Riapre el comodoro.....

Moderatori: bambolino, galiano

Riapre el comodoro.....

Messaggioda cojimar » 28/10/2018, 12:01

https://www.cibercuba.com/noticias/2018 ... v8QyakKFn0
Che ricordi questa discoteca....e che donne!!!!La piazzetta dopo la biglietteria secondo me dovrebbe essere patrimonio dell'umanità.....quante serate ci ho passato,anche se nn era esattamente il posto dove rimorchiare....perchè ti sentivi sparare certe richieste.....però come ambiente,mi mettevo la sullo sgabello al bancone.....era un piacere anche parlarci con quelle ragazze.....
cojimar
Utente
Utente

Re: Riapre el comodoro.....

Messaggioda tuccio » 16/11/2018, 22:21

fantastico, era il mio preferito, locale spaventosamente pieno di ragazze bellissime
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cojimar » 18/11/2018, 19:07

tuccio ha scritto:fantastico, era il mio preferito, locale spaventosamente pieno di ragazze bellissime

Si tuccio verissimo....ma che prezzi...ricordi?Potevi portarle via solo se aspettavi un last minute alle 4 di mattina..... :smt040 :smt040 :smt040 raramente mi è capitato....però vero che donne....quella piazzetta dovrebbe essere patrimonio del umanità....
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 19/11/2018, 0:10

cojimar ha scritto:
tuccio ha scritto:fantastico, era il mio preferito, locale spaventosamente pieno di ragazze bellissime

Si tuccio verissimo....ma che prezzi...ricordi?Potevi portarle via solo se aspettavi un last minute alle 4 di mattina..... :smt040 :smt040 :smt040 raramente mi è capitato....però vero che donne....quella piazzetta dovrebbe essere patrimonio del umanità....

ti ricordi quante mercedes nere si trovavano li fuori ? ed io con la punto rossa ;-)
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cojimar » 24/11/2018, 17:34

tuccio ha scritto:
cojimar ha scritto:

ti ricordi quante mercedes nere si trovavano li fuori ? ed io con la punto rossa ;-)

Accidenti se mi ricordo......io con la athos blu :-D :-D :-D :-D :-D :-D certe sventole di fotomodelle con gli occhi pallati....ho assistito ad almeno 3 retate.....quando entrava la polizia in borghese in terra c'era di tutto.......però che locale....pensa ci ho trovato anche maradona..era nel prive.....in certe condizioni.....che tempi...
cojimar
Utente
Utente

Torna a La Habana "La Habana es Cuba, ......."