Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:42

rovere ha scritto:bravo complimenti ....quale motorino fa 60 km con un litro ;-)

ti parlo del mio motorino, 50-60 km,,,, ricorda che e a presa diretta, poi il consumo del combustibile e legato a vari fattori
se faccio sempre salire qualcuna dietro consuma di piu :-D

e quale buon padre di famiglia fa pulire il culo alla moglie con il gramna e poi parla di portare il motorino a cuba.

mi fai un torto, ::matt Arrivati a cuba ci separiamo, la mia diversa ha una economia direi leggermente migliore rispetto alla mia :-D
Guadagna piu di me, il padrastro e tassista, e il padre sta a new york e aiuta il suo unico nipote, e si vedono pure a cuba---- :wink: La carta igienica per il piccolo, se la porta da qua... :-D

Io a cuba me ne vado a casa mia, perche ho anche li molti obblighi :-D e mi arrangio sempre con quello che ho ::okki e i miei spiccioli preferisco spenderli in mangime per il fringuello ::okki questione di punti di vista
poi siccome non mangio quasi, caco una volta la settimana... posso rinunciare alla carta igienica hahaha

ma siamo uomini o sergenti ::)):: ??
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda rovere » 29/11/2016, 22:44

ragioniere ha scritto:
rovere ha scritto:bravo complimenti ....quale motorino fa 60 km con un litro ;-)

ti parlo del mio motorino, 50-60 km,,,, ricorda che e a presa diretta, poi il consumo del combustibile e legato a vari fattori
se faccio sempre salire qualcuna dietro consuma di piu :-D

e quale buon padre di famiglia fa pulire il culo alla moglie con il gramna e poi parla di portare il motorino a cuba.

mi fai un torto, ::matt Arrivati a cuba ci separiamo, la mia diversa ha una economia diversa alla mia, direi leggermente migliore :-D guadagna piu di me, il padrastro e tassista, e il padre sta a new york e aiuta il suo unico nipote, e si vedono pure a cuba---- :wink: La carta igienica per il piccolo, se la porta da qua... :-D

Io a cuba me ne vado a casa mia, perche ho anche li molti obblighi :-D e mi arrangio sempre con quello che ho ::okki
ma siamo uomini o sergenti ::)):: ??

:ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah
rovere
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda ragioniere » 29/11/2016, 22:55

rovere ha scritto: :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah

Immagine
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 01/12/2016, 12:47

ragioniere ha scritto:
rovere ha scritto:e la benzina non la conti per andare avanti e indietro.

fa sui 50-60 km a litro, non e che io debbo attraversare dei continenti :-D
con un litro di benzina al giorno mi basta :-D

non ti compri l igienica e poi spendi soldi per la miscela.

e ti meravigli... ognuno priorizza le cose che piu gli interessano, ci sta chi non si compra la pagnotta per le sigarette, chi non tromba per spenderli nella juve, etc etc... :roll: questione di dare priorita alle nostre esigenze :-D

pure la macchina ti fanno portare a gratis in ::plane

la macchina no, e nemmeno so i costi, della spedizione; se sotto i 1000 euro, potrebbe convenire, ma ignoro i prezzi !!!
.
Pero in molti paesi del mondo dove con meno di 1000 un catorcio te lo compri, il problema sarebbe risolto... e alle filippine con quella cifra la compri... a cuba ( ti do atto che non lo puoi sapere) un semplice veicolo ti vale facilmente 10-20 volte di piu che non in italia.... e quello e il problema----

Per l'auto puoi fare una importazione temporanea, è permesso da Cuba per un mese, poi deve essere riesportata o te la sequestrano.

Se conti che un container ti costa 3500 euro circa....non ne vale la pena
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 01/12/2016, 16:04

estefano ha scritto:Per l'auto puoi fare una importazione temporanea, è permesso da Cuba per un mese, poi deve essere riesportata o te la sequestrano.

Se conti che un container ti costa 3500 euro circa....non ne vale la pena

vale la pensa solo se e una ferrari e vuoi especular :-D

ad ogni modo, le cose stanno come dici :smt023
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 01/12/2016, 16:34

Scusa ma con tutte le pseudoamicizie che hai a Cuba, non trovi nessuno che ti affitti una moto a 5/10 cuc al giorno? Chiedi alla suocera vedrai che appare anche una elettrica.
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 01/12/2016, 16:52

estefano ha scritto:Scusa ma con tutte le pseudoamicizie che hai a Cuba, non trovi nessuno che ti affitti una moto a 5/10 cuc al giorno? Chiedi alla suocera vedrai che appare anche una elettrica.

a volte, anni fa, la fittavo, ma erano mezze scassarole e spesso mi lasciavano a piedi a bestemmiare il calendario :-D , una elettrica se in buono stato, verrebbe bene a 5 cuc, ma non conosco purtroppo nessuno
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda Sergente » 01/12/2016, 17:04

ragioniere ha scritto:a volte, anni fa, la fittavo, ma erano mezze scassarole e spesso mi lasciavano a piedi a bestemmiare il calendario :-D , una elettrica se in buono stato, verrebbe bene a 5 cuc, ma non conosco purtroppo nessuno

Ragio ti consiglio di cavalcare su una bella cavallina storna per muoverti ::fuma
Cuba è diventato un paese per ricchi...ma se fossi ricco andrei altrove...
Sergente
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 01/12/2016, 21:19

Sergente ha scritto:
Ragio ti consiglio di cavalcare su una bella cavallina storna per muoverti ::fuma

quello a prescindere, che sia storna non storna io cavalco...
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 01/12/2016, 21:37

cmq. il titolo giusto sarebbe stato quanto spendono gli italiani provincia per provincia, in quanto provincia che vai status di italiano trovi.

in percentuale il turista italiano che va regolarmente a cuba, quindi tutti gli anni o quasi, si sceglie il luogo dove trascorrere le vacanze a cuba in base a quanto può spendere, solitamente città come las tunas, bayamo, holguin, camaguey e santigo permettono di spendere molto meno rispetto a avana, cienfuegos e città limitrofe, poi cittadine come las tunas e camaguey lontane dal mare costano ancora meno, a bayamo cittadina graziosa e pulita ci vado spesso con la famiglia così per fare un giro, ancora devo capire cosa ci vanno a fare gli italiani
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali