Tutto su Doppia ricarica: date e promozioni

come comunicare con Cuba

Re: doppia ricaricarica cubacel

Messaggioda cocoloco » 03/09/2012, 15:45

tuccio ha scritto:
gori ha scritto:esiste un sistema per ricaricarsi da cuba, usufruendo dell'offerta in oggetto, quando attiva?

se sei a cuba e ti colleghi nel sito ezetop puoi tranquillamente ricaricarti il cellulare sfruttando il doppio della ricarica, io l'ho fatto regolarmente tutte le volte durante il mio soggiorno a tunas, non c'è alcun riconoscimento di IP e tutto funziona perfettamente bene.

ho usato il mio portatile con collegamento internet della vodafone, siccome ho pure la APP della ezetop sul mio iphone a novembre ho provato in quel modo e ha funzionato pure, ma temo che in questo modo non convenga per via dei costi di connessione, mentre con il portatile o tramite telepunto il costo è solo quello della connessione :smt023

hai mai ricaricato (offerta doppia ricarica) da TELEPUNTO ?
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda seba » 03/09/2012, 15:56

@ Cocco

rispondo all' MP qui per conoscenza di tutti.

Non ho mai provato a ricaricare telefono da Cuba utilizzando le varie promozioni.

Il motivo è semplice. Ho a disposizione 2 linee. Una mia personale ed una " per lavoro ".

La mia, ovviamente , la uso molto poco e solo per ricevere da amici ( e quindi non pago !

Perché non si " perda " la ricarico con 5 CUC mensili e non uso nemmeno quelli.

Però credo che la promozione sia stata inventata solo per poter fare entrare soldi freschi ( In euro o $ ) e non CUC quindi se uno ha a disposizione una carta di credito rilasciata da una banca straniera sia possibile tramite P.C. fare la procedura e ricaricare.

Se a qualche d' uno interessa ulteriormente..posso sempre chiamare l' ufficio di Cubacel e chiedere. Non mi costa nessuna fatica...sperando che rispondano al telefono :roll: :roll:

Seba :)
.

Meglio il Ku Klux Klan o, magari, il CUL CUL CLAN ?
seba
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda gori » 03/09/2012, 15:56

tuccio ha scritto:
gori ha scritto:esiste un sistema per ricaricarsi da cuba, usufruendo dell'offerta in oggetto, quando attiva?

se sei a cuba e ti colleghi nel sito ezetop puoi tranquillamente ricaricarti il cellulare sfruttando il doppio della ricarica, io l'ho fatto regolarmente tutte le volte durante il mio soggiorno a tunas, non c'è alcun riconoscimento di IP e tutto funziona perfettamente bene.

ho usato il mio portatile con collegamento internet della vodafone, siccome ho pure la APP della ezetop sul mio iphone a novembre ho provato in quel modo e ha funzionato pure, ma temo che in questo modo non convenga per via dei costi di connessione, mentre con il portatile o tramite telepunto il costo è solo quello della connessione :smt023

vodafone flat,
perché parli di costi di connessione?
gori
Utente
Utente

Messaggioda seba » 03/09/2012, 15:57

cocoloco ha scritto:

A Cuba non si può usufruire delle " promozioni " e la ricarica deve essere fatta dall' estero.

.

seba
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda cocoloco » 03/09/2012, 16:00

seba ha scritto:Se a qualche d' uno interessa ulteriormente..posso sempre chiamare l' ufficio di Cubacel e chiedere. Non mi costa nessuna fatica...sperando che rispondano al telefono :roll: :roll:

si, puó interessare molti Seb

...basta anche che fai una simulazione di ricarica via internet da casa tua...

grazie :wink:
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda seba » 03/09/2012, 16:03

cocoloco ha scritto:
seba ha scritto:Se a qualche d' uno interessa ulteriormente..posso sempre chiamare l' ufficio di Cubacel e chiedere. Non mi costa nessuna fatica...sperando che rispondano al telefono :roll: :roll:

Ok questa sera quando vado a casa provo! ( è periodo di promozione ? )

Se si avvisami che chiamo dall' ufficio cubacel e sento quello che mi dicono...per il momento!

Dammi per favore un sito dove fare la simulazione!

Seba :-)
.

seba
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda bonvys » 03/09/2012, 16:12

seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

A Cuba non si può usufruire delle " promozioni " e la ricarica deve essere fatta dall' estero.

Ma cosa dici!! Io a gennaio 2012 l'ho fatta io a Baracoa dal telecentro con carta mastercard e l'hanno fatta pure altre persone. Pure Tuccio ha detto sopra che l'ha fatta!!
L'unica cosa che posso dire è di non usare paypal per il pagamento perchè non funziona ed inoltre ti bloccano il conto paypal (mi è successo personalmente) e la ricarica.
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 03/09/2012, 16:12

Volevo dire " ti bloccano paypal e la ricarica non arriva".
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda gori » 03/09/2012, 16:22

seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Ok questa sera quando vado a casa provo! ( è periodo di promozione ? )

Se si avvisami che chiamo dall' ufficio cubacel e sento quello che mi dicono...per il momento!

Dammi per favore un sito dove fare la simulazione!

Seba :-)

no, seba
non è periodo di promozione.
gori
Utente
Utente

Messaggioda seba » 03/09/2012, 16:23

bonvys ha scritto:
seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Ma cosa dici!! Io a gennaio 2012 l'ho fatta io a Baracoa dal telecentro con carta mastercard e l'hanno fatta pure altre persone. Pure Tuccio ha detto sopra che l'ha fatta!!
L'unica cosa che posso dire è di non usare paypal per il pagamento perchè non funziona ed inoltre ti bloccano il conto paypal (mi è successo personalmente) e la ricarica.

Azz. Ripeto ciò che ho scritto...

A ) Non la ho mai fatta però posso gentilmente informarmi.
B ) Posto messaggio vecchio ma originale rimasto in memoria!

Immagine

D ) ho chiaramente specificato che secondo me..visto che la promozione è per raccogliere moneta forte si può fare...

C ) Perché fare sempre polemiche? Io quando mi hai risposto sul bimbo e legge varia ho ringraziato...non ho continuato all' infinito...come altri utenti hanno suggerito !

Seba :P
.

seba
Utente Esperto
Utente Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet