Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 19:05

Sergente ha scritto:Spiega come fare questa vita al ragioniere mannaro, per lui è un occasione visto che non può spendere più di tanto ::fuma

Capitano,
sono due mondi diversi, da quanto ho capito lui ci va per piacere e ama fare orzowei, lo fa per scelta non per necessita :smt023

Io non ci vado per piacere, ci vado solo per un forte tornaconto personale, ma non mi piace rinunciare a molte delle cose,
quindi non avessi moglie, e non avrei quel forte tornaconto personale non ci andrei..

Insomma io non rinuncio a molte cose per scelta, ma solo per mancanza di soldi :smt021

Avendo quel tornaconto personale, mi bastano per2-3 settimane quelle poche altre cose che passa il convento, e sto in pace

quando non avro piu moglie cubana, ne quelle poche convenienze a cuba, allora magari faccio altri ragionamenti
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda rovere » 29/11/2016, 19:21

ragioniere ha scritto:
rovere ha scritto:ragioniere ma come fai ad affittarti auto e moto nelle filippine con 15 dollari di budget ::fuma

da privati si possono spuntare ottimi prezzi, capisci, il mercato privato :-D cambia tanto il mercato

una moto a cuba la trovi sui 4-5000 dollari volendo.

certo, io che per racimolare 1500 per andare a cuba ci ho messo 3 anni, vado a pagare 4000-5000 dollari per una moto a cuba, quando qui, la comprai a 100 euro :-D parliamo di un si, un motorino :-D che potrei portarmi gratuitamente in aereo, se solo la dogana lo permettesse... capisci

ti torno a ripetere che fare comparazioni alla casso di cane non ha senso.

non ha senso per chi non deve cacciarte i soldi, per chi invece deve cacciarli ha senso, perche ognuno i conti li fa sempre e solo in base a quella che ritiene essere la sua convenienza... e non tutti abbiamo le stesse esigenze ::idea

paragonare un posto non turistico della sardegna in bassa stagione all havana ha poco senso.

ma io de la habana me ne strafotto, non fosse per il fattore foche non andreinemmeno regalato, quindi per me vale il posto dove mi sento meglio, se mi sento meglio a Biella, a Vicenza, piuttosto che a New York, o Tokyo, per me quello conta

così come ha poco senso dire che all havana mancano i supermercati o la coppa del nonno.

non mancano supermercati, ma la qualita e mediocre e i prezzi il triplo che nei discount italiani, quindi la spesa che io faccio in italia per 5 cuc in italia non la faccio a cuba a 15, e per me persino l´acqua minerale diventa un lusso al quale rinunciare.
Certo, ci sono anche cose che costano meno che in italia, e vero, PER ESEMPIO FRUTTA STAGIONALE; :smt023 e su quelle poche cose io mi muovo, ma non fosse per la foca che me ne fregherebbe di quelle 4 cose , se e solo per un po di bagni, me ne starei in italia....

così come porre l'accento o l'attenzione su internet che a pochi fregherebbe trattandosi di una vacanza.

sempre che non hai figli o altri interessi che renderebbero le cose piu facili avendo internet , se pero per una persona e importante, allora quello puo avere un grande peso, se non e importante va bene, ma siamo a situazioni personali

per quanto mi riguarda cuba nel suo complesso è un posto dove senza eccedere si puo spendere il giusto e fare una buona vacanza.

ci puo stare, per quanto mi riguarda invece non dico che non hai ragione, sicuramente se ti organizzi stai meglio che in molti posti, :smt023 pero per quelle che sono le mie esigenze e quello che e il mio budget, sto meglio in altri posti
Io alle Filippine mi sentivo felice, a Cuba non sto male, ma non sto come vorrei, cerco solo di prendermi quel poco che offrono e che sia alla mia portata e di mio interesse,
Nel momento che a cuba non potrei piu ::tt fottere, non ci andrei nemmeno aggratisse, preferisco la nostra italia.
Se poi potessi spendere 3000 euro, non ci andrei nemmeno a ::tt , visiterei tanti altri posti e ::tt altrove

A me piace molto di piu la nostra italia, con questo non dico nulla di male, esprimo solo il mio parere, personale,
Altri magari saranno piu felici in kenya, in Tailandia, in Italia, in Ecuador, in Brasile, in Giappone, alle Canarie, in Bulgaria,
ci puo stare :smt023

vabbè dai ho capito...tu pur di aprire bocca sostieni e parli a vanvera.
portarsi un si che vale 50 euro a cuba ::)):: di 30 fa ...vuoi comprare o hai la pretesa di comprare mezzi di trasporto e pagarli qualche centinaio di euro.
a cuba internet c è, ma tu naturalmente non sei disposto a pagare 2 cuc.
non hai i mezzi per viaggiare e cerchi motivazioni pretestuose per sparlare
STATTENE A CASA CHE è MEGLIO ::fuma
rovere
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 19:42

rovere ha scritto:vabbè dai ho capito...tu pur di aprire bocca sostieni e parli a vanvera.
portarsi un si che vale 50 euro a cuba ::)):: di 30 fa ..

ma quel motorino a me qua mi muove, ed e quello che deve fare
Se poi costa 50 o 100 non e mica un problema, e un mio sacrosanto diritto averlo, qua non disturba nessuno :smt023

.
vuoi comprare o hai la pretesa di comprare mezzi di trasporto e pagarli qualche centinaio di euro.

certo, se compro qua un motorino a 50 euro o una macchina di uso a 300, saranno pure fatti miei, non ho nessuna pretesa, solo quella di comprare quello che posso permettermi, a prezzi ragionevoli

a cuba internet c è, ma tu naturalmente non sei disposto a pagare 2 cuc.

preferisco averlo a casa e a banda larga, con quello di cuba non puoi certo vedere tv o cose simili, quindi per me e importante averlo in casa e abbastanza veloce--- visto che ci sbrigo tante cose---
Non averlo non mi toglie il sonno, pero se posso averlo meglio

non hai i mezzi per viaggiare e cerchi motivazioni pretestuose per sparlare
STATTENE A CASA CHE è MEGLIO ::fuma

infatti io ho detto che con i miei mezzi sto meglio in altri posti, mi arrangio, non rubo nulla a nessuno, solo che in molti posti ottengo piu rispetto ad altri, cosa ho detto di sbagliato ?

Perche qualcuno deve impedirmi di avere o usare un motorino di 30 anni fa ?
A chi faccio del male o rubo ?
Perche non posso avere una utilitaria da 300 euro ?
Faccio del male a qualcuno ???

Insomma, non mi sembra di avere fatto del male a nessuno, ne di averti offeso, ne di avere esternato pretese di lusso e sporporzionate... ne sto sparlando di nessuno o niente in particolare, in effetti hai letto da qualche parte che mi lamento della sardegna o delle filippine ? Pur se con gli stessi mezzi, che non permettono lussi, non mi lamento mica ne sparlo

mah
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 20:32

poi qualcuno magari mi spiega, perche io non posso avere questo motorino, cosa ci sta di male ??

Che costa poCo ??

http://www.ebay.it/itm/Motorino-piaggio ... SwXeJYNYmZ

O perche non posso portami la mia bianchina, solo perche costa poco ?
Devo dare conto a qualcuno, o a parte di fatti miei, o sono un mio sacrosanto diritto ??

Immagine
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 29/11/2016, 21:33

ragioniere ha scritto:poi qualcuno magari mi spiega, perche io non posso avere questo motorino, cosa ci sta di male ??

Che costa poCo ??

http://www.ebay.it/itm/Motorino-piaggio ... SwXeJYNYmZ

O perche non posso portami la mia bianchina, solo perche costa poco ?
Devo dare conto a qualcuno, o a parte di fatti miei, o sono un mio sacrosanto diritto ??

Immagine

non lo puoi fare perchè la legge non lo consente
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 21:55

tuccio ha scritto:non lo puoi fare perchè la legge non lo consente

uno che lo sa :smt023 :smt023

capisci pero che non avrei nessun problema nel farlo in tanti paesi, quindi e ovvio che certe proibizioni di cuba, fanno lievitare i prezzi, e per chi gia ha poco possono essere convenienti altri lidi dove non esistono certe proibizioni

ci voleva Tuccio, per capire... ::okki
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda rovere » 29/11/2016, 22:02

ragioniere ha scritto:

capisci pero che non avrei nessun problema nel farlo in tanti paesi, quindi e ovvio che certe proibizioni di cuba, fanno lievitare i prezzi, e per chi gia ha poco possono essere convenienti altri lidi dove non esistono certe proibizioni

tuccio avrà anche la dote di capirti...io che non ti capisco ho invece capito che tu per farti 15 giorni a cuba saresti disposto a spendere una cifra notevole per farti portare il motorino che vale 30 euro all'havana se la legge lo permetterebbe ::fuma

questo personaggio che spenderebbe bei soldi per farsi portare un motorino dall italia a cuba è lo stesso che non può permettersi la carta igienica per limpiarsi il culo, ma utilizza il granma ::okki

complimenti ::idea
rovere
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda tuccio » 29/11/2016, 22:03

ragioniere ha scritto:

mi raccontano che la Tunisia è poco pericolosa se non ti cerchi rogne, tutto costa pochissimo, e puoi comprarti anche un piccolo scooter ::fuma
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda tuccio » 29/11/2016, 22:03

rovere ha scritto:
ragioniere ha scritto:

tuccio avrà anche la dote di capirti...io che non ti capisco ho invece capito che tu per farti 15 giorni a cuba saresti disposto a spendere una cifra notevole per farti portare il motorino che vale 30 euro all'havana se la legge lo permetterebbe ::fuma

questo personaggio che spenderebbe bei soldi per farsi portare un motorino dall italia a cuba è lo stesso che non può permettersi la carta igienica per limpiarsi il culo, ma utilizza il granma ::okki

più che capirlo so dove va a parare :-D
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda rovere » 29/11/2016, 22:04

tuccio ha scritto:
rovere ha scritto:
ragioniere ha scritto:

più che capirlo so dove va a parare :-D

;-) me ne sto rendendo conto.
rovere
Utente Junior
Utente Junior

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali