POSTEPAY:AUMENTANO LE COMMISSIONI PRELIEVO VALUTA NO EURO

Norme e tematiche doganali

POSTEPAY:AUMENTANO LE COMMISSIONI PRELIEVO VALUTA NO EURO

Messaggioda Guajiro. » 06/05/2018, 15:28

Immagine

Tanto per cambiare...... :evil: :smt021 :smt021
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Re: POSTEPAY:AUMENTANO LE COMMISSIONI PRELIEVO VALUTA NO EUR

Messaggioda renato » 07/05/2018, 9:20

Se si usa Postepay una volta ogni tanto, alla stregua delle altre carte di credito, costa, è caro, è comodo, ci può stare.
Se invece la si usa per ritiri regolari o per mandare soldi regolarmente a Cuba decisamente più conveniente che la persona che risiede a Cuba apra un conto presso una banca
renato
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Sergente » 11/05/2018, 13:40

renato ha scritto:Se si usa Postepay una volta ogni tanto, alla stregua delle altre carte di credito, costa, è caro, è comodo, ci può stare.
Se invece la si usa per ritiri regolari o per mandare soldi regolarmente a Cuba decisamente più conveniente che la persona che risiede a Cuba apra un conto presso una banca

Postepay non conviene a Cuba, troppo cara...chi deve inviare denaro consiglio Sendvalu, Western Union oppure Small World, io uso quest'ultima, mi trovo benissimo, puoi fare simulazioni sul loro sito per vedere quanto paghi di commissioni, e chi preleva a Cuba con tarjeta ha zero spese di prelievo, sono gratis.
Cuba è diventato un paese per ricchi...ma se fossi ricco andrei altrove...
Sergente
Utente
Utente

Messaggioda renato » 11/05/2018, 21:35

Sergente ha scritto:
renato ha scritto:Se si usa Postepay una volta ogni tanto, alla stregua delle altre carte di credito, costa, è caro, è comodo, ci può stare.

Postepay non conviene a Cuba, troppo cara...chi deve inviare denaro consiglio Sendvalu, Western Union oppure Small World, io uso quest'ultima, mi trovo benissimo, puoi fare simulazioni sul loro sito per vedere quanto paghi di commissioni, e chi preleva a Cuba con tarjeta ha zero spese di prelievo, sono gratis.

Mah guarda tutte ste carte saranno comode e super veloci ma succhiano fior di commissioni (provato Sendvalu e WU). La mia diversa ha recentemente aperto un conto al Banco Popular de Ahorro e via conto postale le mando el dinerito pagando una bazzeccola. Cambio onesto e zero commissioni per il beneficiario. Poi ovvio ci vogliono da 5 a 7 giorni.
renato
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda HouseCUBA » 12/05/2018, 9:31

EL POSTEPAY!!! ;-)

Io ce l’ho e a volte faccio prelievi in sud America (non cuba) ed é già da anni che mi addebitano i 5 euro a prelievo
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda bonvys » 12/05/2018, 11:54

HouseCUBA ha scritto:EL POSTEPAY!!! ;-)

Io ce l’ho e a volte faccio prelievi in sud America (non cuba) ed é già da anni che mi addebitano i 5 euro a prelievo

guarda che a TUTTI hanno sempre preso 5 euro di commissioni. La novità è 1,1% sulla somma prelevata. Svegliaaaaaaaa ;-) ::fuma :smt040
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Torna a Dogana e Denaro