Ritorno a Cuba :-)

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Ritorno a Cuba :-)

Messaggioda ragioniere » 10/04/2018, 12:53

bonvys ha scritto:
E di cosa ti meravigli? Se magari mettevi la foto della diversa ignuda e ti spacciavi per lei, ti arrivava immediatamente un tir di uliveto senza nemmeno pagare la spedizione ::fuma :smt040 ;-)

so che hai ragione, ma parliamo di persone che a parole mi volevano bene e di una alla quale ho aiutato anche sua madre ammalata, ho tanti difetti, ma quando posso aiutare qualcuno lo faccio sempre, per un motivo semplice, dico sempre io ho 3 figli e se un domani si trovano in difficolta, vorrei che li aiutassero, per questo devo essere sempre il primo a seminare

Invece una semplice cubana o qualsiasi donna, un po di sesso, 9 volte su 10 vale piu di una amicizia o un atto di bonta, in fondo si chiedeva acqua una cifra irrisoria per 3 casse, e chi come Pasquale 65 che deve berne diversi litri al giorno sa quanto aiuta un acqua che riesci a digerire

Che devo dire, non fa niente, mi arragnero come sempre, incasso, e vado avanti, come sempre pero augurando sempre a tutti ogni bene e a chi chiude gli occhi auguro di non avere mai bisogno di nulla :smt023 e a chi piace offendere e giudicare la gente che continui pure sotto anonimato a divertirsi cosi ::captain
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ciudadhabana » 10/04/2018, 13:41

Vuoi fottertene deI moralisti?
Bah... non mi sembra una cattiva idea.
Ciao Rag, buon viaggio... que la disfrute!

Disturbo di personalità Ossessivo-Compulsivo
Gli individui affetti da questo disturbo sono così marcatamente perfezionisti da avere un’attenzione minuziosa per i dettagli e le procedure perdendo spesso di vista l’obiettivo finale. La loro vita è quindi basata principalmente e rigidamente sui doveri, risultando distaccati e freddi. Manifestano inoltre un’eccessiva preoccupazione per l’ordine, la perseveranza e tendono ad essere moralisti e critici, soprattutto verso i propri errori. Questa mancanza di flessibilità viene elicitata da una bassa tolleranza alla frustrazione e difficoltà a sperimentare situazioni nuove. Inoltre faticano a manifestare le proprie emozioni che, se non vengono sempre controllate, possono risultare potenzialmente minacciose al loro desiderio di essere amati e accettati dagli altri. Le relazioni interpersonali risentono della loro eccessiva rigidità e dalla loro scarsa capacità empatica di comprendere e valorizzare le esperienze e sentimenti altrui.

Naturalmente non è farina del mio sacco ma una cosa che ho trovato da qualche parte.
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda edoardo » 10/04/2018, 14:09

ragioniere ha scritto:Approfitto per salutare ogni tanto Totonnus Herectus e qualche vecchio amico virtuale, in uno spazio che si fa sempre piu stretto

Da dire che in silenzio e lavorando, dopo 22 anni e tante battagli sono riuscito a indossare la taglia M, certo non mi sta a pennello,
ma cmq uso la L e di salute sto meglio, avevo deciso di rimettermi in forma per cuccare ancora qualche annetto alla meglio

https://www.facebook.com/roma.gabriele/ ... 5450060391

sul piano sportivo va tutto bene, i soldini entrano, e oggi posso darmi piu lussi, giro solo con roba di marca, buon profumi, non mi lamento.

Dopo il mio bellissimo viaggio di marzo, a maggio si ritorna un mesetto a cuba, e ho tantissimi altri obbiettivi da raggiungere, sto lottando per fare ehm grugnire in grande, se il demonio non ci mette lo zampone anche se solo il 25 % dei desideri va in porto, staro veramente bene. ovviamente non mi interessa capire nulla, nemmeno me ne frega, penso solo a divertirmi a piu non posso, mentre salute , economia e circostanze lo permettono,

Quando torno da Cuba, staro una semanita qua, poi si ritorna altre due settimane in Italia a Francavilla al mare, se qualcuno e di zona ci si puo vedere per un drink e una stretta di mano

Per il mio amico bonvyssuto, visto vecchio marpione, che con un po di perseveranza e fortuna, sto lavorando con esito nel raggiungere una figura piu atletica :-) cma so essere autocritico e cercasre di migliorarmi per raggiungere determinati obbiettivi, e a cuba ora ho diversi progettini... roba da leccarsi i mustacci :-) ; non malaccio vero, dicembre a cuba, poi marzo, ora maggio e poi giugno in italia.----

Per il volo a PESCARA pagati 89 euro a/r , la casa un bilocale ci ha preso 500 per un mese, per due settimane pago 125 euro, quindi noi 3 per 2 settimane tra casa e volo abbiam spuntato sui 400 euro, direi che ci puo stare...

Per cuba invece aspetteremo un last minute, dovremmo spuntarla per 300 euro a persona, ma ne abbiamo calcolato un massimo di 400, anche quello ci puo stare, dopo di che a cuba trascorrero buona parte a casa mia di boyeros, e a svagarmi un po.

Per ora questi sono i progetti, dopo di che, a luglio tirero un po le somme e vedremo cosa va bene e cosa va male.... su cosa lavorare----

Un caro saluto a tutti, e se posso darvi un consiglio, fate come me, fotteteteve di tutto e tutti, mi riferisco a persone spesso sconociute che sono criticoni e rosiconi, fare la vostra vita e vivetela al meglio cercando di fare quello che piu piace a voi e non quello che piacerebbe agli altri...

Vivete in pace con voi stessi, e potete fare come me, quando passo saluto tutti cordialmente, senza criticare nessuno, senza credere di essere Giovanni Battista, idee diverse ci possono stare, si ai confronti, ma poi un abbraccio a tutti voi e auguri di tante belle cose, da totonnus herectus (il mio mito) a Cojimar, a Stefano LR VICENZA, a Maurcio admin eterno secondo (in B ci va il Catania :-) ) e auguri di tante belle cose anche a chi mi vuole male, come lo studente eterno... etc etc

bravo, ti sei rimesso in gran forma! sono felice per te!
edoardo
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 10/04/2018, 14:29

ciudadhabana ha scritto:Vuoi fottertene deI moralisti?
Bah... non mi sembra una cattiva idea.
Ciao Rag, buon viaggio... que la disfrute!

Disturbo di personalità Ossessivo-Compulsivo
Gli individui affetti da questo disturbo sono così marcatamente perfezionisti da avere un’attenzione minuziosa per i dettagli e le procedure perdendo spesso di vista l’obiettivo finale. La loro vita è quindi basata principalmente e rigidamente sui doveri, risultando distaccati e freddi. Manifestano inoltre un’eccessiva preoccupazione per l’ordine, la perseveranza e tendono ad essere moralisti e critici, soprattutto verso i propri errori. Questa mancanza di flessibilità viene elicitata da una bassa tolleranza alla frustrazione e difficoltà a sperimentare situazioni nuove. Inoltre faticano a manifestare le proprie emozioni che, se non vengono sempre controllate, possono risultare potenzialmente minacciose al loro desiderio di essere amati e accettati dagli altri. Le relazioni interpersonali risentono della loro eccessiva rigidità e dalla loro scarsa capacità empatica di comprendere e valorizzare le esperienze e sentimenti altrui.

Naturalmente non è farina del mio sacco ma una cosa che ho trovato da qualche parte.

Ciao Herectus

non si tratta di moralisti, piu che altro sono i signori sotutto io a dare un po di fastidio... ci vuole poco a capire che non tutti cerchiamo a cuba o altrove le stesse cose, o in egual misura

Totonnus magarci ha la sua cuba basata su una importanza di 30 % spiaggia, 30 % musica e concerti 20 % Musei e mónumenti
10 % donne...... 10 % piscina

Il ragioniere magari ha una scala diversa 90 % donne, 5 % spiaggia, 5 % resto

Ora non si tratta o meno di capire cuba, o non si tratta di stabilire chi ha ragione o torto, semplicemente che se io vado in un posto mi prendo quello che mi interessa e basta... e se mi interessano le donne ci vado per loro e va altrettanto bene

oggi come allora ripeto, io se vogliono piu di 20 cuc per una stanza si attaccano a cuba a sto cazzon divino, non perche non ne posso pagare 30, in fondo per 5 giorni pagare 50 cuc in piu non mi cambia molto, ma semplicemente perche non mi va di essere preso per i fondelli da loro, e siccome cmq preferisco anche stare in abruzzo che a cuba, se si parla di vacanza, allora potendo scegliere me ne vado in abruzzo.

FAcendo questa affermazione, cosa devo capire di cuba o della vita ?

E come te dici, ammesso che me ne frega e non mi interessa capire cuba, cosa farei di sbagliato ?

Salutoni
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda vivereacuba » 15/04/2018, 19:48

Ragioniere spiegami come fai. Io ho 22 giorni di ferie all'anno, piu' i festivi. Al di la' dei costi, come diavolo fai a farti ben 4 viaggi in un anno? Io ne faccio uno, potrei magari farne due con Natale, ma non piu' di due. Come fai, me lo spieghi?
vivereacuba
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 15/04/2018, 21:17

vivereacuba ha scritto:Ragioniere spiegami come fai. Io ho 22 giorni di ferie all'anno, piu' i festivi. Al di la' dei costi, come diavolo fai a farti ben 4 viaggi in un anno? Io ne faccio uno, potrei magari farne due con Natale, ma non piu' di due. Come fai, me lo spieghi?

Figliolo bello

sono gia pensionato, quindi posso andare quando voglio e ci vadi per pagare meno per lo piu in bassa stagione, i voli raramente li pago piu di 300 euro, e 3 dei quali me li paga lo sponsor, sono arbitro di calcio, e con questo hobby mi pago sia i viaggi (bassa stagione) che lo stare a Cuba.
A cuba ho due case, quindi non pago fitto, non ho vizi, non vado a ristoranti, non bevo, non fumo, non fitto auto, non vado a discoteche, ne vado a piscine, faccio una vita molto modesta, e solo mi interessano le foche cubane, amo grugnire e il resto mi interessa poco, trattadi sper lo piu amiche di vecchia data, o donne normali, non ragazze di discoteche, quindi un mesetto lo faccio tranquillamente con 500 euro.

Una vita e una cuba sana e semplice, acqua e sapone, e cmq stare a cuba o stare qua, mi costa piu o meno lo stesso, magari a cuba qualche centinaio di euro in piu, ma non cambia poi la vita.

E ovvio che chi lavora, ha meno ferie, e magari chi deve pagare volo, casa, e vuole fare vacanza a cuba spende facilmente 5 volte quello che io spendo.

Personalmente le vacanze me le faccio altrove, ora vado a maggio a cuba, e quando torno sto una settimana qua, e poi me ne vado in vacanza in abruzzo a rilassarmi... anche in abruzzo ovviamente si spende abbastanza poco... avrei preferito il salento o la sicilia, ma siccome gli abruzzi mi costano 1/3 va bene lo stesso.

Un caro saluto, e hasta la gnocca sempre , grunff
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 15/04/2018, 21:35

ecco la sangiolla, che con la benedizione di totonnus herectus, mi ha robato el corazon...

so fesso ?? si voglio esserlo... grunff grunff

Immagine
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 16/04/2018, 9:31

ragioniere ha scritto:
vivereacuba ha scritto:Ragioniere spiegami come fai. Io ho 22 giorni di ferie all'anno, piu' i festivi. Al di la' dei costi, come diavolo fai a farti ben 4 viaggi in un anno? Io ne faccio uno, potrei magari farne due con Natale, ma non piu' di due. Come fai, me lo spieghi?

Figliolo bello

sono gia pensionato, quindi posso andare quando voglio e ci vadi per pagare meno per lo piu in bassa stagione, i voli raramente li pago piu di 300 euro, e 3 dei quali me li paga lo sponsor, sono arbitro di calcio, e con questo hobby mi pago sia i viaggi (bassa stagione) che lo stare a Cuba.
A cuba ho due case, quindi non pago fitto, non ho vizi, non vado a ristoranti, non bevo, non fumo, non fitto auto, non vado a discoteche, ne vado a piscine, faccio una vita molto modesta, e solo mi interessano le foche cubane, amo grugnire e il resto mi interessa poco, trattadi sper lo piu amiche di vecchia data, o donne normali, non ragazze di discoteche, quindi un mesetto lo faccio tranquillamente con 500 euro.

Una vita e una cuba sana e semplice, acqua e sapone, e cmq stare a cuba o stare qua, mi costa piu o meno lo stesso, magari a cuba qualche centinaio di euro in piu, ma non cambia poi la vita.

E ovvio che chi lavora, ha meno ferie, e magari chi deve pagare volo, casa, e vuole fare vacanza a cuba spende facilmente 5 volte quello che io spendo.

Personalmente le vacanze me le faccio altrove, ora vado a maggio a cuba, e quando torno sto una settimana qua, e poi me ne vado in vacanza in abruzzo a rilassarmi... anche in abruzzo ovviamente si spende abbastanza poco... avrei preferito il salento o la sicilia, ma siccome gli abruzzi mi costano 1/3 va bene lo stesso.

Un caro saluto, e hasta la gnocca sempre , grunff

seh acqua e sapone..... a trovarlo il sapone a Cuba, portatelo da casa, oltre ai "pneumatici"
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda Pasquale65 » 16/04/2018, 17:01

Complimenti! bella donna, ma cosa ti piace di più in lei?
scusami è una provocazione, certo essendo in pensione le ferie le fai quando vuoi beato tu, sappi che ti invidio.

Un saluto
Pasquale65
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ragioniere » 16/04/2018, 18:20

Pasquale65 ha scritto:Complimenti! bella donna, ma cosa ti piace di più in lei?
scusami è una provocazione, certo essendo in pensione le ferie le fai quando vuoi beato tu, sappi che ti invidio.

Un saluto

essendo io un discepolo di Totonnus herectus , quindi non mi interessa piu cercare amore, mi piacciono le donne che mi fanno sentire bene, sessualmente e spiritualmente e che non mi sono di peso, cioe non intralciano piu di tanto la mia vita, visto che non rinuncio ai miei spazi... dopo di che si tratta almeno per me di un dare e avere e sinche la barca va, la lascio andare-

Sono un baby pensionato, e con 47 anni, posso ancora un po godermela, pur senza ovviamente credere alla befana
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali