Ritorno a Cuba :-)

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Ritorno a Cuba :-)

Messaggioda ragioniere » 09/04/2018, 11:26

Approfitto per salutare ogni tanto Totonnus Herectus e qualche vecchio amico virtuale, in uno spazio che si fa sempre piu stretto

Da dire che in silenzio e lavorando, dopo 22 anni e tante battagli sono riuscito a indossare la taglia M, certo non mi sta a pennello,
ma cmq uso la L e di salute sto meglio, avevo deciso di rimettermi in forma per cuccare ancora qualche annetto alla meglio

https://www.facebook.com/roma.gabriele/ ... 5450060391

sul piano sportivo va tutto bene, i soldini entrano, e oggi posso darmi piu lussi, giro solo con roba di marca, buon profumi, non mi lamento.

Dopo il mio bellissimo viaggio di marzo, a maggio si ritorna un mesetto a cuba, e ho tantissimi altri obbiettivi da raggiungere, sto lottando per fare ehm grugnire in grande, se il demonio non ci mette lo zampone anche se solo il 25 % dei desideri va in porto, staro veramente bene. ovviamente non mi interessa capire nulla, nemmeno me ne frega, penso solo a divertirmi a piu non posso, mentre salute , economia e circostanze lo permettono,

Quando torno da Cuba, staro una semanita qua, poi si ritorna altre due settimane in Italia a Francavilla al mare, se qualcuno e di zona ci si puo vedere per un drink e una stretta di mano

Per il mio amico bonvyssuto, visto vecchio marpione, che con un po di perseveranza e fortuna, sto lavorando con esito nel raggiungere una figura piu atletica :-) cma so essere autocritico e cercasre di migliorarmi per raggiungere determinati obbiettivi, e a cuba ora ho diversi progettini... roba da leccarsi i mustacci :-) ; non malaccio vero, dicembre a cuba, poi marzo, ora maggio e poi giugno in italia.----

Per il volo a PESCARA pagati 89 euro a/r , la casa un bilocale ci ha preso 500 per un mese, per due settimane pago 125 euro, quindi noi 3 per 2 settimane tra casa e volo abbiam spuntato sui 400 euro, direi che ci puo stare...

Per cuba invece aspetteremo un last minute, dovremmo spuntarla per 300 euro a persona, ma ne abbiamo calcolato un massimo di 400, anche quello ci puo stare, dopo di che a cuba trascorrero buona parte a casa mia di boyeros, e a svagarmi un po.

Per ora questi sono i progetti, dopo di che, a luglio tirero un po le somme e vedremo cosa va bene e cosa va male.... su cosa lavorare----

Un caro saluto a tutti, e se posso darvi un consiglio, fate come me, fotteteteve di tutto e tutti, mi riferisco a persone spesso sconociute che sono criticoni e rosiconi, fare la vostra vita e vivetela al meglio cercando di fare quello che piu piace a voi e non quello che piacerebbe agli altri...

Vivete in pace con voi stessi, e potete fare come me, quando passo saluto tutti cordialmente, senza criticare nessuno, senza credere di essere Giovanni Battista, idee diverse ci possono stare, si ai confronti, ma poi un abbraccio a tutti voi e auguri di tante belle cose, da totonnus herectus (il mio mito) a Cojimar, a Stefano LR VICENZA, a Maurcio admin eterno secondo (in B ci va il Catania :-) ) e auguri di tante belle cose anche a chi mi vuole male, come lo studente eterno... etc etc
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Re: Ritorno a Cuba :-)

Messaggioda bonvys » 09/04/2018, 13:17

Per il mio amico bonvyssuto, visto vecchio marpione, che con un po di perseveranza e fortuna...

Non può altro che farmi piacere :smt023 ... ma ricordati che spesso è molto più importante la prima, la fortuna poi viene di conseguenza :wink:
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda massimo62 » 09/04/2018, 17:14

:smt006
....... Circa 10.000 km di distanza da Roma, ma la sensazione quando mi trovo a La Habana è di stare "a casa" ........ :-)
massimo62
Utente
Utente

Messaggioda estefano » 09/04/2018, 17:34

Bon voyage, que la disfrute come si dice a Cuba, ho visto la foto , impressionante il cambiamento, bravo Raggio complimenti davvero, ora tieni d'cchio colesterolo e cuore, continua con la dieta (non si smette mai) e con l'attività fisica anche a Cuba!
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 09/04/2018, 18:59

estefano ha scritto:Bon voyage, que la disfrute come si dice a Cuba, ho visto la foto , impressionante il cambiamento, bravo Raggio complimenti davvero, ora tieni d'cchio colesterolo e cuore, continua con la dieta (non si smette mai) e con l'attività fisica anche a Cuba!

Attivita fisica non manca qua, e a cuba ne faro ancor di piu, anche se diversa :-D
Quello e stato uno dei motivi, che mi ha dato la forza prima di sopravvivere a un cancro e poi in 18 mesi di affrontare due operazioni e calare 50 kg, superato tutto con allegria, con tanta voglia di divertirmi ancora, lottando per quelle che erano e sono le mie mete... oltre a recuperare la vecchia taglia M (per ora sono alla L) volevo terminare la mia carriera calcistica in lega PRO e credo ce la posso fare

Avevo voglia di farmi di nuovo almeno 4 viaggi annuale a cuba e ritrnare ai vecchi tempi tatonniani e fare quello che piu mi piace, tra un viaggio a cuba e l´altro torno 14 gg in italia a giugno ma penso ritornare anche piu avanti, quindi 6 viaggi se posso me li faccio, e qualcosa si cucca anche qua, ora la salute va meglio, qualche lira in piu si vede, ho un po piu di tempo e sinche abbiamo la possibilita credo che ognuno dovrebbe fare quello che piu gli piace

Sono tra i pochi forse a poter passare non per stare a criticare gli altri, visto che anche un ubriacone che se ne sta per i cazzi suoi puo essere felice, invece di criticare gli altri, o giudicarli , penso ai cazzi, miei, sono protagonista della mia vita, e ripasso volentieri per farvi i saluti e auguri di buone cose

Bonvyssuto ti racconto una cosa

devo bere molta acqua, tanta, purtroppo ho dei problemi e avrei bisogno della Uliveto :-D

Ho chiesto al mio migliore amico in italia :-) e mi ha detto ma non lo devi nemmeno dire, domani mattino te la compro, e la puoi far passare a ritirare (ritiro a spese mie) per i 10 euro non ti preoccupare :-D

Sparito, non si e fatto piu sentire

Poi una cubana in italia alla quale avevo aiutato con delle medicine , ma fratello mio non devi nemmeno dirlo, domani stesso, e non si e piu fatta sentire

Idem per una mia cugina, che quasi piangeva quando stavo in ospedale ... sparita anche :-D

Con questo voglio dire, tranne qualche eccezione, ma chi cazzo siamo su questo mondo, non siamo nulla, domani saremmo polvere, sinche si scherza e cazzeggia va bene... poi per un po di acqua le persone spariscono... ma va bene cosi...
poi molti cagano anche il cassus a chi per i cazzi suoi, e con sacrifici cerca di godersi la vita come piu gli piace

saluti
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda Pasquale65 » 10/04/2018, 8:41

Caro Ragioniere,
Non ti conosco ma io ho passato le pene (e ne passo anche adesso gli effetti), di essere operato con un by pass gastrico come ex obeso grave, ancora di più perché ero uno sportivo professionista.
Oggi a 52 Kg dopo ti posso dire che ti aspetterà un lunga rieducazione alimentare, una riassociazione dei cibi, e tante altre regolette che imparerai con il tempo.
Per il tuo viaggio a Cuba ti faccio i migliori auguri e ti invidio pienamente, vorrei essere al tuo posto, per l'acqua io sono "costretto" a bere ogni giorno 2 litri minimo di acqua, ma ormai ho raggiunto un certo equilibrio con le varie rocchetta e evian, anche se la Fiuggi rimane la migliore.

Se passi da Roma sei mio ospite a pranzo o a cena, ed io non scappo.

Ciao e buon divertimento.
Pasquale65
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda bonvys » 10/04/2018, 9:01

ragioniere ha scritto:Bonvyssuto ti racconto una cosa

devo bere molta acqua, tanta, purtroppo ho dei problemi e avrei bisogno della Uliveto :-D

Ho chiesto al mio migliore amico in italia :-) e mi ha detto ma non lo devi nemmeno dire, domani mattino te la compro, e la puoi far passare a ritirare (ritiro a spese mie) per i 10 euro non ti preoccupare :-D

Sparito, non si e fatto piu sentire

Poi una cubana in italia alla quale avevo aiutato con delle medicine , ma fratello mio non devi nemmeno dirlo, domani stesso, e non si e piu fatta sentire

Idem per una mia cugina, che quasi piangeva quando stavo in ospedale ... sparita anche :-D

Con questo voglio dire, tranne qualche eccezione, ma chi cazzo siamo su questo mondo, non siamo nulla, domani saremmo polvere, sinche si scherza e cazzeggia va bene... poi per un po di acqua le persone spariscono... ma va bene cosi...
poi molti cagano anche il cassus a chi per i cazzi suoi, e con sacrifici cerca di godersi la vita come piu gli piace

saluti

E di cosa ti meravigli? Se magari mettevi la foto della diversa ignuda e ti spacciavi per lei, ti arrivava immediatamente un tir di uliveto senza nemmeno pagare la spedizione ::fuma :smt040 ;-)
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda HouseCUBA » 10/04/2018, 10:25

ragioniere ha scritto:Approfitto per salutare ogni tanto Totonnus Herectus e qualche vecchio amico virtuale, in uno spazio che si fa sempre piu stretto

Caro Ragioniere.

Ricordo tempo fa i tuoi racconti quando venivi cacciato di casa, andavi in Romania (o Bulgaria?) con una nuova fiamma allo sbaraglio ed in confusione, vedevi i viaggi a Cuba come sempre più difficili per problemi economici.... ed avevi diverse inquietudini per la tua salute

Leggere che ora in primis la salute è migliorata, ci sono più entrate (e quindi più viaggi a Cuba)... beh, è sempre bello leggere di chi da momenti di difficoltà emerge e ritorna più sereno e tranquillo. Avanti così!

::fuma :smt023
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 10/04/2018, 12:40

Pasquale65 ha scritto:Caro Ragioniere,
Non ti conosco ma io ho passato le pene (e ne passo anche adesso gli effetti), di essere operato con un by pass gastrico come ex obeso grave, ancora di più perché ero uno sportivo professionista.
Oggi a 52 Kg dopo ti posso dire che ti aspetterà un lunga rieducazione alimentare, una riassociazione dei cibi, e tante altre regolette che imparerai con il tempo.
Per il tuo viaggio a Cuba ti faccio i migliori auguri e ti invidio pienamente, vorrei essere al tuo posto, per l'acqua io sono "costretto" a bere ogni giorno 2 litri minimo di acqua, ma ormai ho raggiunto un certo equilibrio con le varie rocchetta e evian, anche se la Fiuggi rimane la migliore.

Se passi da Roma sei mio ospite a pranzo o a cena, ed io non scappo.

Ciao e buon divertimento.

Nel mio caso, gia lo scorso anno avevo fatto una riduzione dello stomaco e perso 40 kg, diciamo pero che pur mangiando decisamente meno, mangiavo molti gelati, cioccolate con buone calorie (cibi non propiamente consigliati) ma come erano iquidi scendevano :-) ora qeusta seconda operazione deve portare un ulteriore calo di peso, e gia son 15 di meno , quindi mancano 10-15 e poi mantenerli
Anche io vivo di sport, pur se non professionista, quindi importantissimo per poter continuare stare bene fisicamente

pure io sono costretto a bere 2 litri di acqua al giorno e mi riesce difficile, nonostante uso la gerolsteiner, cotrex ed evian, che sono tra le migliori, ma la uliveto e quella che piu mi piace e riesco a bere, (la san martino sarebbe il top) per quello avevo chiesto a persone che mi chiamavano fratello, compratemi 3 casse per favore... sono spariti,,,,, e le pagavo !!!!!

Io almeno non sono altro che il nulla, una semplice merdaccia, per quello mi meraviglio che poi persone che non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia, vengono qua a fare i professori di vita e di cuba, come per dire io so tutto di cuba e vedi altri che fessi, o io so tutto della vita, vedi quelli che la poensano diversamente che stupidi sono.

Ha senso questo ??
Per quelcuno forse si.... vabbe´
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 10/04/2018, 12:47

HouseCUBA ha scritto:Caro Ragioniere.

Ricordo tempo fa i tuoi racconti quando venivi cacciato di casa, andavi in Romania (o Bulgaria?) con una nuova fiamma allo sbaraglio ed in confusione, vedevi i viaggi a Cuba come sempre più difficili per problemi economici.... ed avevi diverse inquietudini per la tua salute

Leggere che ora in primis la salute è migliorata, ci sono più entrate (e quindi più viaggi a Cuba)... beh, è sempre bello leggere di chi da momenti di difficoltà emerge e ritorna più sereno e tranquillo. Avanti così!

::fuma :smt023

Diciamo che nelle nostre vite, possono capitare anche improvvisamente e inaspettatamente delle cose, che ce la cambiano in peggio o in meglio

Si puo perdere il lavoro, o trovarne uno meglio, ci si puo separare e perdere la famiglia o magari conoscere una donna eccezionale e avere una famiglia, o ci possono diagnosticare una brutta malattia (a me fu il cancro) o magari ci riprendiamo da una brutta malattia, e non voglio dire anche ci possono anche entrare dei soldi che magari non aspettavamo

Tutte cose che possono capitare a ognuno di noi, la ruota della vita gira, per quello non capiscoi che senso ha che molti vengono a aprire topic polemici credendosi portatori di vangelo, e solo per criticare come vivono gli altri, senza manco conoscerli...
Si va bene, scherzare e cazzeggiare, ma senza farne la ragione di vita

Per il resto attualmente sto meglio e cerco di godermi la vita al meglio, se mi piace ::tt ::tt secondo te faccio bene a farlo come piu mi piace e sino a satollarmi ?? Sara un mio diritto andare a cuba solo per la foca e perche ne vado ghiotto ?
E sara un mio diritto quando torno da cuba le vacanze andarmele a fare in Italia dove mi trovo assai meglio di Cuba ?

Coa ci sta da capire di cuba se a una persona turisticamente non gli interessa e non gli piace Cuba, mi prendo a cuba le foche e altrove le vacanze.... sinche posso, ::okki
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Prossimo

Torna a Tematiche generali