Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Quanto spendono ca gli italiani a Cuba ?

Messaggioda zulemox » 11/01/2017, 13:31

Ma vuoi mettere una fria nei baretti coperti (ora smantellati, ahimè) che stavano sul Malecón di fronte alla cabana?
zulemox
Utente
Utente

Messaggioda estefano » 11/01/2017, 15:25

A proposito...

sono stato nell'ultima vacanza a agosto in un ristorante in 5a avenida, El Ferminia, nei pressi del Club Habana (piscina e spiaggia per capirci) , era un posto dove andavo spesso nel passato per il servizio ottimo e il buon cibo, purtroppo l'ho trovato notevolmente decaduto, con la pittura delle pareti sui vetri delle finestre coloniali, in relativo disordine e i piatti molto scadenti.

Un'altro pezzo di capitalismo anni 2000 andato in frantumi....diventando statale, quante serenate ho sentito li dai gruppetti di vecchietti....
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda spaghetti » 26/01/2017, 0:43

rovere ha scritto:
Sergente ha scritto:
rovere ha scritto:
ragioniere ha scritto:
rovere ha scritto:io pago 15 un abitazione nel centro Habana.
Poi devi tener conto che cuba è grande ed oltre Habana esistono città meno turistiche e decisamente più economiche.

vediamo, e non avresti difficolta a pubblicare indirizzo e telefono di questa abitazione ???

scommettiamo che ora, questa stanza non possiamo conoscerla, oppure fa un prezzo speciale solo a te :-D

sul resto,oltre a bazzicare cuba da quasi 30 anni, ho lavorato per anni mandandoci turisti, qualcosa la so, e pure che guantanamo che si e piu barata di la habana negli affittii. ma rimane cmq il posto piu caro tra paesi sottosviluppati con prezzi che sono almeno il doppio del loro valore

cmq aspettiamo l´indirizzo della stanza a 15 cuc.... :smt023 ...

mi spiace ragioniere non ho l indirizzo perché andando con un mio amico ci pensò lui.
comunque nel centro havana di affitti a 15 se ne trovano.
tra l'altro, se non ho letto male un utente pagava 20 in vedado, per cui i 30 o 40 a cui fai riferimento non sono una sopruso per cui deve sottometterti per forza.
in sostanza la cuba che vuoi descrivere tu costosa e senza via d'uscita per alcune voci di spesa è un falso

Io spendo 20 cuc per la casa di mia fiducia al Vedado, a 100 mt dal malecon e dal Melia Cohiba, ma non la pubblicizzo, perchè non ha bisogno di pubblicità, e inoltre non voglio che venga sputtanata, facendo poi lievitare il prezzo, questi sono i classici "segreti" o riferimenti, che ognuno di noi custodisce gelosamente a Cuba, comunque basta visitare i siti di affitto case a Cuba, e se ne trovano a fiumi di cuarti a 20 euro al Vedado e non solo ::fuma

sergente appunto è quello che dicevo io.

ma per lui è impossibile trovarne a 15 in centro havana.

io non lo ricordo perché se ne occupò un mio amico .

comunque se vuoi aiutare l'amico posta il sito, cosi la smette di dire che a cuba per meno di 30 non si trova un alloggio :-D

Io è la prima volta che vado a L'Habana, parto il 28 gennaio e ho trovato abbastanza facilmente un apartamento entero su Airbnb nel barrio Chino, Habana Centro a 21€/notte, comunque si trovano stanze private in casa particular a meno di 20
spaghetti
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda santidro » 26/01/2017, 11:12

Meno di 20 in capitale...? ..se fosse così ben arrivati nel libero o quasi mercato...per dire un eufemismo... ::(( :-D
santidro
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a Tematiche generali