Ritorno da Cuba :-)

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Ritorno da Cuba :-)

Messaggioda vivereacuba » 01/10/2018, 21:06

Un giorno mi spiegherai come cazzo fai in un anno ad andare 6 volte a Cuba, in piu' ti fai le ferie in Italia e magari pure una settimana alle Canarie. Io per carita', guadagno bene, ma ho 25 giorni di ferie l'anno come tutti i comuni mortali. Li mortacci tua ragioniere, beato te.
vivereacuba
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 01/10/2018, 21:43

vivereacuba ha scritto:Un giorno mi spiegherai come cazzo fai in un anno ad andare 6 volte a Cuba, in piu' ti fai le ferie in Italia e magari pure una settimana alle Canarie. Io per carita', guadagno bene, ma ho 25 giorni di ferie l'anno come tutti i comuni mortali. Li mortacci tua ragioniere, beato te.

sono gia pensionato, e guadagnao il superfluo con il calcio, quindi ho tempo libero e posso viaggiare quando voglio, anche last minute quando i voli scendono a 300 euro, arbitrare e un hobby e non un obbligo, quindi se un paio di settimane mi prendo libero non succede nulla... poi a cuba ho casa, e realmente ho bisogno di poco per vivere, anche meno di quello che spendo qua.. non ci vado in vacanza ovviamente, ma a casa mia, e a stare con la mia ragazza o famiglia... tutto qua.
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda bonvys » 02/10/2018, 9:32

ragioniere ha scritto:
bonvys ha scritto:Ciao ragio é un piacere risentirti.
Vedo che ormai stai giganteggiando in quel di cuba....
Una domanda, ma a chi intesterai la villa con piscina?

sono sempre il nulla se paragonato a Maxhabana, ma cerco di fare del mio meglio e crescere...

La villa sara intestata in parte a mia figlia e in parte a mia moglie, anche perche buona parte dei soldini ce li mette lei :-D

Bene ti vedo in forma, i pettorali finalmente sono più in avanti della barriga ed è sintomo di buona salute :-D
Se non ho capito male hai pure in arrivo il 4° figlio con la 4° cubana diversa (diversina in questo caso :-D ) ... Ti faccio i mei migliori auguri e goditi al massimo la tua Zeudi Araya :wink: :smt023
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ragioniere » 02/10/2018, 16:01

bonvys ha scritto:
Bene ti vedo in forma, i pettorali finalmente sono più in avanti della barriga ed è sintomo di buona salute :-D
Se non ho capito male hai pure in arrivo il 4° figlio con la 4° cubana diversa (diversina in questo caso :-D ) ... Ti faccio i mei migliori auguri e goditi al massimo la tua Zeudi Araya :wink: :smt023

tutto quello che ho, me lo son guadagnato
Ho avuto anni difficili, ricordo proprio con te una discussione sulla 2 operazione, che era necessaria anche se rischiosa per avere il fisico di maxhabana cioe di un 35 enne... oggi ci sono... e con buona parte della salute, speriamo dura, e un po di culo, sono ritornati piu soldini, piu viaggi a cuba e perche no anche la zeudy araya...
probabilemente e la mia ultima opportunita, che tutto un insieme di concause sta permettendo che io viva, e sinche posso io vado avanti... so che sto andando oltre le mie possibilita, per quello cerco di mettere del fieno in cascina..
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda HouseCUBA » 05/10/2018, 14:13

ragioniere ha scritto:
bonvys ha scritto:Ciao ragio é un piacere risentirti.
Vedo che ormai stai giganteggiando in quel di cuba....
Una domanda, ma a chi intesterai la villa con piscina?

sono sempre il nulla se paragonato a Maxhabana, ma cerco di fare del mio meglio e crescere...

La villa sara intestata in parte a mia figlia e in parte a mia moglie, anche perche buona parte dei soldini ce li mette lei :-D

Caro Ragioniere, fa sicuramente piacere leggere di una persona che saputo andare oltre difficoltà non da poco; permettermi due curiosità

Come puoi non avere problemi in famiglia ad andare così tanto a Cuba e scrivere anche a destra e sinistra via web delle tue peripezie femminili en la isla?

Chi é questo Max habana si cui parli sempre ? É un modo di dire o qualche tuo amico?
::fuma :smt023
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 05/10/2018, 20:54

HouseCUBA ha scritto:Caro Ragioniere, fa sicuramente piacere leggere di una persona che saputo andare oltre difficoltà non da poco; permettermi due curiosità

un caro saluto anche a te, e un po a tutte quelle persone, poche rimaste, che per anni ci siam fatti compoagnia prima che i forum in un certo senso tramontassero.. o quasi...

Come puoi non avere problemi in famiglia ad andare così tanto a Cuba e scrivere anche a destra e sinistra via web delle tue peripezie femminili en la isla?

e con chi dovrei avere problemi ? La mia personalita e talmente grande che riesco a gestire il tutto, e siccome non faccio nulla di male, non ho bisogno di nascondermi, cio posso mettere la faccia... la vita e una sola, non rubo ne devo nulla a nessuno, in quanto alle mie donne, o cmi accettano come sono, o ognuno per la sua strada... basta solo avere una certa empatia e avere argomenti convincenti oltre a cacciare gli attributi :wink:
Cmq non e che faccio chissa che, tra pochi giorni sono al 6 volo a goto in questo 2018, ne sono previsti altru due per novembre e dicembre, o almeno uno... ho una novia e non devo nasconderla, quello che nascondo sono solo alcune fuitelle aumma aumma.. quello si,,,, ma le relazioni ufficiali no :-D
Va sempre detto, che io a cuba non ci vado in vacanza, in quel senso non mi interessa minimanete, preferisco 100 volte la nostra italia, non solo perche costa 3 volte di meno, ma pure se costasse 10 volte di piu...
quindi ci vado semplicemente a prendermi quello che mi interessa, nel mio caso la novia alla zeudy araya e se ho 5000 euro da spendere per viaggi, mi sembra ovvio che non li faccio fuori in un viaggio ma cerco di dividerli almeno in 6 viaggi, specialmente se come detto viaggio solo per la novia e non per andare in vacanze, quelle me le vado a fare in italia o altrove con moglie e figlio...

? Chi é questo Max habana si cui parli sempre ? É un modo di dire o qualche tuo amico?

e il grande tra i grabde, colui che a cuba ma non solo ha trionfato, stratrionfato, giganteggioato, oggi possiede in oriente un harem con piu di 100 novias.. ma anche in italia vive nel lusso in quel senso... a cuba si e fermato a ville e un paladar... cmq e per cuba quello che e potuto essere Einstein per la fisica e non gli si rende giustizia..

il consiglio che posso dare, ognuno faccia sempre le sue scelte e priorizzi quello che piu gli interessa, a volte la vita qualche cosa di buono ci da.. :smt023
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda vivereacuba » 08/10/2018, 2:21

ragioniere ha scritto:sono gia pensionato

Come fai ad essere gia' in pensione? Cos'hai una 50ina d'anni?

Se io mi scopassi delle altre la mia fidanzata mi prenderebbe a calci nel culo. Ma forse per le cubane e' diverso, in fondo da una relazione con uno yuma hanno sempre da guadagnarci.
vivereacuba
Utente
Utente

Messaggioda HouseCUBA » 08/10/2018, 12:46

ragioniere ha scritto:
HouseCUBA ha scritto:Caro Ragioniere, fa sicuramente piacere leggere di una persona che saputo andare oltre difficoltà non da poco; permettermi due curiosità

un caro saluto anche a te, e un po a tutte quelle persone, poche rimaste, che per anni ci siam fatti compoagnia prima che i forum in un certo senso tramontassero.. o quasi...

e con chi dovrei avere problemi ? La mia personalita e talmente grande che riesco a gestire il tutto, e siccome non faccio nulla di male, non ho bisogno di nascondermi, cio posso mettere la faccia... la vita e una sola, non rubo ne devo nulla a nessuno, in quanto alle mie donne, o cmi accettano come sono, o ognuno per la sua strada... basta solo avere una certa empatia e avere argomenti convincenti oltre a cacciare gli attributi :wink:
Cmq non e che faccio chissa che, tra pochi giorni sono al 6 volo a goto in questo 2018, ne sono previsti altru due per novembre e dicembre, o almeno uno... ho una novia e non devo nasconderla, quello che nascondo sono solo alcune fuitelle aumma aumma.. quello si,,,, ma le relazioni ufficiali no :-D
Va sempre detto, che io a cuba non ci vado in vacanza, in quel senso non mi interessa minimanete, preferisco 100 volte la nostra italia, non solo perche costa 3 volte di meno, ma pure se costasse 10 volte di piu...
quindi ci vado semplicemente a prendermi quello che mi interessa, nel mio caso la novia alla zeudy araya e se ho 5000 euro da spendere per viaggi, mi sembra ovvio che non li faccio fuori in un viaggio ma cerco di dividerli almeno in 6 viaggi, specialmente se come detto viaggio solo per la novia e non per andare in vacanze, quelle me le vado a fare in italia o altrove con moglie e figlio...

? Chi é questo Max habana si cui parli sempre ? É un modo di dire o qualche tuo amico?

e il grande tra i grabde, colui che a cuba ma non solo ha trionfato, stratrionfato, giganteggioato, oggi possiede in oriente un harem con piu di 100 novias.. ma anche in italia vive nel lusso in quel senso... a cuba si e fermato a ville e un paladar... cmq e per cuba quello che e potuto essere Einstein per la fisica e non gli si rende giustizia..

il consiglio che posso dare, ognuno faccia sempre le sue scelte e priorizzi quello che piu gli interessa, a volte la vita qualche cosa di buono ci da.. :smt023

Caro Ragioniere, se va bene sia a te che a tua moglie una situazione di questo tipo, assolutamente ben venga per te ! Nella mia relazione sarebbe impossibile

Riguardo Max Havana non sapevo, se vuoi condividere qualche testimonianza fotografica per farci venire invidia ulteriore (perché comunque , i tuoi 6/7 viaggi l’anno... anche se non lo ammettono ...la fanno già venire a tanti)... accettiamo di buon grado! ::fuma
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda renato » 08/10/2018, 15:16

Caro Rag,
ma te sei quello che ai tempi di CTQ si faceva chiamare Pablo? Se sì devo dirti che ai tempi mi risultavi alquanto antipatico mentre adesso ti ammiro.
Sei un grande!
renato
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ragioniere » 08/10/2018, 16:17

vivereacuba ha scritto:Se io mi scopassi delle altre la mia fidanzata mi prenderebbe a calci nel culo. Ma forse per le cubane e' diverso, in fondo da una relazione con uno yuma hanno sempre da guadagnarci.

In pensione ci sono andato per invalidita, mi hanno riconosciuto quello che bastava per potermi ritirare e ho accettato... era poco, nemmeno 500 euro, ma va bene cosi :-)

Sul resto ci ho lavorato per anni per raggiungere certi risultati mentre umilmente e come un nulla invidiavo Maxhabana e mi sforzavo per essere come lui... oggi ci sono arrivato e non senza lavorarci, e posso dire che me ne strafotto di tutto, per togliermele le gnocche mi devono ammazzare... sono disposto a quaisiasi cosa per la mia felicita... se a qualcuna non conviene... se ne puo andare ma nemmeno piano ma di corsa... che quando stavo in ospedale schiattando... ho capito tante cose... per fortuna ho raggiuno una posizione che mi permette fare come meglio credo... :-)
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali