spedizione pacchi a Cuba... avete esperienze recenti?

Norme e tematiche doganali

Re: spedizione pacchi a Cuba... avete esperienze recenti?

Messaggioda carlo » 21/10/2018, 15:56

davide ha scritto:giusto per informazione, ho spedito a fine agosto 10 pacchi con Globestar e poi successivamente altri 30 pacchi. .dopo un mese circa allarmato che non erano ancora arrivati i primi pacchi a destinazione la Globestar ha ammesso che c'erano dei problemi a Santiago per lo sdoganamento dei pacchi. morale della favola speso 500€ se non di più e da agosto non sono ancora stati consegnati o perlomeno non ho notizie del loro arrivo a Cuba. dal mio punto di vista la Globestar fin dall'inizio era al corrente del disservizio ma interessava prendersi i soldini e se il problema è avvenuto in fase operativa una mail di informazione hai clienti potevano ed era doveroso inviarla!!
cosa dire...una mmmmmmmmm...da!!!!

Non prenderla come una difesa di globestar ma per quello che so stanno facendo lavori di "ammodernamento" all'aeroporto di stgo e questo potrebbe aver rallentato di molto le operazioni....
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda davide » 25/10/2018, 13:10

capisco, ma potevano avvisare il cliente-ti, dando così qualità al servizio. questo lo hanno fatto dopo che ho telefonato più volte...
davide
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda davide » 05/11/2018, 22:58

buttati via 537€ di spedizione, sono arrivati 5 pacchi su 44 pacchi inaffidabili e pessimo servizio!!!!!!
davide
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda tuccio » 16/11/2018, 22:28

non vale la pena spedire, a me l'ultima volta su holguin è arrivato quanto doveva dopo 2 mesi, ed ero pure raccomandato, in quanto conoscevo la ragazza che lavora in uffico in aeroporto e mi ha chiamato quando è arrivato il tutto altrimenti avrei dovuto fare mille volte la strada perchè a telefono non risponde mai nessuno
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda GIANNINI » 17/11/2018, 12:13

davide ha scritto:buttati via 537€ di spedizione, sono arrivati 5 pacchi su 44 pacchi inaffidabili e pessimo servizio!!!!!!

scrivi a globestar presentando un reclamo ufficiale. Hai diritto al risarcimento sia della spedizione che del valore di quanto inviato.
GIANNINI
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 17/11/2018, 23:47

GIANNINI ha scritto:
davide ha scritto:buttati via 537€ di spedizione, sono arrivati 5 pacchi su 44 pacchi inaffidabili e pessimo servizio!!!!!!

scrivi a globestar presentando un reclamo ufficiale. Hai diritto al risarcimento sia della spedizione che del valore di quanto inviato.

::pc ::pc ::pc ::pc ::pc ::pc ::pc ::pc
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Precedente

Torna a Dogana e Denaro