Ritorno da Cuba :-)

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Ritorno da Cuba :-)

Messaggioda ragioniere » 26/09/2018, 2:38

Amici benritorvati

come dicevo spesso in passato, e come quasi tutte le cose nella vita, la classe non e acqua e prima o poi chi e ben preparato alla lunnga trionfa... ci vuole culo nella vita, senza dubbio, ma gli esiti anche a cuba sono frutto di progettazione e conoscenza

A Settembre ero al mio 5 volo a la habana in questo 2018, se uno non e proprio un novellino, riesce agestire il tutto senza doversi vendere un rene, vale sempre il comun buon senso e non cercare di strafare, ne credere alla santissima epifania...

in quanto a ragazze, se non siete da buttare e ci sapete un po fare, qualcosa si trova senza stare a cacciare sempre soldi, questa e la mia ragazza

Immagine

stiamo bene assieme, non dico sia amore, ma stiamo bene assieme e tanto basta, e organizzandosi un po, almeno 3-4 voli annualmente si possono fare.... ma dovete sempre mettere del caratetre...

Rricorastevi che molti voli si prendono a meno di 500 euro, e molti hotel anche 4 stelle a meno di 50 a coppia... con todo incluido, quindi inutile andare a dare soldi a case private a 30 cuc... le capocche dovete dare... se pecora ti fai il lupo ti mangia.---

vero che 9 su 10 molti prezzi sono esagerati e lievitati ulteriormente, ma siccome a cuba non si va certo per spiagge e menate varie, visto che non ha nula da offrire a un italiano, che non abbia in italia, tanto vale concentrarsi s quello che interessa, e prendere da quel 10 % che rimane, e divertirsi... pure se magari si deve trascoirrere una settimana in hotel... se in buona compagnia.. puo valere la pena... e cmq sempre senza mai credere alla befana... vivere e basta e spendere quel che si puo o si vuole senza poi doversi lamentare che cuba e cara... non che non lo sia... ma se una piscina e cara mandateli a cagher , in fondo mica si deve andare a cuba per una piscina o un bar o mangiare chissa che ... o a dare 5 cuc apersona per una prima colazione a un patron di casa... 5 capocchie di prospero... io intervengo poco qua, ma sul gruppo fc posto spesso video e fottografie... e dritte su come viaggiare e alloggiare a buon prezzo

nel frattempo mi prepararo al sesto volo per questo 2018, tra qualche settimana... quindi mentre criticoni e rosiconi vari stavano sempre a criticare e rosicare, qualcuno e rimasto che continua ad andarci anche spesso e a mietere bei momenti successi, che si continui a credere che sia solo fortuna ... e non conoscenze e avere le idee chiare ---

un saluto a totonnus herectus a lr vicenza e a quanti altri nel corso degli anni ci hanno accompagnati in un mondo che orami sta scomparendo... quello dei forum...
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Re: Ritorno da Cuba :-)

Messaggioda duarglide » 26/09/2018, 18:52

Raggio....aspetto che prima o poi cambino il nome al malecon intitolandolo a te :-D . quindi hai lasciato anche la tua diversa e sei di nuovo in strada per lumacare una nuova "giovedi" ? ma alla fine non è che dilapiderai tutto lo stipendio in mantenimenti di mogli varie ? ::okki
Riguardo i biglietti sicuramente dalla germany si trovano a buon mercato ....qui in italy molto difficile scendere sotto le 6 piotte .
Riguardo l'hotel a cuba ....hai scoperto l'acqua calda ....è sempre stato cosi anche quando non si potevano ( con propina sempre ::fuma ) portare le donzelle in camera....infatti l'hotel gia costava meno della casa in renta ...quindi noi prendevamo la casa particular per i " servizi" e poi se ne andavamo a dormire tranquilli in hotel dove avevamo sempre la corrente e l'acqua calda :smt023
duarglide
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ciudadhabana » 26/09/2018, 19:26

ragioniere ha scritto:Amici benritorvati

come dicevo spesso in passato, e come quasi tutte le cose nella vita, la classe non e acqua e prima o poi chi e ben preparato alla lunnga trionfa... ci vuole culo nella vita, senza dubbio, ma gli esiti anche a cuba sono frutto di progettazione e conoscenza

A Settembre ero al mio 5 volo a la habana in questo 2018, se uno non e proprio un novellino, riesce agestire il tutto senza doversi vendere un rene, vale sempre il comun buon senso e non cercare di strafare, ne credere alla santissima epifania...

in quanto a ragazze, se non siete da buttare e ci sapete un po fare, qualcosa si trova senza stare a cacciare sempre soldi, questa e la mia ragazza

Immagine

stiamo bene assieme, non dico sia amore, ma stiamo bene assieme e tanto basta, e organizzandosi un po, almeno 3-4 voli annualmente si possono fare.... ma dovete sempre mettere del caratetre...

Rricorastevi che molti voli si prendono a meno di 500 euro, e molti hotel anche 4 stelle a meno di 50 a coppia... con todo incluido, quindi inutile andare a dare soldi a case private a 30 cuc... le capocche dovete dare... se pecora ti fai il lupo ti mangia.---

vero che 9 su 10 molti prezzi sono esagerati e lievitati ulteriormente, ma siccome a cuba non si va certo per spiagge e menate varie, visto che non ha nula da offrire a un italiano, che non abbia in italia, tanto vale concentrarsi s quello che interessa, e prendere da quel 10 % che rimane, e divertirsi... pure se magari si deve trascoirrere una settimana in hotel... se in buona compagnia.. puo valere la pena... e cmq sempre senza mai credere alla befana... vivere e basta e spendere quel che si puo o si vuole senza poi doversi lamentare che cuba e cara... non che non lo sia... ma se una piscina e cara mandateli a cagher , in fondo mica si deve andare a cuba per una piscina o un bar o mangiare chissa che ... o a dare 5 cuc apersona per una prima colazione a un patron di casa... 5 capocchie di prospero... io intervengo poco qua, ma sul gruppo fc posto spesso video e fottografie... e dritte su come viaggiare e alloggiare a buon prezzo

nel frattempo mi prepararo al sesto volo per questo 2018, tra qualche settimana... quindi mentre criticoni e rosiconi vari stavano sempre a criticare e rosicare, qualcuno e rimasto che continua ad andarci anche spesso e a mietere bei momenti successi, che si continui a credere che sia solo fortuna ... e non conoscenze e avere le idee chiare ---

un saluto a totonnus herectus a lr vicenza e a quanti altri nel corso degli anni ci hanno accompagnati in un mondo che orami sta scomparendo... quello dei forum...

Grazie del saluto Rag. Ricambio con affetto. ..i°°
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda cojimar » 27/09/2018, 11:30

Immagine

E allora?Cosa hai raccontato di nuovo?Oltre a autocelebrarti come fai di solito nn mi pare che tu abbia scoperto l'acqua calda ragio......quelle cose,chi va a cuba da anni le sa già,nn sei quello che ce le insegna eh.......è conclamato che se vai 6 volte in un anno a cuba,laggiù devi fare la vita grama e cercare voli low cost,dato che quanto guadagni ce lo hai stradetto.....altrimenti n potresti permettertelo,salvo che tu n abbia vinto alla lotteria ultimamente o fatto una rapina e l'hai fatta franca.....molti di noi vanno a cuba 1 all'anno,diversi come me,1 volta ogni diversi anni(e che ci vado a fare 2/3 volte a cuba all'anno o tutti gli anni.....sai che coglioni)perchè qui in europa hanno una vita sessuale appagante e nn hanno bisogno di attraversare l'oceano per scoparsi una donna decente....o una cubana,visto che oramai ce ne sono a centinaia molto più vicine e trovarle e facile come bere un bicchier d'acqua....perciò la ragione principale per cui TU vai laggiù,credo,per molti di noi,decada!Perciò torniamo indietro alla tua autocelebrazione.......nn sei più furbo ragio....ne piu svelto......sei solo 1 che vuole fare le nozze con i fichi secchi......e cosi è costretto a fare vacanze da povero e controllare il centesimo......per poi sbandierare che va 6 volte a cuba in un anno......io ci vado una volta spendo un patrimonio e me la godo...in tutti i sensi......nn rinuncio a nulla.....vado in belle case particular con colazione inclusa lavanderia e controllate 24 su 24.....con tutti gli optional possibili,cambio lenzuola se voglio tutti i giorni.....giro tutti i locali della capitale,mi trombo donne che tu vedi sui cataloghi(si perchè quelle belle aggratisse con te nn c vengono,e neanche quelle giovani....le novelle raccontale ai novellini ragio...eh)le pago?Si...certo e che so brad pitt?Certo che le pago....e nn me ne vergogno per niente......qualcuna cash...altre in altra maniera,tutti abbiamo la possibilità di auticelebrarci ragio......tutti sappiamo come fare una vacanza low cost.....ma dovresti mettere in conto che n ce ne frega una emerita sega.....magari preferiamo divertirci,visto che siamo nelle nostre agognate vacanze...si perchè chi lavora seriamente n può andare 6 volte a cuba in un anno.....o si ritorna alla rapina e alla lotteria....perciò te in crucconia c'hai poco da fa.....eh ragio....mi scuserai ragio per questo post ma ho letto per anni le tue strampalate storie.....le tue autocelebrazioni come se noi fossimo tonti e dovessimo imparare da te come si vive cuba.....dio me ne scampi e liberi di vivere cuba come la vivi te!!!!!!Ma come la vivo io tutta la vita.....con il mio budget che mi permette di fare una vacanza che si può definire...UNA VACANZA!Nn una guerra giornaliera su come si puo risparmiare un cuc.....o trombare senza pagare(ti ripeto che trombi aggrattisse te a cuba raccontalo ai novellini su altre pagine.....in un modo o in un altro te paghi come me e se nn cacci i soldi(o altro) ti fai le seghe a cuba....te!)Ciao eh ragio.....ma come si dice qui in toscana...piu piccine e piu spesso....anche se te a dire il vero le hai raccontate spesso :-D :-D :smt023
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 27/09/2018, 22:11

Immagine

Ragioniere hai cambiato ancora mujer…..non sei molto affidabile…. ::fuma
Stai attendo perché adesso sei un po' vecchiarello e le pastichhine blu sono un po' pericolose, guarda Zanza che fine ha fatto….. :?
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ragioniere » 28/09/2018, 12:32

Maxcubano ha scritto:Ragioniere hai cambiato ancora mujer…..non sei molto affidabile…. ::fuma
Stai attendo perché adesso sei un po' vecchiarello e le pastichhine blu sono un po' pericolose, guarda Zanza che fine ha fatto….. :?

Simpaticone bello, che piacere rileggerti.... te come va ?

No, non ho cambiato mujer, la mia me la tengo stretta, mai scelta fu piu felice... , da umile discepolo di Maxhabana diciamo che per circostanze fortunate riesco a far convivere le due cose, senza grandi problemi, mi godo la famiglia sia qua che la...

Per il resto recuperata la salute, persi 70 kg, oggi uso una taglia M, ma continuero a scendere, ho avuto una ascesa a livello calcistico, arbitro gia bundesliga juniores, entrano bei e molti piu soldini, con una buona salute e qualche soldo in piu e un po piu facile, non vado a cuba ne in vacanza ne a buttare soldi, ma se le cose continuano cosi, ho puntato una casa con piscina a la habana, dovrei poter comprarla tra un annetto, sto racimolando

Per il resto anche qua gira, donne non mancnao purtroppo anche causa i tanti viaggi, ho poco tempo per loro e devo rinunciare spesso, parliamo piu o meno di coetanee, niente di che, ma sono quello il mio mondo, cuba e solo una eccezione, dove ho avuto la fortuna di trovare una ragazza meravigliosa, in un anno mi ha dato tanto e ill desiderio di avere un figlio :-) che mi ha spinto piu che altro,

Provo a non farmi sfuggire questa che considero per me una grande opportunita, non vado certo perche non ho una vita soddisfacente qua :-) ; ci torno solo per la ragazza, ultimamente ogni 6 settimane, le vacanze con moglie e figlio le facciamo come sempre in italia... o come ora alle canarie.. 5 giorni, poi torno e con mio figlio me ne torno a cuba.... tanto casa ho... le mie spese contenute, va bene cosi

Molti nel tempo si sono persi, chi segue i gruppi, sa quanti italiani non ci hanno rimesso le penne, speso soldi a vaganote appresso a improbabili dulcinee, e rimasti con poco o nulla in mano, molti altri magari per altri motivi hanno smesso di andarci, il vecchio avvocato mio mito sono 3 anni che non torna, dei vecchi utenti del barrio ne sono rimasti pochi in vita... virtuale....
del barrio di coccoloco non e rimasto piu nulla, di questo e rimasto poco o niente...

Mi considero un vecchio storico utente, ho voluto farvi sapere che vivo, come sto, quando stavo male lo dicevo senza problemi, oggi sto assai meglio e lo dico , sinche la barca va, lasciamola andare,,,

Chiudo rubando una frase di Totonnus che ho fatta mia e come motto di vita:

Io ho raccontato la mia cuba, beninteso che chi ci vuole andare in vacanza, o viverla diversamente non sbaglia mica ::svioli

Immagine
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda Maxcubano » 30/09/2018, 17:51

ragioniere ha scritto:
Maxcubano ha scritto:Ragioniere hai cambiato ancora mujer…..non sei molto affidabile…. ::fuma

Simpaticone bello, che piacere rileggerti.... te come va ?

No, non ho cambiato mujer, la mia me la tengo stretta, mai scelta fu piu felice... , da umile discepolo di Maxhabana diciamo che per circostanze fortunate riesco a far convivere le due cose, senza grandi problemi, mi godo la famiglia sia qua che la...

Per il resto recuperata la salute, persi 70 kg, oggi uso una taglia M, ma continuero a scendere, ho avuto una ascesa a livello calcistico, arbitro gia bundesliga juniores, entrano bei e molti piu soldini, con una buona salute e qualche soldo in piu e un po piu facile, non vado a cuba ne in vacanza ne a buttare soldi, ma se le cose continuano cosi, ho puntato una casa con piscina a la habana, dovrei poter comprarla tra un annetto, sto racimolando

Per il resto anche qua gira, donne non mancnao purtroppo anche causa i tanti viaggi, ho poco tempo per loro e devo rinunciare spesso, parliamo piu o meno di coetanee, niente di che, ma sono quello il mio mondo, cuba e solo una eccezione, dove ho avuto la fortuna di trovare una ragazza meravigliosa, in un anno mi ha dato tanto e ill desiderio di avere un figlio :-) che mi ha spinto piu che altro,

Provo a non farmi sfuggire questa che considero per me una grande opportunita, non vado certo perche non ho una vita soddisfacente qua :-) ; ci torno solo per la ragazza, ultimamente ogni 6 settimane, le vacanze con moglie e figlio le facciamo come sempre in italia... o come ora alle canarie.. 5 giorni, poi torno e con mio figlio me ne torno a cuba.... tanto casa ho... le mie spese contenute, va bene cosi

Molti nel tempo si sono persi, chi segue i gruppi, sa quanti italiani non ci hanno rimesso le penne, speso soldi a vaganote appresso a improbabili dulcinee, e rimasti con poco o nulla in mano, molti altri magari per altri motivi hanno smesso di andarci, il vecchio avvocato mio mito sono 3 anni che non torna, dei vecchi utenti del barrio ne sono rimasti pochi in vita... virtuale....
del barrio di coccoloco non e rimasto piu nulla, di questo e rimasto poco o niente...

Mi considero un vecchio storico utente, ho voluto farvi sapere che vivo, come sto, quando stavo male lo dicevo senza problemi, oggi sto assai meglio e lo dico , sinche la barca va, lasciamola andare,,,

Chiudo rubando una frase di Totonnus che ho fatta mia e come motto di vita:

Io ho raccontato la mia cuba, beninteso che chi ci vuole andare in vacanza, o viverla diversamente non sbaglia mica ::svioli

Immagine

Ragioniere ti vedo in forma, la barriga è solo un ricordo, quando ti ho visto all'avana eri più largo che lungo, però non strafare con le pillole blu che te lo tirano su ma alla fine ti portano giù…. sotto terra….. :-D
I forum sono in via di estinzione, questo resiste un poco perché qualcuno ancora ci scrive, come si dice dalle nostre parti, pochi ma boni….. ::fuma
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bonvys » 01/10/2018, 6:44

Ciao ragio é un piacere risentirti.
Vedo che ormai stai giganteggiando in quel di cuba....
Una domanda, ma a chi intesterai la villa con piscina?
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ragioniere » 01/10/2018, 20:12

Maxcubano ha scritto:Ragioniere ti vedo in forma, la barriga è solo un ricordo, quando ti ho visto all'avana eri più largo che lungo, però non strafare con le pillole blu che te lo tirano su ma alla fine ti portano giù…. sotto terra….. :-D
I forum sono in via di estinzione, questo resiste un poco perché qualcuno ancora ci scrive, come si dice dalle nostre parti, pochi ma boni….. ::fuma

Simpaticone bello,

sconfitto il cancro e altro mali, dopo una lotta durata un paio di anni, e ringraziando sempre Maxhabana per i tanti consigli, oggi si sono al Top--- oramai uso una taglia M, salute migliorata, con la famiglia tutto ok, un altro splendido amore a cuba,.e in arrivo anche il piccolo Massimo :twisted: la vita e una sola amico mio, dopo gli anni bui del cancro, dopo tante cacate in testa ricevute, oggi sto un po meglio e mi godo sia la mia cuba, che la mia vita, per quello che posso permettermi... la foto e di oggi... :-)

Immagine

Immagine
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 01/10/2018, 20:17

bonvys ha scritto:Ciao ragio é un piacere risentirti.
Vedo che ormai stai giganteggiando in quel di cuba....
Una domanda, ma a chi intesterai la villa con piscina?

sono sempre il nulla se paragonato a Maxhabana, ma cerco di fare del mio meglio e crescere...

La villa sara intestata in parte a mia figlia e in parte a mia moglie, anche perche buona parte dei soldini ce li mette lei :-D
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Prossimo

Torna a Tematiche generali