superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda habanero » 08/09/2010, 13:04

nataliaust ha scritto:
carramba2000 ha scritto:c'e' da dire che anche in Italia ci sono casi di coppie con molta differenza es il parrucchiere vicino a casa mia ha 65 anni ha mollato la moglie e tre figli e si e' messo con la sua assistente di 24 che ha lasciato il marito con un figlio e da un anno vivono insienme e ora lei e' in cinta , o il padre settantennne della signora separata dove vado a volte per il massaggio mi ha detto che dopo 30 anni che viveva con l'amatne ( la moglie era gia morta da un pezzo ) ora si e' messo con una moldava di 30 e via te ne posso citare a bizeffe ..

pero in genere in Italia e' raro che una diciottenne si metta con un 50 enne

a cuba essendo tutto possibile le cose cambiano

Ma è anche inutile paragonare una 18enne italiana con una 18enne cubana...

quello si,
pero' 50 sono 50...

poi facciamo finta che le donne cubane abbiano il gusto dell'orrido..
se lo credono i fidanzati/mariti...

P.S.
tra l'altro, volevo sollevare un'altra questione, spesso poco toccata:
ma quanto sono altrettanto rinco molte 50enni italiane, che cercano
il cubano giovane, convinte di poter piacere???

proprio ultimamente se ne discuteva con amici cubani a seguito
di episodi curiosi... :-D
ma guardarsi allo specchio ogni tanto no???
habanero
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 08/09/2010, 13:24

Maxcubano ha scritto:
tuccio ha scritto:
carramba2000 ha scritto:ho letto adesso questa discussione .. e voglio dire la mia , io ho piu di 50 anni e mi piacciono le donne di tutte le eta' purche abbiano qualcosa che mi interessi ( bellezza , modo di camminare , sguardo , voce ect.)

e' chiaro che a 18 anni una donna e' appena sbocciata ma attenzione non e' detto che oltre la sua bellezza sia anche esperta ect

quando ero sposato con la cubana lei aveva piu di dieci anni meno di me , pero non e' stata una cosa calcolata

quando vado a ballare incontro tante donne che hanno superato i quaranta che secondo me fanno ancora e di piu di molte 18 enni

ho letto su un libro di piscologia che il fatto che un uomo cerchi una relazione con una donna cosi giovane e per esorcizzare la paura della morte che quando si sorpassano i 50 e' normale pensarci ( ogni tanto)

con questo io non giudico nessuno e credo che in alcuni casi la coppia funzioni lo stesso ...

ma un conto e' farsi una ciulata ( anche forse a novantanni la puoi fare ) e un conto e' una relazione stabile

con questo auguro a tutte le coppie di quel tipo buena suerte e tante trombate :smt023

più che esorcizzare la morte, a mio avviso il 50enne fa un passo indietro nel tempo diventa più giovane anche lui, infatti spesso e volentieri la ricerca di una compagna 18enne è accompagnato da un nuovo guardaroba, stile 20enne

personalmente penso che sia una cosa normale, a nessuno di noi piace il passare degli anni :-)

Io non mi faccio tante seghe mentali, di anni ne ho 48 lei 24.....ma che me frega ma che me importa...... :smt040 :smt040

eppure ne dimostri meno :-)
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda tuccio » 08/09/2010, 13:25

carramba2000 ha scritto:( importante che l'uccello tiri sempre pero!)

:smt023

altrimenti la ventenne rimane per il portafoglio e si cerca chi sa farla divertire tra le lenzuola come è giusto fare divertire una ventenne :wink:
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda emanuel » 08/09/2010, 21:46

Maxcubano ha scritto:

Io non mi faccio tante seghe mentali, di anni ne ho 48 lei 24.....ma che me frega ma che me importa...... :smt040 :smt040

E fai bene :smt023

Tornando al discorso del 50enne con la ventenne, è una differenza di età eccessiva, non stanno certamente bene.

Un 50 enne che si rispetti, dovrebbe averne 2 alla volta di 20 enni: 20+20= 40 e la differenza di età si riduce :-D :smt040
.

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...
emanuel
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda tuccio » 09/09/2010, 1:14

enmanuel ha scritto:
Maxcubano ha scritto:

E fai bene :smt023

Tornando al discorso del 50enne con la ventenne, è una differenza di età eccessiva, non stanno certamente bene.

Un 50 enne che si rispetti, dovrebbe averne 2 alla volta di 20 enni: 20+20= 40 e la differenza di età si riduce :-D :smt040

cazz. a questo non avevo pensato :smt040 :smt040 :smt040
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda tuccio » 14/07/2011, 15:18

leggendo la delusione di brandoni questo argomento secondo me fa riflettere :wink:
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda noesfacil » 14/07/2011, 17:10

quando vado a ballare incontro tante donne che hanno superato i quaranta che secondo me fanno ancora e di piu di molte 18 enni

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Di 18 enni cubane che sanno fare ne ho conosciuti poche. Molto meglio dai 25 anni in su.

IMHO
noesfacil
Utente
Utente

Messaggioda emanuel » 15/07/2011, 22:01

tuccio ha scritto:leggendo la delusione di brandoni questo argomento secondo me fa riflettere :wink:

Non ho commentato quel post, ma mi sembra che la ragazza avvia avuto il virus del bancomat...nulla di più :-D

O aspettava il momento giusto, o gradualmente ed in breve tempo avendole dato un po' di corda, ha perso il senso dei soldi.

Capita alle persone giovani e che non sanno risparmiare, lavorare, gestire un bilancio di casa ecc ecc.
E c'è anche un altra cosa.

Un operaio italiano a cuba anche se sincero nelle sue dichiarazioni di capacità economica, per loro è comunque un "tremendo varo".

Qua in italia, si guardano in giro e le esigenze aumentano...bisogna essere bravi a spiegarglielo ed a verificare che lo abbiano capito.
Chiaro che domandare a cuba, significa avere risposte positive :-D
La prova del 9 la si fa qua, ma anche da parte ns ci deve essere disponibilità a fargliela capire, concedergli degli errori ecc ecc ed anche importantissimo, evitare che ragionino poi con la testa di chi gli è restato a cuba.
Se è difficile farla capire ad una cubana, è impossibile farla capire a tutta la sua famiglia...va quindi eretto un muro anche stabilendo una paghetta o un budget oltre il quale non andare.
.

emanuel
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda tuccio » 15/07/2011, 22:26

enmanuel ha scritto:
tuccio ha scritto:leggendo la delusione di brandoni questo argomento secondo me fa riflettere :wink:

Non ho commentato quel post, ma mi sembra che la ragazza avvia avuto il virus del bancomat...nulla di più :-D

O aspettava il momento giusto, o gradualmente ed in breve tempo avendole dato un po' di corda, ha perso il senso dei soldi.

Capita alle persone giovani e che non sanno risparmiare, lavorare, gestire un bilancio di casa ecc ecc.

Un operaio italiano a cuba anche se sincero nelle sue dichiarazioni di capacità economica, per loro è comunque un "tremendo varo".

Qua in italia, si guardano in giro e le esigenze aumentano...bisogna essere bravi a spiegarglielo ed a verificare che lo abbiano capito.
La prova del 9 la si fa qua, ma anche da parte ns ci deve essere disponibilità a fargliela capire, concedergli degli errori ecc ecc ed anche importantissimo, evitare che ragionino poi con la testa di chi gli è restato a cuba.
Se è difficile farla capire ad una cubana, è impossibile farla capire a tutta la sua famiglia...va quindi eretto un muro anche stabilendo una paghetta o un budget oltre il quale non andare.

leggo nel tuo topic una velata e dico velata visione di parte a sfavore delle cubane 8) non potrebbe essere brandoni il colpevole, la sua fammiglia o i suoi amici che non hanno accolto bene la cubanita mollllllllllto più giovane ? non potrebbe essere come dice SEBA colpa di alcune nostre abitudini provinciali tanto provinciali da far scappare anche una cubana ?
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda emanuel » 15/07/2011, 22:30

tuccio ha scritto:
enmanuel ha scritto:

leggo nel tuo topic una velata e dico velata visione di parte a sfavore delle cubane 8) non potrebbe essere brandoni il colpevole, la sua fammiglia o i suoi amici che non hanno accolto bene la cubanita mollllllllllto più giovane ? non potrebbe essere come dice SEBA colpa di alcune nostre abitudini provinciali tanto provinciali da far scappare anche una cubana ?

Certamente una cubana, non la puoi ospitare in casa con la madre 70 enne...

Anche perchè, a cuba escono di casa y se casan temprano, mandando pa' la pinga tutto anche per la suegra, in meno di zero.

Gli amici poi, da un lato ti sputtanano dandole della mignotta, dall'altro stanno a rosicà, avendo se va bene, una arpia gallina spennacchiata, che pure li mortifica in pubblico e a volte pure li cornifica.

Ora, io non do colpa ne alla cubana ne a lui, non so come sono andate le cose.
Ma mi sembra da quel poco che ho letto, che alla tipa la voglia di spendere le abbia preso la mano...
.

emanuel
Utente Esperto
Utente Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"