Ricaricare sim cubane dall'estero

come comunicare con Cuba

Re: Ricaricare sim cubane dall'estero

Messaggioda Maxcubano » 27/03/2015, 17:45

cojimar ha scritto:
Maxcubano ha scritto:
cojimar ha scritto:Ho fatto una ricarica con ezetop 2 giorni fa,con postpay mastercard,ricarica arrivata,speso 22,26 importo ricaricato 20 cuc precisi,servizio piu che buono

Troppo cara, con ensip 20 cuc con doble recarga 40 cuc a 20,50 euro circa. Con fonoma tripla recarga, sui 21 scarsi euro 60cuc.... ::fuma

Si ho capito ma con doppia e tripla......per una carica normale n mi sembra cara....2.26 di tassa nn mi sembra un'esagerazione

Se sei contento di spendere quasi 2 euro in più di ensip.....de gustibus. ::fuma
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cojimar » 27/03/2015, 21:42

Maxcubano ha scritto:
cojimar ha scritto:
Maxcubano ha scritto:
cojimar ha scritto:Ho fatto una ricarica con ezetop 2 giorni fa,con postpay mastercard,ricarica arrivata,speso 22,26 importo ricaricato 20 cuc precisi,servizio piu che buono

Troppo cara, con ensip 20 cuc con doble recarga 40 cuc a 20,50 euro circa. Con fonoma tripla recarga, sui 21 scarsi euro 60cuc.... ::fuma

Si ho capito ma con doppia e tripla......per una carica normale n mi sembra cara....2.26 di tassa nn mi sembra un'esagerazione

Se sei contento di spendere quasi 2 euro in più di ensip.....de gustibus. ::fuma

Eh oh capirai povero sono e povero rimango.....2 €.....quasi 2 €....neanche pasta e cappuccio....mica le ricarico il cell ogni 15 gg eh???2€ per 2 ricariche annuali,forse..(si perchè se ne vuole di piu si attacca...)nn mi mandano mica in fallimento....via giu max nn sta a spacca il capello in 4....
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 27/03/2015, 23:49

cojimar ha scritto:
Maxcubano ha scritto:
cojimar ha scritto:
Maxcubano ha scritto:

Eh oh capirai povero sono e povero rimango.....2 €.....quasi 2 €....neanche pasta e cappuccio....mica le ricarico il cell ogni 15 gg eh???2€ per 2 ricariche annuali,forse..(si perchè se ne vuole di piu si attacca...)nn mi mandano mica in fallimento....via giu max nn sta a spacca il capello in 4....

Se ne dovresti ricaricare 5-6 tutte le volte, x2 euro alla fine sono 12, poi non vedo perché dovrei spendere di più se posso spendere meno, a parte l'importo risparmiato, comunque se sei contento tu...... :smt040
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cojimar » 28/03/2015, 2:12

Ah beh se ne devi ricaricare 5/6 alla volta......fai bene a cercare di risparmiare "quasi"2 €,io che ne devo ricaricare uno.......e n è detto che ci sia una seconda volta,mi posso accontentare di spendere 2 € e spiccioli di commissioni.....n mi mandano in fallimento..e siamo contenti tutti e 2 :smt040 no?
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda flaquito » 04/05/2016, 16:27

ciao

a chi interessa, è fuori una offerta per la ricarica, per il dia de las madres

https://www.cuballama.com/post/recarga-cuba+30CUC
milan l'è un gran milan
flaquito
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda Varadero83 » 16/01/2017, 11:28

Ragazzi ma in definitiva...c è un sito con prezzi migliori rispetto agli altri???oggi ho ricaricato con hablacuba(prima volta,faccio sempre con ezetop ora assorbito da ding) e ho speso 20,87 a fronte dei 23 y pico di ding....ci sono siti con sommissioni piu' basse o depende da como le da la gana??!!??illuminatemi :-D :-D :-D
"Mi amor me hace falta dinerito,mi abuela està enferma"
Varadero83
Utente
Utente

Precedente

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet