Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:08

rovere ha scritto:tuccio avrà anche la dote di capirti...io che non ti capisco ho invece capito che tu per farti 15 giorni a cuba saresti disposto a spendere una cifra notevole per farti portare il motorino che vale 30 euro all'havana se la legge lo permetterebbe ::fuma

questo personaggio che spenderebbe bei soldi per farsi portare un motorino dall italia a cuba è lo stesso che non può permettersi la carta igienica per limpiarsi il culo, ma utilizza il granma ::okki

complimenti ::idea

Il motorino lo trasporto gratuitamente con la air berlin, o la germanwings... perche pesa meno di 30 kg
e ovvio non mi costerebbe... ma lo avevo anche scritto :-D

ma in un altro paese dove mi costerebbe 100, me lo comprerei li di uso... italia compresa, e questo era quello che scrivevo, ::okki
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:11

tuccio ha scritto:mi raccontano che la Tunisia è poco pericolosa se non ti cerchi rogne, tutto costa pochissimo, e puoi comprarti anche un piccolo scooter ::fuma

puo darsi, ma io sono felice in sardegna, non ho bisogno di andare altrove, li ho tutto quello di cui ho bisogno, :smt023

intendiamoci, andarci magare una settimana per conoscere il posto, ci puo stare, ma per viverci paesi musulmani non mi interessano :-D ora che ho la pensioncina, me ne scapperei verso le belle filippine... :smt023
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda rovere » 29/11/2016, 22:13

ragioniere ha scritto:
rovere ha scritto:tuccio avrà anche la dote di capirti...io che non ti capisco ho invece capito che tu per farti 15 giorni a cuba saresti disposto a spendere una cifra notevole per farti portare il motorino che vale 30 euro all'havana se la legge lo permetterebbe ::fuma

questo personaggio che spenderebbe bei soldi per farsi portare un motorino dall italia a cuba è lo stesso che non può permettersi la carta igienica per limpiarsi il culo, ma utilizza il granma ::okki

complimenti ::idea

Il motorino lo trasporto gratuitamente con la air berlin, o la germanwings... perche pesa meno di 30 kg
e ovvio non mi costerebbe... ma lo avevo anche scritto :-D

ma in un altro paese dove mi costerebbe 100, me lo comprerei li di uso... italia compresa, e questo era quello che scrivevo, ::okki

e la benzina non la conti per andare avanti e indietro.
non ti compri l igienica e poi spendi soldi per la miscela.
dimmi che stai scherzando dai ::fuma
pure la macchina ti fanno portare a gratis in ::plane
rovere
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda tuccio » 29/11/2016, 22:15

ragioniere ha scritto:
tuccio ha scritto:mi raccontano che la Tunisia è poco pericolosa se non ti cerchi rogne, tutto costa pochissimo, e puoi comprarti anche un piccolo scooter ::fuma

puo darsi, ma io sono felice in sardegna, non ho bisogno di andare altrove, li ho tutto quello di cui ho bisogno, :smt023

intendiamoci, andarci magare una settimana per conoscere il posto, ci puo stare, ma per viverci paesi musulmani non mi interessano :-D ora che ho la pensioncina, me ne scapperei verso le belle filippine... :smt023

ci sono alcuni posti in tunisia dove musulmani lo sono solo sulla carta, e poi uno scooter 50cc non pesa 30kg. neppure il SI pesava così poco
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:15

tuccio ha scritto:più che capirlo so dove va a parare :-D

mica dei capire me, devi capire che cuba non permette la importazione di veicoli di motore a benzina, lo sapevano in pochi e tu lo sapevi :smt023

E dovevi sapere che a te non avere macchina e doverla fittare ti fa alzare di non poco il budget e questo lo avevi capito perche ti succede , e la differenza per te tra avere o non avere la macchina e inmensa, come lo e pure per me :smt023

Quindi stiamo parlando di un problema reale, che esiste a cuba ma non esiste in tanti altri posti, dove nessuna legge ti vieta portarti il veicolo, o comperarlo li magari di uso a basso prezzo....

queste sono discussioni che interessano, perche non parliamo di singoli casi, ma di quelle che sono le leggi e penalizzano non poco tanta gente
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 29/11/2016, 22:17

ragioniere ha scritto:
tuccio ha scritto:più che capirlo so dove va a parare :-D

mica dei capire me, devi capire che cuba non permette la importazione di veicoli di motore a benzina, lo sapevano in pochi e tu lo sapevi :smt023

E dovevi sapere che a te non avere macchina e doverla fittare ti fa alzare di non poco il budget e questo lo avevi capito perche ti succede , e la differenza per te tra avere o non avere la macchina e inmensa, come lo e pure per me :smt023

Quindi stiamo parlando di un problema reale, che esiste a cuba ma non esiste in tanti altri posti, dove nessuna legge ti vieta portarti il veicolo, o comperarlo li magari di uso a basso prezzo....

queste sono discussioni che interessano, perche non parliamo di singoli casi, ma di quelle che sono le leggi e penalizzano non poco tanta gente

non mi parlare di macchina a noleggio che mi va di traverso il dentice che mi sono appena pappato ::matt
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:18

tuccio ha scritto:ci sono alcuni posti in tunisia dove musulmani lo sono solo sulla carta, e poi uno scooter 50cc non pesa 30kg. neppure il SI pesava così poco

il mio pesa esattamente 28,5 kg :-D

ma pure se pesava di piu sarebbe stata la stessa cosa, non guardano il kg in piu o in meno e lo posso portare gratis, ma pur se dovessi pagare la spedizione per cargo, varrebbe la pena---

Ad ogni modo, io sono felice in sardegna per le vacanze , non cerco altro, se mi divorzio, so gia me ne andro ale filippine, le idee le ho abbastanza chiare ::))
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:19

tuccio ha scritto:non mi parlare di macchina a noleggio che mi va di traverso il dentice che mi sono appena pappato ::matt

lo so, perche tu sai che la differenza tra avere o meno un auto ti cambia la vacanza :smt023
e sai benissimo che fittarla ti fa quasi raddoppiare il budget e questo fallo tutti gli anni e per un paio di mesi :smt023
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:24

rovere ha scritto:e la benzina non la conti per andare avanti e indietro.

fa sui 50-60 km a litro, non e che io debbo attraversare dei continenti :-D
con un litro di benzina al giorno mi basta :-D

e ti meravigli... ognuno priorizza le cose che piu gli interessano, ci sta chi non si compra la pagnotta per le sigarette, chi non tromba per spenderli nella juve, etc etc... :roll: questione di dare priorita alle nostre esigenze :-D

la macchina no, e nemmeno so i costi, della spedizione; se sotto i 1000 euro, potrebbe convenire, ma ignoro i prezzi !!!
.
Pero in molti paesi del mondo dove con meno di 1000 un catorcio te lo compri, il problema sarebbe risolto... e alle filippine con quella cifra la compri... a cuba ( ti do atto che non lo puoi sapere) un semplice veicolo ti vale facilmente 10-20 volte di piu che non in italia.... e quello e il problema----
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda rovere » 29/11/2016, 22:28

ragioniere ha scritto:
rovere ha scritto:e la benzina non la conti per andare avanti e indietro.

fa sui 50-60 km a litro, non e che io debbo attraversare dei continenti :-D
con un litro di benzina al giorno mi basta :-D

e ti meravigli... ognuno priorizza le cose che piu gli interessano, ci sta chi non si compra la pagnotta per le sigarette, chi non tromba per spenderli nella juve, etc etc... :roll: questione di dare priorita alle nostre esigenze :-D

la macchina no, e nemmeno so i costi, della spedizione; se sotto i 1000 euro, potrebbe convenire, ma ignoro i prezzi !!!
.
Pero in molti paesi del mondo dove con meno di 1000 un catorcio te lo compri, il problema sarebbe risolto... e alle filippine con quella cifra la compri... a cuba ( ti do atto che non lo puoi sapere) un semplice veicolo ti vale facilmente 10-20 volte di piu che non in italia.... e quello e il problema----

bravo complimenti ....quale motorino fa 60 km con un litro ;-) e quale buon padre di famiglia fa pulire il culo alla moglie con il gramna e poi parla di portare il motorino a cuba.
rovere
Utente Junior
Utente Junior

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali