Ricarica Nauta

come comunicare con Cuba

Ricarica Nauta

Messaggioda tazzina » 12/07/2018, 22:09

Scusate ma se ricarico Nauta i cubani possono solo mandare e-mail mentre x telefonare con Imo e ricevere messenger devono comprare la targhetta x connettersi??
Grazie
Tu non eres mi mundo....pero eres lo que mas quiero en el mundo.....
tazzina
Utente
Utente

Re: Ricarica Nauta

Messaggioda bonvys » 13/07/2018, 8:29

tazzina ha scritto:Scusate ma se ricarico Nauta i cubani possono solo mandare e-mail mentre x telefonare con Imo e ricevere messenger devono comprare la targhetta x connettersi??
Grazie

E' esattamente la stessa cosa che con la tarjeta, solo che con nauta ti logghi con tuo solito username e password, con la tarjeta sono usa e getta (la password).
Ho come l'impressione che stiano leggermente prendendo per il c...o ::fuma :smt040 ;-) :ahahah
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda tazzina » 13/07/2018, 15:10

bonvys ha scritto:
tazzina ha scritto:Scusate ma se ricarico Nauta i cubani possono solo mandare e-mail mentre x telefonare con Imo e ricevere messenger devono comprare la targhetta x connettersi??
Grazie

E' esattamente la stessa cosa che con la tarjeta, solo che con nauta ti logghi con tuo solito username e password, con la tarjeta sono usa e getta (la password).
Ho come l'impressione che stiano leggermente prendendo per il c...o ::fuma :smt040 ;-) :ahahah

Grazie Bonvys...il fatto è che non ho mai ricaricato Nauta a mio marito e lui x chiamarmi con IMO compra la targhetta...stando cosi' le cose forse vale la pena che gli faccia una piccola ricarica o no????
tazzina
Utente
Utente

Messaggioda bonvys » 13/07/2018, 17:50

tazzina ha scritto:
bonvys ha scritto:
Grazie

Grazie Bonvys...il fatto è che non ho mai ricaricato Nauta a mio marito e lui x chiamarmi con IMO compra la targhetta...stando cosi' le cose forse vale la pena che gli faccia una piccola ricarica o no????

Beh se vale la pena o meno lo sai solo tu :wink: ::fuma

Info complete su cuenta nauta qui: http://www.etecsa.cu/internet_conectividad/internet/
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bibbo » 13/07/2018, 20:59

si deve fare la cuenta nauta internacional all'etecsa costa 2 cuc se non sbaglio e poi gli ricarichi dai siti tipo http://ensip.com/main/ indicando l'email della cuenta nauta ed il gioco è fatto. :smt023
bibbo
Utente
Utente

Messaggioda tazzina » 14/07/2018, 14:05

bibbo ha scritto:si deve fare la cuenta nauta internacional all'etecsa costa 2 cuc se non sbaglio e poi gli ricarichi dai siti tipo http://ensip.com/main/ indicando l'email della cuenta nauta ed il gioco è fatto. :smt023

Grazie Bibbo faremo di di'
Besos
tazzina
Utente
Utente

Messaggioda frankuzzo78 » 19/07/2018, 16:56

Ogni euro / cuc é 1 ora di connessione

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk
frankuzzo78
Utente
Utente

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet