Ritornato - Riflessioni

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Ritornato - Riflessioni

Messaggioda beboroma » 15/06/2017, 12:58

ciudadhabana ha scritto:
beboroma ha scritto:entro un attimo giusto per evidenziare come gli habaneri incalliti ora pensano di cambiare aria... :-D speriamo che si fermano tutti a Santiago....dove a parte lo smog, ma l'Avana non ha nulla da invidiare, la mancanza si spiagge di stile caraibico, per il resto se po' fa, non vado da quelle parti da diverso tempo ma ho un buon ricordo.

Chiaro che "se po fa"... ho sempre pensato che il motivo principale dello scegliete Santiago fosse quello delle spese dimezzate. Dopo esserci stato ne ho avuto la conferma. Poi, col tempo, per chi ha la novia, s'aggiunge pure quello. Tutto il supposto resto" delle habaneras. Almeno, questa la mia impressione dall'unica volta che sono stato a Santiago...[ (il calore della gente eccetera) secondo me è una cazzata. Fermo il fatto, tuttavia, che le santiaguieras siano meno scafate e "senza sangue/quote]

caro ciudad se vuoi trovare il calore della gente e non solo devi uscire dalle "grandi" citta' ampiamente inquinate in tutti i sensi.
Ma siamo sempre li, ciascuno e' padrone di vivere la sua vacanza come meglio crede, riguardo alle santiagueras chissa' che la prossima volta non cambi idea.. :-D
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Re: Ritornato - Riflessioni

Messaggioda ciudadhabana » 19/06/2017, 12:23

beboroma ha scritto:
caro ciudad se vuoi trovare il calore della gente e non solo devi uscire dalle "grandi" citta' ampiamente inquinate in tutti i sensi.
Ma siamo sempre li, ciascuno e' padrone di vivere la sua vacanza come meglio crede, riguardo alle santiagueras chissa' che la prossima volta non cambi idea.. :-D

Chiaro che potrei "cambiare idea", perché tutto dipende da chi vai a imbroccare ma anche dovessi imbroccare una santiaguera "habanerizzata" (magari una di quelle che vanno a passare il weekend a La Habana...) credo c'impiegherei un paio di minuti per capirlo... :-D
D'altra parte, anche a La Habana potrei imbroccare una santa (!!! ???)... :smt040
Tuttavia, in genere, credo sia pacifico che a Santiago sia diverso che a La Habana; dopo di che resta il fatto che, puttane per puttane, a Santiago si spenda la metà... ;-)
Uscire dalle grandi città?
Boh che ne so?
Sicuramente hai ragione ma credo sia più o meno la stessa cosa e io non cambio quasi mai opinione su questo genere di questioni e, inoltre, ho necessità di bere un Martini verso le otto di sera e non credo che potrei farlo nella giungla... :smt040
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a Tematiche generali