superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda tuccio » 19/05/2010, 14:42

perdonate la domanda, ma visto che mi occorrono ancora 11 anni per compiere questa età, chiedo a voi questa domanda che mi sono posto più volte girando per tunas.

notavo che i 50enni, sono spesso accompagnati da ragazze molto giovani, spesso troppo giovani, anzi ancora più spesso si va a cercare la più giovane di tutte, questo più dei ragazzi 30enni sempre in vacanza sull'isola.

possibile che con il passare dell'età si vada sempre più alla ricerca della gioventù perduta ? questo li fa sentire più giovani dentro ?

possibile che non si rendono conto che vengono continuamente derisi per il solo fatto che non riescono a sodisfare la partner abituata a prestazioni ben superiori vista l'età sia in durata che in quantità ?

magari mi sbaglio, e questo vale sia per i 20enni, che 30enni, che 40enni mmmmmmmmmm............. bhooooo
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda cubaporsiempre » 19/05/2010, 15:14

Beh credo sia abbastanza scontato che il 50enne (o superiore) punti a conoscere ragazze il più giovani possibili. D'altra parte la possibilità che possa esistere una relazione nel proprio paese con ragazze che tranquillamente potrebbero essere le proprie figlie è praticamente nulla (a meno di non essere milionari e cercare la ragazza attratta solo dai soldi).
Poi secondo te sarebbe normale che un 50enne si faccia migliaia di km di volo per stare con una coetanea o magari di 10-15 anni più giovane, sempre per interesse ? A questo punto dato che in ogni caso si tratta di relazioni di convenienza, almeno si cerca di avere quello che in Italia può essere solo un sogno.

P.S. Questo discorso non mi riguarderà per almeno 20 anni ed ogni modo non sono il tipo che si fa tutti quei km per una relazione che so per certo essere legata solo ad un vantaggio economico.
cubaporsiempre
Utente Senior
Utente Senior

Re: superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda santidro » 19/05/2010, 15:20

tuccio ha scritto:perdonate la domanda, ma visto che mi occorrono ancora 11 anni per compiere questa età, chiedo a voi questa domanda che mi sono posto più volte girando per tunas.

notavo che i 50enni, sono spesso accompagnati da ragazze molto giovani, spesso troppo giovani, anzi ancora più spesso si va a cercare la più giovane di tutte, questo più dei ragazzi 30enni sempre in vacanza sull'isola.

possibile che con il passare dell'età si vada sempre più alla ricerca della gioventù perduta ? questo li fa sentire più giovani dentro ?

possibile che non si rendono conto che vengono continuamente derisi per il solo fatto che non riescono a sodisfare la partner abituata a prestazioni ben superiori vista l'età sia in durata che in quantità ?

magari mi sbaglio, e questo vale sia per i 20enni, che 30enni, che 40enni mmmmmmmmmm............. bhooooo

sei così vecchio? :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
santidro
Camajan
Camajan

Re: superati i 50, attraggono di più le 18enni ?

Messaggioda tuccio » 19/05/2010, 15:25

santidro ha scritto:
tuccio ha scritto:perdonate la domanda, ma visto che mi occorrono ancora 11 anni per compiere questa età, chiedo a voi questa domanda che mi sono posto più volte girando per tunas.

sei così vecchio? :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

si haimè ho 39anni :cry:
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda tuccio » 19/05/2010, 15:27

cubaporsiempre ha scritto:Beh credo sia abbastanza scontato che il 50enne (o superiore) punti a conoscere ragazze il più giovani possibili. D'altra parte la possibilità che possa esistere una relazione nel proprio paese con ragazze che tranquillamente potrebbero essere le proprie figlie è praticamente nulla (a meno di non essere milionari e cercare la ragazza attratta solo dai soldi).
Poi secondo te sarebbe normale che un 50enne si faccia migliaia di km di volo per stare con una coetanea o magari di 10-15 anni più giovane, sempre per interesse ? A questo punto dato che in ogni caso si tratta di relazioni di convenienza, almeno si cerca di avere quello che in Italia può essere solo un sogno.

P.S. Questo discorso non mi riguarderà per almeno 20 anni ed ogni modo non sono il tipo che si fa tutti quei km per una relazione che so per certo essere legata solo ad un vantaggio economico.

scontato si, però allora perchè poi scrivono sui forum che prendono inculate e sostengono che le cubane sono cattive ?
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda pupas » 19/05/2010, 15:39

tuccio ha scritto:
cubaporsiempre ha scritto:Beh credo sia abbastanza scontato che il 50enne (o superiore) punti a conoscere ragazze il più giovani possibili. D'altra parte la possibilità che possa esistere una relazione nel proprio paese con ragazze che tranquillamente potrebbero essere le proprie figlie è praticamente nulla (a meno di non essere milionari e cercare la ragazza attratta solo dai soldi).

scontato si, però allora perchè poi scrivono sui forum che prendono inculate e sostengono che le cubane sono cattive ?

Beh, se vado al ristorante io ordino del filetto. Il brodo lo mangio poi a casa. :smt040

Più facile dare la colpa ad altri che darsi da soli del pirla.

A volte invece serve anche un po' sognare...ti alleggerisce dalla quotidianeità. ( non scrivete " e non solo!" )
Oppure si riprovano sensazioni dimenticate.
Oppure serve a compensare stati di frustrazione che si hanno a casa propria ( è bello giocare a fare il brad pit )
Oppure ci si risente di essere dei gran mango...
Oppure si è veramente dei pirla!
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda cubaporsiempre » 19/05/2010, 15:43

tuccio ha scritto:scontato si, però allora perchè poi scrivono sui forum che prendono inculate e sostengono che le cubane sono cattive ?

Questo non lo so. Infatti non capisco perchè ci siano persone che a quell'età pensano ancora di avere molte possibilità di trovare una cubanita disinteressata ed innamorata. Già per me è quasi impossibile che sono praticamente coetaneo (si parla spesso di 5-6 anni di differenza), ma alla fine ognuno fa quel che vuole della propria vita. L'importante è che non ci si illuda che a 10.000 km di distanza si diventi automaticamente giovani e belli. :smt023
cubaporsiempre
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda cubaporsiempre » 19/05/2010, 15:45

pupas ha scritto:Beh, se vado al ristorante io ordino del filetto. Il brodo lo mangio poi a casa. :smt040

Stesso discorso che faccio io. SE mi faccio un viaggio tanto lontano mi cerco una modella e pure giovane, non vado certo con una coetanea e magari solo graziosa. Quest'ultima la cerco assolutamente nel mio paese dove le possibilità le ho ugualmente e dove magari corre meno pericoli di prendere una delusione.
cubaporsiempre
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda gnagny » 19/05/2010, 15:51

cubaporsiempre ha scritto:
pupas ha scritto:Beh, se vado al ristorante io ordino del filetto. Il brodo lo mangio poi a casa. :smt040

Stesso discorso che faccio io. SE mi faccio un viaggio tanto lontano mi cerco una modella e pure giovane, non vado certo con una coetanea e magari solo graziosa. Quest'ultima la cerco assolutamente nel mio paese dove le possibilità le ho ugualmente e dove magari corre meno pericoli di prendere una delusione.

si ma poi non ti lamentare se le cose non vanno come l'avevi fantasticato,si perche e' pura fantasia pensare di avere un rapporto alla pari con qualcuno che ha il triplo dei tuoi anni in meno.
gnagny
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda pupas » 19/05/2010, 15:57

gnagny ha scritto:
cubaporsiempre ha scritto:

si ma poi non ti lamentare se le cose non vanno come l'avevi fantasticato,si perche e' pura fantasia pensare di avere un rapporto alla pari con qualcuno che ha il triplo dei tuoi anni in meno.

Ma infatti nella mia metafora ho scritto "ristorante" mica a caso. Nei ristoranti si paga e se si paga, scelgo io cosa "mangiare" . Quando vado al ristorante le mie aspettative sono legate alla soddisfazione del palato, non alla simpatia del piatto. :wink:
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Prossimo

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"