Polizzeperstranieri.it

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Re: Polizzeperstranieri.it

Messaggioda Mauricio » 29/06/2016, 21:44

Maya ha scritto:Ciao Mauricio,

Ti ho scritto anch'io un mp, spero che ti arriva. Ho notato che i mp rimangono "in uscita" e non so se sono stati spediti.

M.

Ti ho risposto :smt023
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda aragon » 05/08/2016, 14:36

sto facendo una pratica di invito con polizzeperstranieri....ieri ho effettuato il pagamento e caricato online i vari documenti richiesti.

Oggi ricevo una email da TNT che dice che devono ritirare qualcosa da me e da consegnare a polizzeperstranieri.....ma nn capisco cosa devo consegnare?qualcuno sa aiutarmi?lo chiedo a voi perchè in agosto di pomeriggio gli uffici di polizzeperstranieri sono chiusi quindi non saprei a chi chiedere!!!
aragon
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda beboroma » 05/08/2016, 18:05

aragon ha scritto:sto facendo una pratica di invito con polizzeperstranieri....ieri ho effettuato il pagamento e caricato online i vari documenti richiesti.

Oggi ricevo una email da TNT che dice che devono ritirare qualcosa da me e da consegnare a polizzeperstranieri.....ma nn capisco cosa devo consegnare?qualcuno sa aiutarmi?lo chiedo a voi perchè in agosto di pomeriggio gli uffici di polizzeperstranieri sono chiusi quindi non saprei a chi chiedere!!!

immagino parli dei documenti gia' firmati da te che hai ricevuto dall'agenzia in originale e che dovrai rimandare a loro tramite proprio TNT e non via mail perche' hanno necessita' degli originali, ovviamente non dovrai pagare nulla alla TNT perche' gia' fatto dall'agenzia, spero esserti stato d'aiuto
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda aragon » 07/08/2016, 14:35

grazie beboroma

gentilissimo
aragon
Utente Junior
Utente Junior

Precedente

Torna a Burocrazia italiana e cubana