Polizzeperstranieri.it

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Re: Polizzeperstranieri.it

Messaggioda nickvbs » 09/05/2015, 9:24

Per esperienza personale e di amici ,al primo invito sarebbe meglio presenziare.Comunque mi associo per quanto riguarda la professionalita di polizzeperstranieri, inoltre anche piu'economici di altri! :smt023
nickvbs
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda cuba88 » 20/05/2015, 17:58

la mia "amica" è appena andata via (è stata con me per 3 mesi), qualcuno sa dirmi quando devo aspettare per un altro (eventuale) invito?.
Ho trovato scritto che devono passare 6 mesi ma non è chiaro se i 6 mesi partono dal giorno che è arrivata qui (e allora devo aspettare solo altri 3 mesi) o si contano dal giorno della partenza.
GRAZIE.
cuba88
Utente
Utente

Messaggioda Amor Bonito » 21/05/2015, 14:10

cuba88 ha scritto:la mia "amica" è appena andata via (è stata con me per 3 mesi), qualcuno sa dirmi quando devo aspettare per un altro (eventuale) invito?.
Ho trovato scritto che devono passare 6 mesi ma non è chiaro se i 6 mesi partono dal giorno che è arrivata qui (e allora devo aspettare solo altri 3 mesi) o si contano dal giorno della partenza.
GRAZIE.

Ciao, come risposto in chat: i 6 mesi partono dal primo giorno di ingresso in Italia. Quindi generalmente dopo 3 mesi che è tornata a Cuba. :smt023
Immagine

..cada mañana te diré cuanto te necesito
que siempre te amo y te amaré vuelvo y te lo repito, corazón
calmame la sed que tengo siempre de tu Amor Bonito..
Amor Bonito
Utente
Utente

Messaggioda cuba88 » 21/05/2015, 17:36

Amor Bonito ha scritto:
cuba88 ha scritto:la mia "amica" è appena andata via (è stata con me per 3 mesi), qualcuno sa dirmi quando devo aspettare per un altro (eventuale) invito?.
GRAZIE.

Ciao, come risposto in chat: i 6 mesi partono dal primo giorno di ingresso in Italia. Quindi generalmente dopo 3 mesi che è tornata a Cuba. :smt023

grazie ::grazie
cuba88
Utente
Utente

Messaggioda Amor Bonito » 27/05/2015, 11:18

Ciao Mauricio, puoi mandarmi la procedura per la convenzione Barrio/Polizze per stranieri?
Voglio invitare il mio novio a settembre :smt007 :smt007
GRAZIEEE ..i°° ..i°° ..i°°
Immagine

Amor Bonito
Utente
Utente

Messaggioda giumiro » 27/05/2015, 11:33

GRAZIE.

3mesi qua e tre mesi a cuba...poi 3 mesi qua e 3 mesi a cuba....è la regola al massimo 6 mesi in un anno
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Messaggioda tazzina » 30/06/2015, 8:01

Ancora una volta un grazie infinite a Polizzeperstranieri e al sig. Grego per la professionalità e serietà dimostrata......2° invito fatto con loro e concesso alla prima intervista.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

::plane ::plane ::plane ::plane ::plane ::plane
Tu non eres mi mundo....pero eres lo que mas quiero en el mundo.....
tazzina
Utente
Utente

Messaggioda Amor Bonito » 02/07/2015, 10:33

Mauricio ha scritto:Pratica completa invito Turismo - 279€ :shock:

Tutti gli utenti che intendono avvalersi della convenzione con Polizzeperstranieri.it possono
farne richiesta in questo topic.

Onde evitare un abuso di questa collaborazione da parte di utenti iscritti ad hoc, oppure da parte di qualche utente che per gioco prova il servizio, il modulo di invio dati, sara' reso accessibile esclusivamente agli utenti attivi nel forum che ne faranno richiesta in questo topic, soltanto dopo aver totalizzato almeno 200 post.

Eventuali richieste o dubbi sul servizio offerto possono essere trattati in questo annuncio, Polizzeperstranieri.it vi rispondera' nel piu' breve tempo possibile.

Per tutte le richieste di Burocrazia Cubana non inerenti al servizio offerto devono essere trattate al di fuori di questo annuncio.

Grazie! ..i°°

Ciao, volevo solo aggiornarvi sul costo della pratica completa: pacchetto BASE per gli utenti del Barrio ora è 299€ anzichè 319€. ..i°°
Immagine

Amor Bonito
Utente
Utente

Messaggioda giumiro » 10/07/2015, 17:36

avevo letto da qualche parte che le polizze sono valide anche per il 2 invito a condizione che sia entro l'anno.....cioè 3 mesi qua 3 là...e di nuovo 3 qua....mi confermate? c'è qualcuno che lo ha già fatto? :-k :smt023 :-D
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Messaggioda cuba88 » 10/07/2015, 18:14

giumiro ha scritto:avevo letto da qualche parte che le polizze sono valide anche per il 2 invito a condizione che sia entro l'anno.....cioè 3 mesi qua 3 là...e di nuovo 3 qua....mi confermate? c'è qualcuno che lo ha già fatto? :-k :smt023 :-D

:-k bella domanda. tambìen me gustaria saber esto!
cuba88
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Burocrazia italiana e cubana