Ricaricare sim cubane dall'estero

come comunicare con Cuba

Messaggioda Guajiro. » 12/10/2012, 18:01

Anubi ha scritto: Traduco così ....forse...capisci:
................................
    COMPRA-DTODO. ha scritto:I rimborsi all'acquirente, si effettuano trattenendo il 6,5% dall'ammontare totale pagato

Secondo te chi è .... EL COMPRADOR... :?: :?: :?:

Quello/a a cui ricaricano il cellulare ?????

O ti manca dal vocabolario la traduzione di
devolucion de saldo......
:?: :?: :?:
:ahahah

Mi mancava la traduzione ...... :oops: :-D :-D
:smt023
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Re: Ricaricare sim cubane dall'estero

Messaggioda jomix » 09/02/2013, 19:56

Quindi il miglir metodo per ricaricare il cellu cubano dall'estero è ezetop, da quello che ho letto nei vari topic giusto? Come funziona esattamente questo sito? Da che importo da ricaricare si parte? Quanto poi viene addebitato su carta di cred\deb. ?
Grazie!
Castillo
jomix
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda paoloniko » 09/02/2013, 21:31

jomix ha scritto:Quindi il miglir metodo per ricaricare il cellu cubano dall'estero è ezetop, da quello che ho letto nei vari topic giusto? Come funziona esattamente questo sito? Da che importo da ricaricare si parte? Quanto poi viene addebitato su carta di cred\deb. ?
Grazie!

Io uso EZETOP e non ho mai avuto nessun problema..
Il funzionomamento è molto semplice.. Ti iscrivi al sito, metti il num da ricaricare e l'importo e paghi con carta di credito..

- Importo minimo circa 10€ (variabile di giorno in giorno secondo il cambio, oggi è 9,77€)
- sulla carta viene addebitata una somma di "spese di gestione" variabile (ma non proporzionalmente) con la somma ricaricata, ad esempio: 10€ => 0,76€; 15€ => 1€; 30€ => 1,67€....)
-NOTA, il cambio non è esattamente il uguale al cambio EURO/DOLLARO. Oggi ad esempio il cambio applicato da EZETOP è di 1,13

EZETOP fa spesso delle offerte DOPPIA RICARICA (frequenza di circa 2 mesi scarsi) ed io ne approfitto, evitando quasi di ricaricare in altri periodi senza la doppia ricarica..
paoloniko
Utente
Utente

Messaggioda jomix » 12/02/2013, 22:40

paoloniko ha scritto:
jomix ha scritto:Quindi il miglir metodo per ricaricare il cellu cubano dall'estero è ezetop, da quello che ho letto nei vari topic giusto? Come funziona esattamente questo sito? Da che importo da ricaricare si parte? Quanto poi viene addebitato su carta di cred\deb. ?
Grazie!

Io uso EZETOP e non ho mai avuto nessun problema..
Il funzionomamento è molto semplice.. Ti iscrivi al sito, metti il num da ricaricare e l'importo e paghi con carta di credito..

- Importo minimo circa 10€ (variabile di giorno in giorno secondo il cambio, oggi è 9,77€)
- sulla carta viene addebitata una somma di "spese di gestione" variabile (ma non proporzionalmente) con la somma ricaricata, ad esempio: 10€ => 0,76€; 15€ => 1€; 30€ => 1,67€....)
-NOTA, il cambio non è esattamente il uguale al cambio EURO/DOLLARO. Oggi ad esempio il cambio applicato da EZETOP è di 1,13

EZETOP fa spesso delle offerte DOPPIA RICARICA (frequenza di circa 2 mesi scarsi) ed io ne approfitto, evitando quasi di ricaricare in altri periodi senza la doppia ricarica..

Grazie Paolo :smt023 (e grazie anche a niko!) :-D
Castillo
jomix
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda Guajiro. » 13/02/2013, 1:33

Oggi mi sono iscritto a Ezetop dove rispetto a Mòviles Cuba (prima era Movilcompradtodo) sulle ricariche sopra i 30 CUC c'è convenienza perchè si paga meno come servizio di ricarica.
L'unico inconveniente è che più di 25.5 Cuc (22,57 € tot.) non sono riuscito a caricare, questo perchè sono un nuovo utente cosa che mi hanno detto in chat.... :evil:
Attendo una risposta alla mail che ho inviato al supporto.... :roll: chiedendo come e quando posso fare ricariche di importi maggiori.... :-# o qualcuno mi sa già dare una risposta.... :wink:

Questa è la tabella di confronto (il valore del $ può variare)
EZETOP
USD $24.00 = CUC 20.40
USD $30.00 = CUC 25.50
USD $40.00 = CUC 34.00
USD $50.00 = CUC 49.30

MOVILES CUBA
USD $ 22.50 = CUC 20
USD $ 32.95 = CUC 25
USD $ 40.95 = CUC 30
USD $ 47.95 = CUC 35
USD $ 53.95 = CUC 40
USD $ 59.95 = CUC 45
USD $ 66.95 = CUC 50
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Guajiro. » 13/02/2013, 14:10

Guajiro. ha scritto:Attendo una risposta alla mail che ho inviato al supporto.... :roll: chiedendo come e quando posso fare ricariche di importi maggiori.... :-#

Questa è la risposta che ho ricevuto oggi dal supporto di Ezetop:
Estimado usuario,gracias por su correo electrónico. He revisado su cuenta y ahora podra enviar crédito con normalidad. Saludos cordiales

Vedrò cosa succede alla prossima ricarica.... :wink:
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda zulemox » 14/02/2013, 11:19

Guajiro, no tener miedo...uso ezetop da quasi due anni e non ha mai dato problemi. Ti consiglio di darci dentro..i'l 15 scade l'offerta della doppia recarga!
zulemox
Utente
Utente

Messaggioda Guajiro. » 14/02/2013, 13:56

zulemox ha scritto:Guajiro, no tener miedo...uso ezetop da quasi due anni e non ha mai dato problemi. Ti consiglio di darci dentro..i'l 15 scade l'offerta della doppia recarga!

Grazie Zulemox
ma se leggi bene il mio ultimo topic (vedi sotto) ho già fatto la ricarica con l'offerta doble...... :-D
Guajiro ha scritto:

Dopo la mail di risposta da parter del supporto ho simulato un'altra ricarica e compaiono tutti gli importi disponibili.
:wink:
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda zulemox » 14/02/2013, 19:29

Occhio alle richieste della novia o delle amiguite....piuttosto!!! ;-) :smt040
zulemox
Utente
Utente

Messaggioda jomix » 14/02/2013, 23:05

Guajiro. ha scritto:
zulemox ha scritto:Guajiro, no tener miedo...uso ezetop da quasi due anni e non ha mai dato problemi. Ti consiglio di darci dentro..i'l 15 scade l'offerta della doppia recarga!

Grazie Zulemox
ma se leggi bene il mio ultimo topic (vedi sotto) ho già fatto la ricarica con l'offerta doble...... :-D
Guajiro ha scritto:

Dopo la mail di risposta da parter del supporto ho simulato un'altra ricarica e compaiono tutti gli importi disponibili.
:wink:

Nun te preoccupà Guajiro... non ti è successo niente di male o di sbagliato ...sono solo misure antifrode, appunto,.. in seguito alla tua richiesta ed a ulteriori valutazioni da parte dell'azienda ti hanno tolto quella restrizione....
Castillo
jomix
Utente Esperto
Utente Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet