superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda JeanPaul » 24/07/2011, 10:24

Al giorno d'oggi avendo la salute, qualche eurino in più e un po' di tempo libero puoi vivere bene a qualsiasi età. Nella mia compagnia notturna in italia ho un elemento di 53 anni che è il numero uno e va alla grande, ovviamente va in palestra e si tratta bene con uno stile personalizzato.
Basta non esagerare e trovare un giusto equlibrio, facendo ciò che più ci piace perchè....si vive una volta sola.
La confianza es buena, el control es mejor
El control sin confianza no es eficiente
JeanPaul
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda tuccio » 27/07/2011, 14:42

MarcoFresco ha scritto:Visto che tra un paio di anni ci arrivo a quell'età, il tema mi interessa (ma non potevi metterlo nella cartella principale ?).

Fino ad ora mi hanno sempre attizzato di più le 30enni ben fatte (diciamo dai miei 30 in su, quando ero ventenne anch'io cercevo coetanee), le 18enni mi sembrano troppo acerbe, preferisco frutti più zuccherosi.

Non so se poi, passata la soglia, cambierò idea ma per adesso è così.

si andava meglio in tematiche generali, ma ormai considerato che è quì da tempo, la lascio in quel di las tunas :-)

apprezzo la sincerità della tua risposta (come sempre del resto)
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda tuccio » 27/07/2011, 14:44

MarcoFresco ha scritto:
duarglide ha scritto:una volta mentre stavo sull'aereo per santiago mi trovai in mezzo a una specie di "casa di riposo" volante.
di base sono molto cordiale quindi mi misi a parlare con i "vecchietti" .
loro erano cosi' entusiasti di andare a cuba , e mi spiegavano che lo facevano da molto prima di me.
io quasi quasi mi vergognavo per loro , chi 50 chi 60 e anche di piu :shock: .
pero' qualche domanda dentro di me la formulavo......che avrei fatto un giorno al posto loro?? sicuramente nulla del genere :? io con i miei 33....in confronto a loro non avevo nessun paragone....poveretti....
il giorno dopo mi sono svegliato....avevo fatto 50 anni :shock: mi trovavo sull'aereo per l'havana stavo con il mio secondo figlio di 1 anno y pico al suo primo viaggio , la mia compagna cubana con 23 anni meno di me......e sull'aereo c'erano altri di 28..35 anni alle loro prime esperienze cubane .
chissa cosa stavano pensando di me :? .
Posso dire solo una cosa, un mese fa' ho compiuto 18 anni , una settimana fa mi sono divorziato , ieri avevo 50 anni.
Godetevela e non criticate nessuno.....la vita è una ruota che gira svelta....molto svelta....troppo svelta.....e troppo presto si ferma.

Azz verissimo ... anche a me sembra ieri che sui 30 anni andavo colà e guardando in aereo gli stagionati pensavo la stessa cosa, mi appisolo un attimo, riapro gli occhi e oggi sono tra gli stagionati :-D

La mia idea di base sarebbe quella di invecchiare con mia moglie (11 anni di differenza, ormai si stagiona pure lei) che è bello, ma chissà ... la vita non lesina sorprese.

io con mia moglie mi separo di 9 anni di differenza, e la penso come te sul futuro, anche se effettivamente nulla è per sempre
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda tuccio » 08/02/2012, 18:30

Immagine
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cojimar » 08/02/2012, 19:30

A tal propisito ne ho viste di coppie strane a cuba,e mi facevano sorridere,ricordo nitidamente al turchino,noi la con le novie di ordinanza....passano una sfilaza di ometti quasi tutti in fotocopia,paffutelli e pelati,a occhio sui 55/60,accompagnati da certe topone,la piu vecchia avra avuto 20 anni......hai capito i nonnetti :),noi ci guardammo e sorridemmo......per come la penso io,che ho 43 anni da compiere,con una di 18 anni nn saprei manco come comportarmi,mi sentirei a disagissimo,sara perche ho una nipote di 19 anni che è la mia ragione di vita,e la vedrei in chiunque.....però sono scelte se 1 ci si sente.....poi via si sa a cuba tutti ridiventano bambini no :),vivono un sogno,perciò vivi e lascia vivere..finche dura :),io preferisco dai 30 in su(sempre ache a cuba ve ne sia qualcuna...) :-D
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 08/02/2012, 20:25

cojimar ha scritto:A tal propisito ne ho viste di coppie strane a cuba,e mi facevano sorridere,ricordo nitidamente al turchino,noi la con le novie di ordinanza....passano una sfilaza di ometti quasi tutti in fotocopia,paffutelli e pelati,a occhio sui 55/60,accompagnati da certe topone,la piu vecchia avra avuto 20 anni......hai capito i nonnetti :),noi ci guardammo e sorridemmo......per come la penso io,che ho 43 anni da compiere,con una di 18 anni nn saprei manco come comportarmi,mi sentirei a disagissimo,sara perche ho una nipote di 19 anni che è la mia ragione di vita,e la vedrei in chiunque.....però sono scelte se 1 ci si sente.....poi via si sa a cuba tutti ridiventano bambini no :),vivono un sogno,perciò vivi e lascia vivere..finche dura :),io preferisco dai 30 in su(sempre ache a cuba ve ne sia qualcuna...) :-D

non sapresti cosa dirle, ma guarda che quelli non ci devono mica parlare, in disco sicuramente le cubane parlavano tra di loro i vecchi tra loro e poi a letto facevano parlare altro.

chiaro per stare dietro a quell'età ad una ragazza così giovane devi prendere la pillola blu e poi non ti basta neppure, perchè la pillola ti rizza il ..azzo, ma non ti fa crescere il fisico per un attività motoria da ventenne che per soddisfarla devi magari stare 30/40 minuti a fare jojo :smt040
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cojimar » 08/02/2012, 23:12

tuccio ha scritto:
cojimar ha scritto:A tal propisito ne ho viste di coppie strane a cuba,e mi facevano sorridere,ricordo nitidamente al turchino,noi la con le novie di ordinanza....passano una sfilaza di ometti quasi tutti in fotocopia,paffutelli e pelati,a occhio sui 55/60,accompagnati da certe topone,la piu vecchia avra avuto 20 anni......hai capito i nonnetti :),noi ci guardammo e sorridemmo......per come la penso io,che ho 43 anni da compiere,con una di 18 anni nn saprei manco come comportarmi,mi sentirei a disagissimo,sara perche ho una nipote di 19 anni che è la mia ragione di vita,e la vedrei in chiunque.....però sono scelte se 1 ci si sente.....poi via si sa a cuba tutti ridiventano bambini no :),vivono un sogno,perciò vivi e lascia vivere..finche dura :),io preferisco dai 30 in su(sempre ache a cuba ve ne sia qualcuna...) :-D

non sapresti cosa dirle, ma guarda che quelli non ci devono mica parlare, in disco sicuramente le cubane parlavano tra di loro i vecchi tra loro e poi a letto facevano parlare altro.

chiaro per stare dietro a quell'età ad una ragazza così giovane devi prendere la pillola blu e poi non ti basta neppure, perchè la pillola ti rizza il ..azzo, ma non ti fa crescere il fisico per un attività motoria da ventenne che per soddisfarla devi magari stare 30/40 minuti a fare jojo :smt040

No dai un minimo ci voglio parlare,anche piu di un minimo,io sono sceso a una differenza di 13 io 69 lei 82.....poi ho ridotto a 11 lei 80....ma gia è tanto secondo me,nn è questione di pillole blu..è che quelle (18enni)in testa hanno poco altro che disco soldi vestiti...e carta de invitacion per poi appena arrivate mollarti per 1 piu giovane .....il + delle volte gia nella lista dei conoscenti di cuba.....io nelle mie vacanze da single ho sempre cercato ragazze con cui interagire,poi ogniuno fa le sue scelte,ma a me piace parlare con le ragazze,poi che discorsi..ehm...dopo....però ripeto con una 18enne n mi troverei a mio agio....
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda santidro » 08/02/2012, 23:56

si....almeno anche a me...non ho ancora 40 ma mentre a 20 anni mi piacevano le trentenni a quasi 40 mi piacciono le 20nni
santidro
Camajan
Camajan

Re: superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda giumiro » 09/02/2012, 0:22

tuccio ha scritto:possibile che non si rendono conto che vengono continuamente derisi per il solo fatto che non riescono a sodisfare la partner abituata a prestazioni ben superiori vista l'età sia in durata che in quantità ?

io non sarei cosi scontato....non per vanità ma quella che esce distrutta il + delle volte è la 18enne :smt040 :smt040

cmq è vero quello che dici...sui 50enni e le loro preferenze
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Re: superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda giumiro » 09/02/2012, 0:23

giumiro ha scritto:
tuccio ha scritto:possibile che non si rendono conto che vengono continuamente derisi per il solo fatto che non riescono a sodisfare la partner abituata a prestazioni ben superiori vista l'età sia in durata che in quantità ?

io non sarei cosi scontato....non per vanità ma quella che esce distrutta il + delle volte è la 18enne :smt040 :smt040

cmq è vero quello che dici...sui 50enni e le loro preferenze

e senza aver mai preso una pillola blu
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"