Samsung galaxy

come comunicare con Cuba

Samsung galaxy

Messaggioda cubano69 » 03/08/2017, 20:54

Ciao a tutti
L anno scorso a novembre ed ero a baracoa e con il mio Galaxy s4 non riuscivo a collegarmi al Wi-Fi di etecsa.sono andato nell'ufficio di etecsa e mi hanno detto che bisognava rootare il telefono. Con il Galaxy prime Dio mio figlio invece nessun problema. Ad ottobre vado a baracoa qualcuno sa se è cambiato qualcosa
?
Grazie
cubano69
Utente Junior
Utente Junior

Re: Samsung galaxy

Messaggioda bonvys » 06/08/2017, 21:52

cubano69 ha scritto:Ciao a tutti
L anno scorso a novembre ed ero a baracoa e con il mio Galaxy s4 non riuscivo a collegarmi al Wi-Fi di etecsa.sono andato nell'ufficio di etecsa e mi hanno detto che bisognava rootare il telefono. Con il Galaxy prime Dio mio figlio invece nessun problema. Ad ottobre vado a baracoa qualcuno sa se è cambiato qualcosa
?
Grazie

Che io sappia non é cambiato niente :smt023
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda abiberto64 » 08/08/2017, 0:23

io con un s5 mi sono collegato ai primi di maggio al wifi a Guanabo ,la tipa che mi venduto la tarjieta mi ha detto che ci vuole un attimo in più ma si fa ...infatti non ho fatto nulla di speciale e dopo circa un minuto si è connesso ...con l'S4 non so ,però io con un s5 è stata la prima volta che mi sono connesso ,le altre volte lo facevo con un movil cino ,con quelli mai avuto problemi .ciao romagnolo
abiberto64
Utente
Utente

Messaggioda cubano69 » 10/08/2017, 22:29

con S4 era impossibile collegarsi anche perchè non trovava neppure la rete wI-FI.
speriamo che almeno S7 funzioni.

ciao
cubano69
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda bonvys » 12/08/2017, 14:21

cubano69 ha scritto:con S4 era impossibile collegarsi anche perchè non trovava neppure la rete wI-FI.
speriamo che almeno S7 funzioni.

ciao

potresti provare a rooteare il telefono prima di partire con applicazione king root che fa tutto da sola senza collegare il telefono al pc od altri device. É molto semplice da usare ed é gratuita. Altrimenti rooteare il telefono a cuba ti costerebbe circa 5 cuc o forse più se vedono che sei yuma. ::fuma
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet