superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Re: superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda tuccio » 09/02/2012, 2:01

giumiro ha scritto:
giumiro ha scritto:
tuccio ha scritto:possibile che non si rendono conto che vengono continuamente derisi per il solo fatto che non riescono a sodisfare la partner abituata a prestazioni ben superiori vista l'età sia in durata che in quantità ?

io non sarei cosi scontato....non per vanità ma quella che esce distrutta il + delle volte è la 18enne :smt040 :smt040

cmq è vero quello che dici...sui 50enni e le loro preferenze

e senza aver mai preso una pillola blu

fortunatamente ci sono 50enni in piena forma fisica :smt023
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda santidro » 09/02/2012, 21:15

tuccio ha scritto:perdonate la domanda, ma visto che mi occorrono ancora 11 anni per compiere questa età, chiedo a voi questa domanda che mi sono posto più volte girando per tunas.

notavo che i 50enni, sono spesso accompagnati da ragazze molto giovani, spesso troppo giovani, anzi ancora più spesso si va a cercare la più giovane di tutte, questo più dei ragazzi 30enni sempre in vacanza sull'isola.

possibile che con il passare dell'età si vada sempre più alla ricerca della gioventù perduta ? questo li fa sentire più giovani dentro ?

possibile che non si rendono conto che vengono continuamente derisi per il solo fatto che non riescono a sodisfare la partner abituata a prestazioni ben superiori vista l'età sia in durata che in quantità ?

magari mi sbaglio, e questo vale sia per i 20enni, che 30enni, che 40enni mmmmmmmmmm............. bhooooo

ma se il 50 si pappa una bella aramella dei puffi...con l'altra caramella ritardante...magari ci resta secco ma fa un figurone :smt040 :smt040
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 10/02/2012, 23:51

santidro ha scritto:
tuccio ha scritto:perdonate la domanda, ma visto che mi occorrono ancora 11 anni per compiere questa età, chiedo a voi questa domanda che mi sono posto più volte girando per tunas.

notavo che i 50enni, sono spesso accompagnati da ragazze molto giovani, spesso troppo giovani, anzi ancora più spesso si va a cercare la più giovane di tutte, questo più dei ragazzi 30enni sempre in vacanza sull'isola.

possibile che con il passare dell'età si vada sempre più alla ricerca della gioventù perduta ? questo li fa sentire più giovani dentro ?

possibile che non si rendono conto che vengono continuamente derisi per il solo fatto che non riescono a sodisfare la partner abituata a prestazioni ben superiori vista l'età sia in durata che in quantità ?

magari mi sbaglio, e questo vale sia per i 20enni, che 30enni, che 40enni mmmmmmmmmm............. bhooooo

ma se il 50 si pappa una bella aramella dei puffi...con l'altra caramella ritardante...magari ci resta secco ma fa un figurone :smt040 :smt040

la prestazione fisica non è data dalla pillola blu, quella di rizza il cannollo, mica ti da la forza per 45 minuti di ritmo forzato ;-)
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda giumiro » 13/02/2012, 23:06

tuccio ha scritto:

la prestazione fisica non è data dalla pillola blu, quella di rizza il cannollo, mica ti da la forza per 45 minuti di ritmo forzato ;-)[/quote]

per essre onesti per la prestazione serve pure una fimmina que sirva.....e non una che dopo un quarto d'ora tiri i remi in barca...altrimenti il 50enne seppur in buona forma....puo usarlo come pelle di daino per pulire il vetro della macchina ;-) ;-)
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 15/02/2012, 2:16

giumiro ha scritto:
tuccio ha scritto:

la prestazione fisica non è data dalla pillola blu, quella di rizza il cannollo, mica ti da la forza per 45 minuti di ritmo forzato ;-)

per essre onesti per la prestazione serve pure una fimmina que sirva.....e non una che dopo un quarto d'ora tiri i remi in barca...altrimenti il 50enne seppur in buona forma....puo usarlo come pelle di daino per pulire il vetro della macchina ;-) ;-)[/quote]

aspetta, aspetta, si presume considerato il titolo del topic che il 50enne abbia affianco una 20enne, quindi aaaafimmina penso che a forza un ci manca pe nente no ? :-D
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cubarumba1974 » 05/03/2015, 18:17

Anche se vecchio...l'argomento è di attualità e mi piacerebbe esprimere la mia opinione:
A 50 anni non ci sono ancora arrivato e ho ancora un buon margine...però penso che quando il pisello tira ancora che c'è di male se la ragazza è maggiorenne? ma quanti 30 enni ci sono che non funzionano (più di quello che pensiamo...a sentire i racconti delle varie baldraccone incontrate sul mio cammino) ?
Mi fa un pò effetto quando si fa uso di pillole per star dietro alle ventenni....allora li si dovrebbero accettare i propri limiti e scegliere magari una 40 enne, più adatta e più tranquilla.
Poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole ::))
cubarumba1974
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda tuccio » 06/03/2015, 20:08

cubarumba1974 ha scritto:Anche se vecchio...l'argomento è di attualità e mi piacerebbe esprimere la mia opinione:
A 50 anni non ci sono ancora arrivato e ho ancora un buon margine...però penso che quando il pisello tira ancora che c'è di male se la ragazza è maggiorenne? ma quanti 30 enni ci sono che non funzionano (più di quello che pensiamo...a sentire i racconti delle varie baldraccone incontrate sul mio cammino) ?
Mi fa un pò effetto quando si fa uso di pillole per star dietro alle ventenni....allora li si dovrebbero accettare i propri limiti e scegliere magari una 40 enne, più adatta e più tranquilla.
Poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole ::))

hai ragione ma da quel che raccontano in quel di cuba le pillole blù sono iper ricercate dai turisti giovani e meno giovani a cuba, d'altronde se ci rifletti un po un 50enne pur ben mantenuto come fa a stra dietro ad una 18enne e le sue necessità ? :-D
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda ragioniere » 07/03/2015, 0:28

tuccio ha scritto:hai ragione ma da quel che raccontano in quel di cuba le pillole blù sono iper ricercate dai turisti giovani e meno giovani a cuba, d'altronde se ci rifletti un po un 50enne pur ben mantenuto come fa a stra dietro ad una 18enne e le sue necessità ? :-D

Tu stai a questo argomento come la Hack alla astrofisica :smt023
Non si puo generalizzare perche ci sono sempre tanti se e ma

Si puo dire che ci sono molte donne 50 enni piu interessanti di molte 20 enni
Si puo chiedere si gode di piu con una 50 enne che viene con te per piacere o una 20 enne che finge
Una che viene con te 50 enne per passione o voglia aggratis o una 20 enne che fa meretricio e devi pagarla ?
Personalmente cubane over 50 me ne saro pappate diverse centinaia, sin da quando avevo 18 anni
e pur essendo onnivoro sono quelle che preferisco-
Poi esistono ovviamente moltri altri fattori che in singoli casi giocano un ruolo importante
Guardandomi oggi allo specchio, pur avendo meno di 50, non credo come diversi babbei over 50, che le belle 20 enni cubani vengono con me per i miei capelli brizzolati o i bei occhi...

Se penso a diversi italiani maturi che si credono fighetti e che pensano di fare l´affare andando a reclutare giovani mignottelle a cuba e strapagandole, con tante che ce ne stanno in italia :roll:
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda santidro » 07/03/2015, 11:07

tuccio ha scritto:
santidro ha scritto:

Se sei uno che va a correre hai anche il fiato..... :smt040 ;-)
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 07/03/2015, 16:24

ragioniere ha scritto:
tuccio ha scritto:hai ragione ma da quel che raccontano in quel di cuba le pillole blù sono iper ricercate dai turisti giovani e meno giovani a cuba, d'altronde se ci rifletti un po un 50enne pur ben mantenuto come fa a stra dietro ad una 18enne e le sue necessità ? :-D

Tu stai a questo argomento come la Hack alla astrofisica :smt023
Non si puo generalizzare perche ci sono sempre tanti se e ma

Si puo dire che ci sono molte donne 50 enni piu interessanti di molte 20 enni
Si puo chiedere si gode di piu con una 50 enne che viene con te per piacere o una 20 enne che finge
Una che viene con te 50 enne per passione o voglia aggratis o una 20 enne che fa meretricio e devi pagarla ?
Personalmente cubane over 50 me ne saro pappate diverse centinaia, sin da quando avevo 18 anni
e pur essendo onnivoro sono quelle che preferisco-
Poi esistono ovviamente moltri altri fattori che in singoli casi giocano un ruolo importante
Guardandomi oggi allo specchio, pur avendo meno di 50, non credo come diversi babbei over 50, che le belle 20 enni cubani vengono con me per i miei capelli brizzolati o i bei occhi...

Se penso a diversi italiani maturi che si credono fighetti e che pensano di fare l´affare andando a reclutare giovani mignottelle a cuba e strapagandole, con tante che ce ne stanno in italia :roll:

godere ??????????????????? ma quale godere e godere, ste ragazze belle e giovani vanno solo per necessità e per soldi mica perchè sono cretine ed il 50enne possa piacere ad una 18enne, quindi solo prestazione fisica nulla più di questo, se riesci a farle saltellare per 45 minuti forse si riscaldano un po e incominciano a divertirsi altrimenti fingono fingono e fingono tu sei contento che le vedi fingere e tutto finisce presto presto così contento tu contente loro che riservano le loro energie per altri allupati

chiaramente come dici tu se il turista ha meno pretese giovanili e trova la 30enne piacente con cui relazionarsi le cose possono andare anche diversamente da come sopra descritte
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

PrecedenteProssimo

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"