Problemi con Postepay

Norme e tematiche doganali

Problemi con Postepay

Messaggioda tazzina » 28/10/2018, 19:31

Ciao a tutti sono appena rientrata da Ciba e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi a prelevare con Postepay...io ho la carta Standard e non sono riuscita a prelevare dagli sportelli automatici in quanto mi diceva sempre no transazione...meno male che avevo contanti e carta di credito altrimenti sarebbero stati guai seri. Non penso che sua un problema di smagnetizzazione in quanto la carta è nuova (settembre 2017), domani vado in posta e chiedo spiegazioni. Che palle sto' paese ogni volta ce n'e' una nuova.....ho fatto apposta la Postepay xche' il mio bancomat è del circuito Maestro e li' non è accettato (almeno l'anno scorso era cosi')
:smt013 :smt013
Tu non eres mi mundo....pero eres lo que mas quiero en el mundo.....
tazzina
Utente
Utente

Re: Problemi con Postepay

Messaggioda carlo » 29/10/2018, 10:56

tazzina ha scritto:Ciao a tutti sono appena rientrata da Ciba e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi a prelevare con Postepay...io ho la carta Standard e non sono riuscita a prelevare dagli sportelli automatici in quanto mi diceva sempre no transazione...meno male che avevo contanti e carta di credito altrimenti sarebbero stati guai seri. Non penso che sua un problema di smagnetizzazione in quanto la carta è nuova (settembre 2017), domani vado in posta e chiedo spiegazioni. Che palle sto' paese ogni volta ce n'e' una nuova.....ho fatto apposta la Postepay xche' il mio bancomat è del circuito Maestro e li' non è accettato (almeno l'anno scorso era cosi')

So che qualche postepay ha problemi,ma non so queli per la precisione,se standard o evolution...cerchero di informarmi
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tazzina » 29/10/2018, 19:22

carlo ha scritto:
tazzina ha scritto:Ciao a tutti sono appena rientrata da Ciba e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi a prelevare con Postepay...io ho la carta Standard e non sono riuscita a prelevare dagli sportelli automatici in quanto mi diceva sempre no transazione...meno male che avevo contanti e carta di credito altrimenti sarebbero stati guai seri. Non penso che sua un problema di smagnetizzazione in quanto la carta è nuova (settembre 2017), domani vado in posta e chiedo spiegazioni. Che palle sto' paese ogni volta ce n'e' una nuova.....ho fatto apposta la Postepay xche' il mio bancomat è del circuito Maestro e li' non è accettato (almeno l'anno scorso era cosi')

So che qualche postepay ha problemi,ma non so queli per la precisione,se standard o evolution...cerchero di informarmi

Grazie....in posta mi hanno detto che forse in quel momento c'erano problemi con il servizio....boh qui' stamattina sono riuscita a prelevare senza problemi, a quanto pare i problemi esistono solo con Cuba.
:smt098
tazzina
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 31/10/2018, 23:56

Si ci sono stati dei problemi per prelevare, per molti giorni quando mettevi la carta ti veniva scritto:
Desculpe, en esto momentos no puede atender su transacion.
Anche io pensavo che potesse essersi smagnetizzato la carta ma è solo un problema credo da parte cubana….. ::giu
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tazzina » 01/11/2018, 0:13

Maxcubano ha scritto:Si ci sono stati dei problemi per prelevare, per molti giorni quando mettevi la carta ti veniva scritto:
Desculpe, en esto momentos no puede atender su transacion.
Anche io pensavo che potesse essersi smagnetizzato la carta ma è solo un problema credo da parte cubana…..
::giu

Grazie Max mi hai confermato quanto comunicatomi in posta.
::matt ::matt
tazzina
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 16/11/2018, 22:34

tutte le postpay cmq funzionano a cuba, problemi di linea a parte

ultimamente a las tunas anche tutti i bancomat e pagobancomat funzionavano regolarmente

consiglio di lasciare il bancomat alle vostre fidanzate ;-)
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Torna a Dogana e Denaro