spedizione pacchi a Cuba... avete esperienze recenti?

Norme e tematiche doganali

spedizione pacchi a Cuba... avete esperienze recenti?

Messaggioda Teleguia » 02/05/2018, 10:21

ciao a tutti
noi abbiamo sempre speditoi pacchetti da max 1.5kg con Amacargo ed è sempre andato tutto bene; oggi da Amacargo mi dicono che non spediscono più a Cuba... vorrei provare Globestar, qualcuno ha spedito recentemente con loro? come è andata?
grazie a tutti in anticipo x i vostri feedback
Teleguia
Utente
Utente

Re: spedizione pacchi a Cuba... avete esperienze recenti?

Messaggioda GIANNINI » 03/05/2018, 10:13

Sono anni che spedisco con Globestar. Sempre tutto bene. Solo una volta si sono persi a Cuba un pacchetto ed ho ottenuto un rimborso immediato sia della spedizione che del valore. Non posso che parlarne bene.
GIANNINI
Utente
Utente

Messaggioda carlo » 03/05/2018, 22:30

Teleguia ha scritto:ciao a tutti
noi abbiamo sempre speditoi pacchetti da max 1.5kg con Amacargo ed è sempre andato tutto bene; oggi da Amacargo mi dicono che non spediscono più a Cuba... vorrei provare Globestar, qualcuno ha spedito recentemente con loro? come è andata?

Sei sicuro che non spediscono piu' a cuba?mi sembra strano.... :roll: :roll:
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda GIANNINI » 04/05/2018, 0:06

carlo ha scritto:

https://www.facebook.com/amacargocuba/
GIANNINI
Utente
Utente

Messaggioda Teleguia » 11/05/2018, 11:15

carlo ha scritto:

Ciao
io gli ho scritto per prenotare la spedizione a cuba e sono stati loro a dirmi che non spedivano più per problemi con la dogana.
su facebook sembra che riprendano le spedizioni... ma di "bagaglio accompagnato"
vabbeh per questa volta ho spedito con globestar.. speriamo bene e spero che il servizio di Enrico ( Amacargo) venga riattivato perchè noi con loro ci siamo sempre trovati bene... una cosa che funzionava a cuba, l'hanno tolta :evil:
Teleguia
Utente
Utente

Messaggioda SanAndres » 07/06/2018, 19:03

GIANNINI ha scritto:Sono anni che spedisco con Globestar. Sempre tutto bene. Solo una volta si sono persi a Cuba un pacchetto ed ho ottenuto un rimborso immediato sia della spedizione che del valore. Non posso che parlarne bene.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Vorrei mandare un pacco sotto il 1,5kg a la Havana con Globestar ma non ho capito dalle varie esperienze riportate sul forum in quanto tempo più o meno può arrivare al magazzino della dogana e se anche se si tratta solo di miscellanea (abbigliamento, scarpe, etc) la persona là che lo va a prendere deve pagare qualcosa lo stesso.
Potete consigliarmi?
SanAndres
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda davide » 10/08/2018, 15:22

Globestar ho chiamato e non spediscono più fino a novembre solo roba grossa, pacchi nada.... alla fine non trovando nulla mi son affidato alle poste italiane, qualcuno mi consiglia qualcosa di economico....grazie
davide
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda GIANNINI » 11/08/2018, 14:21

davide ha scritto:Globestar ho chiamato e non spediscono più fino a novembre solo roba grossa, pacchi nada.... alla fine non trovando nulla mi son affidato alle poste italiane, qualcuno mi consiglia qualcosa di economico....grazie

Probabilmente ti confondi. Hai chiamato Enrico raimondi che non fa più spedizioni, se non bagaglio non accompagnato, da parecchio tempo. Globestar fino a settimana scorsa ha operato regolarmente (ho mandato pacchetti mercoledì scorso).
GIANNINI
Utente
Utente

Messaggioda carlo » 11/08/2018, 16:52

GIANNINI ha scritto:
davide ha scritto:Globestar ho chiamato e non spediscono più fino a novembre solo roba grossa, pacchi nada.... alla fine non trovando nulla mi son affidato alle poste italiane, qualcuno mi consiglia qualcosa di economico....grazie

Probabilmente ti confondi. Hai chiamato Enrico raimondi che non fa più spedizioni, se non bagaglio non accompagnato, da parecchio tempo. Globestar fino a settimana scorsa ha operato regolarmente (ho mandato pacchetti mercoledì scorso).

Confermo globestar e' l'unica che manda pacchetti da 1.5 kg
carlo
Moderatore
Moderatore

Torna a Dogana e Denaro