Polizzeperstranieri.it

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Polizzeperstranieri.it

Messaggioda Mauricio » 28/01/2013, 16:17

ATTENZIONE: IL PRESENTE SERVIZIO NON RIGUARDA GLI INVITI A FAMILIARI DI CITTADINI ITALIANI. IN QUEL CASO LA PRATICA DI INVITO E' COMPLETAMENTE GRATUITA E BASTA SEGUIRE LA PRESENTE GUIDA:
guida-al-visto-ai-familiari-di-cittadini-ue-t36202.html

Servizio completo per la richiesta di concessione del visto turistico di breve durata (max 90 giorni) all’Ambasciata Italiana a Cuba.

Il servizio comprende:
    - La prenotazione per il turno di intervista all’Ambasciata Italiana a Cuba;
    - La prenotazione aerea;
    - Un buono del valore di 30,00 € per l’acquisto del volo;
    - La stipula della polizza fideiussoria per il visto ai fini di soggiorno turistico;
    - La stipula della polizza sanitaria per il visto ai fini di soggiorno turistico;
    - La compilazione della lettera d’invito e documentazione per l’Ambasciata Italiana a Cuba;
    - Spedizione della documentazione tramite corriere espresso in Italia.

Elenco dei servizi proposti e prezzi convenzionati:
    Sanitaria Schengen Turismo 30 gg - 60€
    Sanitaria Schengen Turismo 60 gg - 80€
    Sanitaria Schengen Turismo 90 gg - 100€
    Fideiussione Turismo 90 gg - 110€
    Fideiussione + Sanitaria Schengen Turismo 30 gg - 160€
    Fideiussione + Sanitaria Schengen Turismo 60 gg - 180€
    Fideiussione + Sanitaria Schengen Turismo 90 gg - 200€
    Pratica completa invito Turismo - 279€
    Fideiussione Studio Universitari - 220€
    Fideiussione Studio Tirocinanti - 420€
    Sanitaria per Visto studio - sconto 15% + diritti 10€

Documenti richiesti

Persona che invita:
    - copia carta d'identità
    - se NON cittadino italiano, copia permesso di soggiorno
    - autocertificazione di reddito
Persona invitata:
    - copia del passaporto
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Re: Polizzeperstranieri.it

Messaggioda Mauricio » 28/01/2013, 16:34

Pratica completa invito Turismo - 279€ :shock:

Tutti gli utenti che intendono avvalersi della convenzione con Polizzeperstranieri.it possono
farne richiesta in questo topic.

Onde evitare un abuso di questa collaborazione da parte di utenti iscritti ad hoc, oppure da parte di qualche utente che per gioco prova il servizio, il modulo di invio dati, sara' reso accessibile esclusivamente agli utenti attivi nel forum che ne faranno richiesta in questo topic, soltanto dopo aver totalizzato almeno 200 post.

Eventuali richieste o dubbi sul servizio offerto possono essere trattati in questo annuncio, Polizzeperstranieri.it vi rispondera' nel piu' breve tempo possibile.

Per tutte le richieste di Burocrazia Cubana non inerenti al servizio offerto devono essere trattate al di fuori di questo annuncio.

Grazie! ..i°°
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda liuk » 28/01/2013, 16:38

Questi sono i prezzi per gli utenti del Barrio ? La polizza sanitaria costa qualche eurino in più rispetto ad Europa Assistance :(
Dove è la convenienza ?
Non mi pronuncio per la fidejussione bancaria che non sò
I cani rimangono cani, non bisogna metterli sullo stesso piano delle persone. E le teste di cazzo rimangono teste di cazzo, non bisogna metterle sullo stesso piano dei cani.

I SOLITI IDIOTI....+ UNO
liuk
dissidente
dissidente

Messaggioda Mauricio » 28/01/2013, 16:44

liuk ha scritto:Questi sono i prezzi per gli utenti del Barrio ? La polizza sanitaria costa qualche eurino in più rispetto ad Europa Assistance :(
Dove è la convenienza ?

Quale tra le tante in elenco?
Non me ne intendo di polizze, anche se credo oltre al prezzo vanno comparati i massimali.
E non è cosa da poco...
Comunque per rendervi partecipi della convenienza, ho chiamato 3 agenzie per una pratica di visto turistico, e nessuna delle 3 mi ha chiesto meno di € 500 ... :twisted:

Comunque sicuramente polizzeperstranieri sapra' scendere nei dettagli.
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda liuk » 28/01/2013, 16:48

Mauricio ha scritto:
liuk ha scritto:Questi sono i prezzi per gli utenti del Barrio ? La polizza sanitaria costa qualche eurino in più rispetto ad Europa Assistance :(
Dove è la convenienza ?

Non me ne intendo di polizze, anche se credo oltre al prezzo vanno comparati i massimali.
E non è cosa da poco...
Comunque per rendervi partecipi della convenienza, ho chiamato 3 agenzie per una pratica di visto turistico, e nessuna delle 3 mi ha chiesto meno di € 500 ... :twisted:

Non so quanto costa una pratica per invito tramite agenzia, dicevo solo che la polizza sanitaria con i massimali richiesti dall'Ambasciata per il rilascio del visto con Europa Assistance costa € 97. Non che sia una gran differenza ma pensavo, visto che si parlava di offete esclusive per gli utenti del Barrio di trovare prezzi inferiori, tutto lì. D'altronde IO non devo invitare la SUEGRA come GALIANO ;-) ;-) ;-) ;-)
I cani rimangono cani, non bisogna metterli sullo stesso piano delle persone. E le teste di cazzo rimangono teste di cazzo, non bisogna metterle sullo stesso piano dei cani.

I SOLITI IDIOTI....+ UNO
liuk
dissidente
dissidente

Messaggioda Mauricio » 28/01/2013, 16:57

liuk ha scritto:
Mauricio ha scritto:
Dove è la convenienza ?

E non è cosa da poco...

Non so quanto costa una pratica per invito tramite agenzia, dicevo solo che la polizza sanitaria con i massimali richiesti dall'Ambasciata per il rilascio del visto con Europa Assistance costa € 97. Non che sia una gran differenza ma pensavo, visto che si parlava di offete esclusive per gli utenti del Barrio di trovare prezzi inferiori, tutto lì.

La convenzione con Polizzeperstranieri è sulla pratica di INVITO TURISTICO.
Successivamente sono stati riservati degli sconti per dei servizi singoli, quali polizze, fidejussioni ecc... ma non abbiamo scritto da nessuna parte che i prezzi sono i piu' bassi presenti sul mercato.
Anche se come ti dicevo i prezzi per l'INVITO TURISTICO sono completamente incomparabili con quelli offerti qui.
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mauricio » 28/01/2013, 17:22

Polizzeperstranieri scrive:

http://polizzeperstranieri.it/accordo-barrio-de-cuba

Accordo Barrio de Cuba

Ulteriore passo di Polizze per Stranieri verso l’allargamento della sua proposta di servizi per gli stranieri che a diverso titolo necessitano delle coperture finanziarie e assicurative imposte dalla legge per soggiornare in Italia.
Nei primi giorni del 2013 abbiamo formalizzato un accordo con Barrio de Cuba, il frequentatissimo “forum su Cuba e la sua gente”, preferito dagli appartenenti alla comunità cubana e dagli amanti delle bellezze che l’isola caraibica ci offre. L’accordo si riferisce in particolare al servizio completo per la richiesta di concessione del visto turistico di breve durata.

Un accordo che offre a tutti gli iscritti al forum Barrio de Cuba di accedere ai servizi di Polizze per Stranieri a prezzi vantaggiosi e assicura la certezza di essere completamente in regola con la normativa italiana ed europea Schengen sugli accessi nel nostro paese.
Un servizio molto utile per tutti coloro che desiderano invitare amici e parenti Cubani in Italia. Per turismo, studio, ricongiungimento familiare o affari.

Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione.
Leggi i commenti dei tanti clienti
che hanno già utilizzato i nostri servizi!

Pierpaolo Grego
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda toroloco66 » 28/01/2013, 19:15

Mauricio ha scritto:Pratica completa invito Turismo - 279€ :shock:

Tutti gli utenti che intendono avvalersi della convenzione con Polizzeperstranieri.it possono

Onde evitare un abuso di questa collaborazione da parte di utenti iscritti ad hoc, oppure da parte di qualche utente che per gioco prova il servizio, il modulo di invio dati, sara' reso accessibile esclusivamente a chi ne fara' richiesta in questo topic, soltanto dopo aver totalizzato almeno 200 post.

Eventuali richieste o dubbi sul servizio offerto possono essere trattati in questo annuncio, Polizzeperstranieri.it vi rispondera' nel piu' breve tempo possibile.

Per tutte le richieste di Burocrazia Cubana non inerenti al servizio offerto devono essere trattate al di fuori di questo annuncio.

Grazie! ..i°°

200 post?? Io non ci arriverò mai, visto che scrivo molto poco ma vi seguo sempre..

Sono stato il primo a contattarli telefonicamente... non si puo' fare un'eccezione?

Ciao
toroloco66
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda mircocubano » 28/01/2013, 19:23

toroloco66 ha scritto:
Mauricio ha scritto:Pratica completa invito Turismo - 279€ :shock:

Onde evitare un abuso di questa collaborazione da parte di utenti iscritti ad hoc, oppure da parte di qualche utente che per gioco prova il servizio, il modulo di invio dati, sara' reso accessibile esclusivamente a chi ne fara' richiesta in questo topic, soltanto dopo aver totalizzato almeno 200 post.

Grazie! ..i°°

200 post?? Io non ci arriverò mai, visto che scrivo molto poco ma vi seguo sempre..

Sono stato il primo a contattarli telefonicamente... non si puo' fare un'eccezione?

Ciao

[-X [-X
vedilo anche come uno stimolo per scrivere e partecipare ogni volta che ci segui...quindi.....sempre... :wink:
...la cosa è ufficiale. C'e internet per tutti. (DAYE 29.05.2012)
"A scanso di equivoci, non sono interessato alla moderazione di alcuna sezione" (Liuk).
Vedo il suo IP...confrontammo gli IP con Cocoloco (Ascoiris)
ma il sondaggio a che è servito se tutto rimane uguale..(Isla)
mircocubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Polizzeperstranieri » 28/01/2013, 19:25

La differenza nel prezzo sta che noi stampiamo la polizza, la timbriamo e firmiamo con penna BLU, come richiesto dall'Ambasciata Italiana e la inviamo in originale all'indirizzo del contraente tramite corriere espresso e non per mail.
Comunque anche quello deve essere un premio convenzionato in quanto un preventivo fatto ora con Europ Assistence mi da un premio di € 299,40. (vedi preventivo scaricato da sito ufficiale)

polizzeperstranieri.it

EuropAssistance
Benvenuto nel mondo dei Care Services.

La nostra proposta

COPERTURA STANDARD
€ 299,40
Copertura
ASSISTENZA
RIMBORSO SPESE MEDICHE € 30.000,00

Premio finale
Di cui imposte: € 13,15
299,40€