cuba

Norme e tematiche doganali

Medicinali per Cuba

Messaggioda davide » 03/12/2017, 14:28

Ciao a tutti, il giorno 8 gennaio parto x Cuba e con me porto una valigia di quelle morbide sportive con un peso di 1,50kg di medicine. parto con BluPanorama da Roma loro mi consigliano di portarla come baglio a mano ma a parte questo è necessario la dichiarazione del medico per tutto ciò? i farmaci sono provvisti di doc. illustrativo all'interno. integri e sono medicinali generici... chi ha avuto questa esperienza com'è andata ? problemi??...grazie a todos!!
davide
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Medicinali per Cuba

Messaggioda HouseCUBA » 03/12/2017, 14:51

Per me nessun problema, al massimo fai la vittima e dai qualche CUC al doganiere di turno :-D
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda davide » 03/12/2017, 17:12

ma in italia?? mi fanno storie o metto in stiva e via!!!
davide
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda HouseCUBA » 04/12/2017, 11:42

davide ha scritto:ma in italia?? mi fanno storie o metto in stiva e via!!!

non credo proprio, tienili con le confezioni e non sfusi.

Dovessero mettersi a far storie in Italia su cosa imbarca la gente su un volo Blue Panorama per Cuba, la maggioranza dei bagagli rimarrebbe a terra ::fuma ;-)

Quindi a meno che tu voglia imbarcare una bomba, delle armi o stupefacenti, stai tranquillo.
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda davide » 05/12/2017, 9:40

ma ho una valigia intera, tipo quelle da nuoto rettangolari e morbide con alli'nterno farmaci... ma la tengo con me o stiva?? :) ::idea
davide
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda cojimar » 05/12/2017, 20:35