Totunnus vangelus

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Totunnus vangelus

Messaggioda ragioniere » 11/02/2018, 17:53

Il grande e unico Maxhabana, gia da tempo ha aperto una attivita a cuba, sta assieme a una giovane cubana, e vive alla grande

Il titolo del topic e proprio dedicato a totonnus herectus, cioe colui che e capace di capire due cose importante, 1 che si puo benissimo essere felici vivendo relazioni di comodo, basta sul tu dai a me e io do a te, relazioni poi prive di futili scene di gelosia, o menate varie... che arrivati quasi a 50 anni, ne abbiamo le palette piene, e secondo che totonnus dice sempre vivi e lascia vivere, se qualcuno la pensa o non fa come noi, non sbaglia lui ma nemmeno noi, che cazzo ce ne fotte se vi sono 20-25 anni di differenza e se sta bene a tutti e due... se maggiorenni so cazzi di ognuno..

Si, pure io mi son ritagliato un mio spazio, oggi ho la possibilita di stare a cuba diversi mesi, farmi diversi viaggetti, nel limite del possibile e se la salute lo permette, esiste da un po una altra persona importante in vita mia, e me la voglio godere, e il mio sogno, ma lovivo senza illusioni, coi piedi per terra, felice di avere avuto questa opportunita

Che ognuno, cacci gli attributi, e lotti per avere il suo piccolo angolo di felicita. qualsiasi esso sia... altrimenti come disse l´´avvocato sui sette mari, so cazzi amari..

bella, brutta, troppo giovane, ama i soldi, ma che cavolo me ne fotto, sinche mi sento bene e posso farei giri sulla giostra, con la benedizione di totonnus herectus, pago il biglietto, e in culo a tante befane cagacazzo...

Immagine
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Re: Totunnus vangelus

Messaggioda ragioniere » 11/02/2018, 18:29

Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda gatotuerto » 11/02/2018, 19:59

La diversina ::tt ::tt
gatotuerto
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ragioniere » 11/02/2018, 20:09

gatotuerto ha scritto:La diversina ::tt ::tt

Si, alla salute di Totonnus, e di tutti quelli che mi vogliono male
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda gero79 » 11/02/2018, 20:13

Y alla faccia del gargliadotto ;-) ;-)
gero79
Utente
Utente

Messaggioda ciudadhabana » 12/02/2018, 9:59

Caro rag che fai?
Per continuare la polemica con lo studente esci da un post ed entri in un altro..? :smt040
Quì noto una certa tua contraddizione, perchè se davvero te ne fotti di alcune opinioni non dovresti perderci ulteriore tempo dietro. Non ti pare?
Detto da uno come me che, sia chiaro, di contraddizioni ne ha migliaia... :smt040
Comunque io non ho "vangeli" da seguire, siano essi "stoici" o "epicurei", e tanto meno da propagandare.
In ogni caso, per me è più facile di altri essere "saggio" a Cuba perchè, avendo "già dato", non ci sono mai andato "per cercare l'amore" ma esclusivamente per passare una vacanza.
Posso soltanto suggerire qualcosa, tipo questa: le cubane sono donne come tutte le altre ma Cuba non è uguale a tanti altri Paesi; quindi, se conosci poco le donne, a Cuba hai molte più possibilità di prenderlo nel culo... :-D
Quanto alla differenza di età, tutto dipende è non ci sono regole fisse.
Il vecchietto rincoglionito che si sbaciucchia in pubblico con una negrita di vent'anni è per certi versi disgustoso ma sicuramente patetico se s'illude di aver trovato l'amore...
Dopo di che, relazioni con grandi differenze di età ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Solo che, se riguardano grandi personaggi, i moralisti non trovano niente da ridire come invece fanno nei confronti del vicino di pianerottolo...
E così anche per i giudizi sulle donne: se grandi attrici l'hanno preso in culo a sedici anni per fare carriera rimangono grandi attrici; se invece una ragazza del popolo finisce su facebook mentre fa un pompino gli tocca suicidarsi...
Ci vuole pazienza, perchè così và il mondo. ::fuma
Tutto sommato, però, detto tra noi, preferisco suscitare rabbia moralistica in chi mi veda in vacanza a La Habana con un paio di superfiche di due metri anzichè pena gironzolando sconsolato in qualche calle rimurginando su quanto siano puttane le cubane...
Alla gelosia, poi, rimedio passando i numeri di quelle superfiche a qualche amico... ;-)
Ciao rag, che dios te benediga...
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 12/02/2018, 12:08

ciudadhabana ha scritto:Caro rag che fai?
Quì noto una certa tua contraddizione, perchè se davvero te ne fotti di alcune opinioni non dovresti perderci ulteriore tempo dietro. Non ti pare?
Tutto sommato, però, detto tra noi, preferisco suscitare rabbia moralistica in chi mi veda in vacanza a La Habana con un paio di superfiche di due metri anzichè pena gironzolando sconsolato in qualche calle rimurginando su quanto siano puttane le cubane...
Alla gelosia, poi, rimedio passando i numeri di quelle superfiche a qualche amico... ;-)
Ciao rag, che dios te benediga...

Herectus

ma quale polemica, io sono un Totonnanius convinto, la vedo come te, so benissimo cosa mi aspetta a cuba e soprattutto cosa bvoglio io, quindi nessuna illusione e se qualche sogno si avvera o lo si vive e prodotto dagli amici che abbiamo in tasca

Era solo per cazzeggiare mon ami, per chi come me non molto tempo fa rischiava di crepare, senza cagare mai il cazzo a nessuno, per mesi e mesi ho lavorato in silenzio, mi stanto i miei soldi, non ne ho da buttare, e cerco di ritagliarmi la mia oasi di felicita, sto vivendo un buon periodo, con una ragassa che mi fa stare bene... anzi anche meglio, e quindi ho condiviso questa topic... poi amigo herectus che ognuno cerchi la sua felicita, e tiri agua al suo mulino... inutile guardare i mulini altrui o almeno guardarli anche, ma non farne una ragione di essere.....

Come vedi, alla fine si parla sempre di fiche, perche oper le spiagge e il buon mangiare, per i bei servizi, per beni culturali, ci sta la tua puglia, o la nostra italia.....
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 13/02/2018, 11:32

dobbiamo scrivere,

ma che si deve scrivere, vi sono persone come me che da quasi 30 anni, a cuba vanno ancora alla grande, pur se non con tanti mezzi, avuto migliaia di relazioni in 3 d, i conti son sempre tornati, e ancora oggi ci posso andare 3-4 volte annualmente, pur senza spendere fortune...

Si ha la fortuna di avere qualcuno che potrebbe insegnare qualcosa, visto che a pochi i conti tornano alla grande, me stesso ho imparato da Maxhabana, che alla faccia di tanti e uno che da 5 lustri va di successo in successo, e oggi ha aperto addirittura una attivita a oriente di cuba e si gode cuba e le cubanite, una nuova giovane moglie, e invece di approfittare, si sta a sognare o a credere alla befana o a accampare scuse del cactus sul perche si va a cuba

Non che vi sia sbagliato ad avere sogni, ma se io voglio sapere come si vince uno scudetto, cerco di stare appresso a Allegri, piuttosto che a Castori o Ballardini, dal canto mio frequentando e imparando da Max e qualche altro, mi son sempre trovato bene---e i conti mi ritornano alla grande....

Testimonianza super positiva quindi, pur nel bel mezzo di un posto che offre molte piu ombre che luci... specialmente se non lo prendi dal punto giusto.....

Il sogno piu bello nella vita non e quello che vivono altri, ma quello che ognuno di noi vive, qualsiasi esso sia.
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 13/02/2018, 14:53

Sempre avanti Maxhabana, certo che aprire una attività a Oriente la vedo dura, se non una casa particular nei cayo o in luoghi iperturistici....mah , si sa qualcosa? Magari passo a trovarlo.

Ben per te Raggio che vai ancora 2/3 volte a Cuba e hai pure la cubanita giovane che ti aspetta (ma come non pappavi solo post 40 anni?) e qui hai la famigliola, è vero la felicità va cercata a tutti i costi e questo può essere un buon sistema, ma ti ricordo i boomerang che ti sei preso l'anno scorso, cuidao!
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 13/02/2018, 22:25

estefano ha scritto:Sempre avanti Maxhabana, certo che aprire una attività a Oriente la vedo dura, se non una casa particular nei cayo o in luoghi iperturistici....mah , si sa qualcosa? Magari passo a trovarlo.

ma non ha investito un cazzo, direi scarsi 150.000 euro per la casa e il ristorante a bayamo, piu che altro per non stare li ad annoiarsi e fare qualcosa, mi ha scritto da cuba, assiemme alla giovane e bella signora...

Ben per te Raggio che vai ancora 2/3 volte a Cuba e hai pure la cubanita giovane che ti aspetta (ma come non pappavi solo post 40 anni?) e qui hai la famigliola, è vero la felicità va cercata a tutti i costi e questo può essere un buon sistema, ma ti ricordo i boomerang che ti sei preso l'anno scorso, cuidao!

io pappo qualsiasi cosa possa avere, se una mi piace non guardo certo se ha 20 30 o 40 anni, la vita e una sola, dopo morti saremmo cenere che il vento spazzera via, quindi ognuno cerchi di vivere la sua vita il meglio possibile, chi piace sciare vadi a sciare, chi piace la juve si guardi la ´juve e chi piace fottere che fotti a piu non posso...

Basta con tanta ipocresia... :wink:
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Prossimo

Torna a Tematiche generali