puttane sogni miseria e sfortuna

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

puttane sogni miseria e sfortuna

Messaggioda Oigo » 10/05/2019, 17:30

Quante volte ci sono venuto in città e manco una la voglia mi ci ha preso di andare a connettere a vederci qua dentro se ancora qualche d’uno ci stava in vita e poi eccoti la sorpresa che ancora ci sta gente che lo pscichiatra radiato suo gli fa una sega e che senza sosta ancora sospira e scrive su questo forum desolato come la sua gente. Che poi tutti ancora ci state attaccati ai sogni di fica gloriosa delle prostitute che tanto vi facevano sentire uomini che in patria vostra manco li cani pero vabbè mica sono venuto qui per offendere, è solo la maniera mia di dire la verità e poi a voi tante ve ce ne hanno dette che mica ci fate la piega eh? Sono venuto in cittàa fare i biglietti del avion che a fine giugno porto la figliola mia in Italia che ora che sta grande di età e vuole studiare in un posto dove gli insegnano qualche cosa che non è la solita poesia de merda del Martì mica ci posso negare questo. Che poi vuole dire che mi tocca fermarmi pure a me un certo tempo e la cosa non lo so se mi piace o non mi piace, che io in Italia ho solo qualche cugino vecchiardo come al sottoscritto e nemmeno una moglie che la sola sta qua interrada e vabbè mica la posso abbandonare. E poi io mica ci sto male qui che ci sono arrivato senza fallimenti alle mie spalle e lo vissuta da uomo felice la vita mia anche se ci potevo fare tante altre cose. Ho fatto pure il giro della tiendas e ci sta tutta la varietà della galletas pero non l’aceite a parte quello de soja e la carne de res manco per nulla si trova solo cerdo nella calle a 45 pesos ma a voi che ci frega che siamo yuma e cuando andiamo alla playa ci piace tanto farci trattare da coglioni, che qua i turisti 7/21 si fanno il baffo e per la fica, che mai vi manca ma solo se si paga, pure il mutuo ci fanno. Ma che ci vado a spiegarlo a voi che lo sapete bene con tutti i sacrifici che fate per venirci qui pur di bagnare il biscotto che a casa vostra si fa tanto secco che solo a grattuggiarlo va bene. Vabbè non è di cose schifose che voglio parlare e quindi a voi vi lascio stare, ci volevo solo dire che qui davvero ci sta un cambio epocale a parte il riso che non è più liberado e il pollo che solo a coppia si vende e non di più e ciao ciao, e a parte pure il sapone e pasta dental che insieme a un mucchio di altre cose da ora a poco entrano solo con la libreta e quindi vai col nuovo periodo especial che poi, alla fine, a tanti cubani ci fa solo bene il bagno di umiltà e di rimettere il culo a terra. Che si erano troppo abituati bene a fare un cazzo e adesso ci credo che tornano a mendicare come la storia insegna, che ho detto a tanti mica a tutti perché di gente buona ce ne sta tanta ma come che io sto parlando con voi che solo con la mondezza ci state a posto, e come che ci parlate sempre di fica tengo ragione a pensarla così, perché parlare di altre cose che non capite? Pure un regalo vi faccio. E ci dicevo del cambio epocale che riguarda a voi altri perché a ripetere le parole di un tizio che conosco che poi è uno di quelli classici che a casa sua la fica sta solo nella fotografia e qui si sente gesù cristo lontano dalla croce, almeno fino a quando non si innamora della immancabile puttana che solo chi come lui può sperare di conoscere, dicevo che sto tipo qua mi raccontava tutta la disperazione sua ora che per la calle le femmine sole che camminano sono solo donne perbene. Ci stavano pure prima ci dicevo io pero lo sappiamo no, che chi tiene la capacità di avere a che fare solo con le troie non è che può mettersi a lato di una donna vera. Questa è merda, e pure svizzera, che poi magari sopra di un forum ci prova a fare la figura del uomo interessante e poi pero quando va al bagno a fare la cacca quasi si dispiace di pulirsi il culo per non eliminare la parte migliore della sua persona, ma vabbè. Ho detto svizzero che qui ce ne sta uno che è sceso dalle montagne e fa il signore e poi deve vendere le mutande e gli orologini per sopravvivere, uno che come pochi ho visto sfottuto e deriso tanto ma lui si sente furbo e poi va al ristorante e non ordina da bere per risparmiare. Pero questa briciola di uomo mica e differente da altri che in svizzera ci sono poi capitati che poi secondo me è proprio l’aria svizzera a fare male e vabbè si vede che con tutte le vacche che scoreggiano uno ci fa fatica a respirare bene. Che poi a proposito che mica uno svizzero ci stava pure qui o lo hanno buttato fuori? Mica mi ricordo ma vabbè ci poteva pure restare che io dico santo dio ma quando hai cacato mica stai a dividere la parte solida da quella non solida tu ci tiri l’acqua e via, che ci perdi tempo a fare che potevate compartir la misma vida? E okkei sto dilungando, ci stavo dicendo che il tipo di prima che parlavo stava così stupito che solo le brave donne andavano per strada perché nessuna rispondeva ai suoi sorrisi sdentati, al fascinoso da 50 enne sfatto con la panza che balla e la faccia da fallito che pure gli alienatici ti riconoscono. Ebbè ci facevo io, mentre prima tutte le puttane, che ce lo traduco in italiano sono quelle che ti aprono le gambe a te turista solo perché paghi e ingoiano il rospo e lo schifo che fate per necessità, erano in strada e ti facevano quel bel sorriso perché avevano bisogno, e voi ci facevate schifo anche 15 anni dopo che le avevate sposate, adesso stanno su internet sopra a facebook. Vi chiedono la ricarica perché tanto coglioni siete qui ma pure a 11000 kilometri, e poi quando ci dite che state qui a Cuba ve botano perché ganano igual si trabajar. E le poche che poi incontrate, che io dico che bisogna essere malati cerebrali per farci tanta strada e sempre con una puttana sgonfia finirci a letto quella vi chiede 22/30/50 dollari per la sveltina e voi vi state bene perché avete trombato a Cuba. Ci avete costruito un forum sopra a sta cosa poveracci che siete ahahaha anzi pure due forum ci avete costruito ma che poi alla fine sono il risultato uno del altro uno il culo e l'altro il suo prodotto, che poi a distinguervi uno ci fa una certa fatica dai. Quindi ve lo dico per simpatia che pure il criceto in gabbia ci puo fare simpatia, se oggi volete trombare a Cuba dovete avere il profilo facebook specifico, non basta più un pollo y una cristal come ai tempi belli di quando morti di fame che siete qua ci potevate fare il bel tempo e quello cattivo pure. Ah e non ci pensate che il nuovo periodo espècial può farci abbassare i prezzi come accadeva ai tempi di quel demente obeso che qui ci faceva la primadonna per il pubblico di uguali dementi ah no qua si paga mas ahora per voi ragazzi perché voi siete turisti e come col turista ci va solo la puttana, che ce ve lo traduco ancora è quella che dopo avere leccato il buco del culo a un vecchio alemano esce con voi mano nella mano per andare a cena per farvici sentire importanti conquistadores, quella al soldo tira e al soldo arriva. E quando ce la baciate quella bella boca mulata sulla vostra lingua si muove il germe del buco del culo alemano che sicuro poure a lui ci fa schifo di stare nella bocca di un turista italiano 7/21. Vabbè comunque vado a fare i biglietti e poi vediamo come va a finire questa storia, che io se dio mi salva riesco a farla entrare in una università statale e poi ci dico a lei di guadagnarsi il credito per mantenersi lo studio, un lavoretto da babi sitter quello che vuole che il babbo suo non si può sacrificare cosi tanto e in questa terra ci vuole stare ancora e spero davvero il bene suo e pure il vostro ci mancherebbe altro, che voi sicuro che ci avete tanto bisogno di aiuto. Ciao a rutti e non mi ci dite che no parlo di Cuba quando scrivo perché ho parlato di tutto quello che vi interessa, puttane sogni miseria e sfortuna e illusioni che vi tengono in piedi e che voi di più l’orgoglio? Besitos.
Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni Regina sul suo trono, ogni Pagliaccio nel suo circo.
Oigo
Utente
Utente

Re: puttane sogni miseria e sfortuna

Messaggioda Maxcubano » 10/05/2019, 22:01

Oigo ha scritto:Quante volte ci sono venuto in città e manco una la voglia mi ci ha preso di andare a connettere a vederci qua dentro se ancora qualche d’uno ci stava in vita e poi eccoti la sorpresa che ancora ci sta gente che lo pscichiatra radiato suo gli fa una sega e che senza sosta ancora sospira e scrive su questo forum desolato come la sua gente. Che poi tutti ancora ci state attaccati ai sogni di fica gloriosa delle prostitute che tanto vi facevano sentire uomini che in patria vostra manco li cani pero vabbè mica sono venuto qui per offendere, è solo la maniera mia di dire la verità e poi a voi tante ve ce ne hanno dette che mica ci fate la piega eh? Sono venuto in cittàa fare i biglietti del avion che a fine giugno porto la figliola mia in Italia che ora che sta grande di età e vuole studiare in un posto dove gli insegnano qualche cosa che non è la solita poesia de merda del Martì mica ci posso negare questo. Che poi vuole dire che mi tocca fermarmi pure a me un certo tempo e la cosa non lo so se mi piace o non mi piace, che io in Italia ho solo qualche cugino vecchiardo come al sottoscritto e nemmeno una moglie che la sola sta qua interrada e vabbè mica la posso abbandonare. E poi io mica ci sto male qui che ci sono arrivato senza fallimenti alle mie spalle e lo vissuta da uomo felice la vita mia anche se ci potevo fare tante altre cose. Ho fatto pure il giro della tiendas e ci sta tutta la varietà della galletas pero non l’aceite a parte quello de soja e la carne de res manco per nulla si trova solo cerdo nella calle a 45 pesos ma a voi che ci frega che siamo yuma e cuando andiamo alla playa ci piace tanto farci trattare da coglioni, che qua i turisti 7/21 si fanno il baffo e per la fica, che mai vi manca ma solo se si paga, pure il mutuo ci fanno. Ma che ci vado a spiegarlo a voi che lo sapete bene con tutti i sacrifici che fate per venirci qui pur di bagnare il biscotto che a casa vostra si fa tanto secco che solo a grattuggiarlo va bene. Vabbè non è di cose schifose che voglio parlare e quindi a voi vi lascio stare, ci volevo solo dire che qui davvero ci sta un cambio epocale a parte il riso che non è più liberado e il pollo che solo a coppia si vende e non di più e ciao ciao, e a parte pure il sapone e pasta dental che insieme a un mucchio di altre cose da ora a poco entrano solo con la libreta e quindi vai col nuovo periodo especial che poi, alla fine, a tanti cubani ci fa solo bene il bagno di umiltà e di rimettere il culo a terra. Che si erano troppo abituati bene a fare un cazzo e adesso ci credo che tornano a mendicare come la storia insegna, che ho detto a tanti mica a tutti perché di gente buona ce ne sta tanta ma come che io sto parlando con voi che solo con la mondezza ci state a posto, e come che ci parlate sempre di fica tengo ragione a pensarla così, perché parlare di altre cose che non capite? Pure un regalo vi faccio. E ci dicevo del cambio epocale che riguarda a voi altri perché a ripetere le parole di un tizio che conosco che poi è uno di quelli classici che a casa sua la fica sta solo nella fotografia e qui si sente gesù cristo lontano dalla croce, almeno fino a quando non si innamora della immancabile puttana che solo chi come lui può sperare di conoscere, dicevo che sto tipo qua mi raccontava tutta la disperazione sua ora che per la calle le femmine sole che camminano sono solo donne perbene. Ci stavano pure prima ci dicevo io pero lo sappiamo no, che chi tiene la capacità di avere a che fare solo con le troie non è che può mettersi a lato di una donna vera. Questa è merda, e pure svizzera, che poi magari sopra di un forum ci prova a fare la figura del uomo interessante e poi pero quando va al bagno a fare la cacca quasi si dispiace di pulirsi il culo per non eliminare la parte migliore della sua persona, ma vabbè. Ho detto svizzero che qui ce ne sta uno che è sceso dalle montagne e fa il signore e poi deve vendere le mutande e gli orologini per sopravvivere, uno che come pochi ho visto sfottuto e deriso tanto ma lui si sente furbo e poi va al ristorante e non ordina da bere per risparmiare. Pero questa briciola di uomo mica e differente da altri che in svizzera ci sono poi capitati che poi secondo me è proprio l’aria svizzera a fare male e vabbè si vede che con tutte le vacche che scoreggiano uno ci fa fatica a respirare bene. Che poi a proposito che mica uno svizzero ci stava pure qui o lo hanno buttato fuori? Mica mi ricordo ma vabbè ci poteva pure restare che io dico santo dio ma quando hai cacato mica stai a dividere la parte solida da quella non solida tu ci tiri l’acqua e via, che ci perdi tempo a fare che potevate compartir la misma vida? E okkei sto dilungando, ci stavo dicendo che il tipo di prima che parlavo stava così stupito che solo le brave donne andavano per strada perché nessuna rispondeva ai suoi sorrisi sdentati, al fascinoso da 50 enne sfatto con la panza che balla e la faccia da fallito che pure gli alienatici ti riconoscono. Ebbè ci facevo io, mentre prima tutte le puttane, che ce lo traduco in italiano sono quelle che ti aprono le gambe a te turista solo perché paghi e ingoiano il rospo e lo schifo che fate per necessità, erano in strada e ti facevano quel bel sorriso perché avevano bisogno, e voi ci facevate schifo anche 15 anni dopo che le avevate sposate, adesso stanno su internet sopra a facebook. Vi chiedono la ricarica perché tanto coglioni siete qui ma pure a 11000 kilometri, e poi quando ci dite che state qui a Cuba ve botano perché ganano igual si trabajar. E le poche che poi incontrate, che io dico che bisogna essere malati cerebrali per farci tanta strada e sempre con una puttana sgonfia finirci a letto quella vi chiede 22/30/50 dollari per la sveltina e voi vi state bene perché avete trombato a Cuba. Ci avete costruito un forum sopra a sta cosa poveracci che siete ahahaha anzi pure due forum ci avete costruito ma che poi alla fine sono il risultato uno del altro uno il culo e l'altro il suo prodotto, che poi a distinguervi uno ci fa una certa fatica dai. Quindi ve lo dico per simpatia che pure il criceto in gabbia ci puo fare simpatia, se oggi volete trombare a Cuba dovete avere il profilo facebook specifico, non basta più un pollo y una cristal come ai tempi belli di quando morti di fame che siete qua ci potevate fare il bel tempo e quello cattivo pure. Ah e non ci pensate che il nuovo periodo espècial può farci abbassare i prezzi come accadeva ai tempi di quel demente obeso che qui ci faceva la primadonna per il pubblico di uguali dementi ah no qua si paga mas ahora per voi ragazzi perché voi siete turisti e come col turista ci va solo la puttana, che ce ve lo traduco ancora è quella che dopo avere leccato il buco del culo a un vecchio alemano esce con voi mano nella mano per andare a cena per farvici sentire importanti conquistadores, quella al soldo tira e al soldo arriva. E quando ce la baciate quella bella boca mulata sulla vostra lingua si muove il germe del buco del culo alemano che sicuro poure a lui ci fa schifo di stare nella bocca di un turista italiano 7/21. Vabbè comunque vado a fare i biglietti e poi vediamo come va a finire questa storia, che io se dio mi salva riesco a farla entrare in una università statale e poi ci dico a lei di guadagnarsi il credito per mantenersi lo studio, un lavoretto da babi sitter quello che vuole che il babbo suo non si può sacrificare cosi tanto e in questa terra ci vuole stare ancora e spero davvero il bene suo e pure il vostro ci mancherebbe altro, che voi sicuro che ci avete tanto bisogno di aiuto. Ciao a rutti e non mi ci dite che no parlo di Cuba quando scrivo perché ho parlato di tutto quello che vi interessa, puttane sogni miseria e sfortuna e illusioni che vi tengono in piedi e che voi di più l’orgoglio? Besitos.

Complimenti, senza il tuo intervento illuminante non sapevamo cosa era ed è cuba, forse hai sbagliato solo una cosa, morti di fame, sarà forse autobiografico? Adesso puoi tornare a menarti il tuo cazzetto moscio, aspettiamo il tuo prossimo intervento fra un paio di anni. ..i°° ..i°°
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda HouseCUBA » 10/05/2019, 22:44

Caro Oigo

Mi sa che quello con le pezze al culo sei più tu ::fuma , visto che ti tocca vivere in pianta stabile a Cuba che oggi giorno é tutto tranne una buona opzione, in quanto manca tutto , é difficilissimo lavorare/fare business in modo serio, non parliamo crescere dei figli

Molto meglio stare in Italia e venire a Cuba in vacanza col portafoglio pieno, altro che pollo e cristal , quelli mangiateli tu ! ;-)
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda cojimar » 18/05/2019, 18:20

House...max...ma ancora leggete i deliri di questo qui?????Figuriamoci se perdo il mio prezioso tempo con questi personaggi.....
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda Mister Geox » 18/05/2019, 22:24

a Santiago ci passo 2 mesi l'anno, molto meno di te, e sempre facendomi spennare da ristoranti, scooter rentato, locali e tutto il necessario per definire vacanza, la permanenza. Io di italiani camajan creduloni non ne vedo, passano il tempo tra spiaggia e chiacchierate, pagando la marchetta quando hanno voglia, d'altronde la giovane costa e lo sanno tutti, se vuoi quelle paghi, poi se a 70 anni vuoi la brava cubana che non si dedica a smarchettare la trovi, ma tanto una donna costa cmq, santa o troia.
I tempi sono cambiati, ma se la gente da sempre va a troie in brasile, in thay etc, continuerà ad andare anche a Santiago, ci s'illude di meno, ma il tempo si passa uguale.
Mister Geox
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda El Perro de Matanzas » 30/06/2019, 22:54

Io l’ho letto volentieri
el perrro de matanzas
El Perro de Matanzas
Utente
Utente

Messaggioda duarglide » 03/07/2019, 13:30

io mi affido al giudizio di Max ::fuma quindi manco leggo ;-)
duarglide
Moderatore
Moderatore

Torna a Tematiche generali