Tutto su Doppia ricarica: date e promozioni

come comunicare con Cuba

Messaggioda cocoloco » 07/08/2012, 21:50

asere ha scritto:
Fuskainer ha scritto:un vero affare direi...

Quando c'è la doppia ricarica è comunque un affare.
Altrimenti è un ladrocinio, ma è l'unico modo per ricaricare dall'estero.

Si asere :smt023 é un buon affare... assortito da un piccolo ladrocinio

L'unica alternativa è quella di mandare direttamente i soldi alla novia (o a chi per lei) e farle fare la ricarica in loco, ma anche così si spendono comunque i soldi delle commissioni per ricarica e prelievo dalla Postepay o per il bonifico e quindi alla fine non so neanche se è conveniente...

non é assolutamente conveniente quando ci sono queste offerte valide solo x ricariche effettuate dall'estero
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda Princesa » 10/08/2012, 11:56

Ciao. Qualcuno mi sa dire quante ricariche si possono fare allo stesso destinatario quando ci sono le offerte di ezetop? Grazie mille
Princesa
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda cocoloco » 10/08/2012, 12:03

Princesa ha scritto:Ciao. Qualcuno mi sa dire quante ricariche si possono fare allo stesso destinatario quando ci sono le offerte di ezetop? Grazie mille

buona domanda :smt023 :roll:

avevamo inziato a discuterne qui: http://forum.barriodecuba.it/forum/view ... hp?t=30042 ma senza riuscire a capire esattamente quali siano i limiti :roll:
cocoloco
dissidente
dissidente

doppia ricaricarica cubacel... anche da Cuba?

Messaggioda gori » 03/09/2012, 12:46

esiste un sistema per ricaricarsi da cuba, usufruendo dell'offerta in oggetto, quando attiva?
gori
Utente
Utente

Re: doppia ricaricarica cubacel

Messaggioda cocoloco » 03/09/2012, 12:49

gori ha scritto:esiste un sistema per ricaricarsi da cuba, usufruendo dell'offerta in oggetto, quando attiva?

Uhmmm...credo di no :roll:
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda beboroma » 03/09/2012, 14:10

mah andando sul web credo non ci siano problemi anche se uno si trova a cuba....
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda cocoloco » 03/09/2012, 14:14

beboroma ha scritto:mah andando sul web credo non ci siano problemi anche se uno si trova a cuba....

no fraté...credo che riconoscano l'IP e bloccano l'operazione
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda gori » 03/09/2012, 14:45

cocoloco ha scritto:
beboroma ha scritto:mah andando sul web credo non ci siano problemi anche se uno si trova a cuba....

no fraté...credo che riconoscano l'IP e bloccano l'operazione

ppp..., pp... proprio così!
gori
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 03/09/2012, 15:04

gori ha scritto:esiste un sistema per ricaricarsi da cuba, usufruendo dell'offerta in oggetto, quando attiva?

se sei a cuba e ti colleghi nel sito ezetop puoi tranquillamente ricaricarti il cellulare sfruttando il doppio della ricarica, io l'ho fatto regolarmente tutte le volte durante il mio soggiorno a tunas, non c'è alcun riconoscimento di IP e tutto funziona perfettamente bene.

ho usato il mio portatile con collegamento internet della vodafone, siccome ho pure la APP della ezetop sul mio iphone a novembre ho provato in quel modo e ha funzionato pure, ma temo che in questo modo non convenga per via dei costi di connessione, mentre con il portatile o tramite telepunto il costo è solo quello della connessione :smt023
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda gori » 03/09/2012, 15:40

tuccio ha scritto:

se sei a cuba e ti colleghi nel sito ezetop puoi tranquillamente ricaricarti il cellulare sfruttando il doppio della ricarica, io l'ho fatto regolarmente tutte le volte durante il mio soggiorno a tunas, non c'è alcun riconoscimento di IP e tutto funziona perfettamente bene.

ho usato il mio portatile con collegamento internet della vodafone, siccome ho pure la APP della ezetop sul mio iphone a novembre ho provato in quel modo e ha funzionato pure, ma temo che in questo modo non convenga per via dei costi di connessione, mentre con il portatile o tramite telepunto il costo è solo quello della connessione :smt023

azz... non avrei ma pensato...
ezetop...
grazie

ma è sicuro, o è una mozzarella?
gori
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet