Moderatori: bambolino, mircocubano
rovere ha scritto:Sergente ha scritto:rovere ha scritto:ragioniere ha scritto:rovere ha scritto:io pago 15 un abitazione nel centro Habana.
Poi devi tener conto che cuba è grande ed oltre Habana esistono città meno turistiche e decisamente più economiche.
vediamo, e non avresti difficolta a pubblicare indirizzo e telefono di questa abitazione ???
scommettiamo che ora, questa stanza non possiamo conoscerla, oppure fa un prezzo speciale solo a te![]()
sul resto,oltre a bazzicare cuba da quasi 30 anni, ho lavorato per anni mandandoci turisti, qualcosa la so, e pure che guantanamo che si e piu barata di la habana negli affittii. ma rimane cmq il posto piu caro tra paesi sottosviluppati con prezzi che sono almeno il doppio del loro valore
cmq aspettiamo l´indirizzo della stanza a 15 cuc.......
mi spiace ragioniere non ho l indirizzo perché andando con un mio amico ci pensò lui.
comunque nel centro havana di affitti a 15 se ne trovano.
tra l'altro, se non ho letto male un utente pagava 20 in vedado, per cui i 30 o 40 a cui fai riferimento non sono una sopruso per cui deve sottometterti per forza.
in sostanza la cuba che vuoi descrivere tu costosa e senza via d'uscita per alcune voci di spesa è un falso
Io spendo 20 cuc per la casa di mia fiducia al Vedado, a 100 mt dal malecon e dal Melia Cohiba, ma non la pubblicizzo, perchè non ha bisogno di pubblicità, e inoltre non voglio che venga sputtanata, facendo poi lievitare il prezzo, questi sono i classici "segreti" o riferimenti, che ognuno di noi custodisce gelosamente a Cuba, comunque basta visitare i siti di affitto case a Cuba, e se ne trovano a fiumi di cuarti a 20 euro al Vedado e non solo
sergente appunto è quello che dicevo io.
ma per lui è impossibile trovarne a 15 in centro havana.
io non lo ricordo perché se ne occupò un mio amico .
comunque se vuoi aiutare l'amico posta il sito, cosi la smette di dire che a cuba per meno di 30 non si trova un alloggio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti