Tutto su Doppia ricarica: date e promozioni

come comunicare con Cuba

Messaggioda seba » 03/09/2012, 16:36

Comunque ho chiamato Cubacel al numero 0152 642266

Mi hanno gentilmente risposto che tutte le linee prepagate a Cuba devono essere ricaricate con effettivo e non con carta di credito/debito di nessun tipo.

E' possibile pagare con carta di credito o con via bancaria le linee non prepagate!

Seba :-D
.

Meglio il Ku Klux Klan o, magari, il CUL CUL CLAN ?
seba
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda seba » 03/09/2012, 16:40

gori ha scritto:
no, seba
non è periodo di promozione.

Bene allora quando sarà periodo di promozione ricordatemelo, per favore, che dal p.c. di casa proverò a farlo...senza simulare nulla!

Seba :)
.

Meglio il Ku Klux Klan o, magari, il CUL CUL CLAN ?
seba
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda gori » 03/09/2012, 17:03

seba ha scritto:
gori ha scritto:
no, seba
non è periodo di promozione.

Bene allora quando sarà periodo di promozione ricordatemelo, per favore, che dal p.c. di casa proverò a farlo...senza simulare nulla!

Seba :)

io, non sono un informatico,
però cercherò di spiegarti il problema.
io ricarico tranquillamente dall'italia dal sito cuballama una o più linee cubacel e credo che si possa fare anche da cuba in situazione ordinaria.
però, quando è attiva la promozione cubacel doppia ricarica, almeno per esperienza personale, da cuba collegandosi al sito cuballama non è possibile procedere alla ricarica.
il problema è probabilmente l'ip,
io credo che bisognerebbe mascherare la connessione da cuba per poter procedere alla ricarica con offerta, ma come fare non ho idea.

p.s. cuballama non consente pagamenti con paypal, ma solo con carte di credito visa mastercard.
gori
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 03/09/2012, 17:04

Potete ricaricare anche da cuba, i soldi arrivano da carta credito estera, dove si trova il terminale non importa, unica precauzione non usare paypal perchè essendo usa vi viene bloccato l'accaunt, per la riattivazione dovete inviare copia documento....insomma una menata.
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cocoloco » 03/09/2012, 17:11

seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:
seba ha scritto:Se a qualche d' uno interessa ulteriormente..posso sempre chiamare l' ufficio di Cubacel e chiedere. Non mi costa nessuna fatica...sperando che rispondano al telefono :roll: :roll:

si, puó interessare molti Seb

...basta anche che fai una simulazione di ricarica via internet da casa tua...

grazie :wink:

Ok questa sera quando vado a casa provo! ( è periodo di promozione ? )

Se si avvisami che chiamo dall' ufficio cubacel e sento quello che mi dicono...per il momento!

Dammi per favore un sito dove fare la simulazione!

Seba :-)

Non é periodo di promozione... peró puoi già crearti un conto su: http://www.ezetop.com
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda bonvys » 03/09/2012, 17:16

Maxcubano ha scritto:Potete ricaricare anche da cuba, i soldi arrivano da carta credito estera, dove si trova il terminale non importa, unica precauzione non usare paypal perchè essendo usa vi viene bloccato l'accaunt, per la riattivazione dovete inviare copia documento....insomma una menata.

Verissimo, anche a me hanno bloccato paypal, invece direttamente con la mastercard ha funzionato.
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda Maxcubano » 03/09/2012, 17:20

bonvys ha scritto:
Maxcubano ha scritto:Potete ricaricare anche da cuba, i soldi arrivano da carta credito estera, dove si trova il terminale non importa, unica precauzione non usare paypal perchè essendo usa vi viene bloccato l'accaunt, per la riattivazione dovete inviare copia documento....insomma una menata.

Verissimo, anche a me hanno bloccato paypal, invece direttamente con la mastercard ha funzionato.

A me lo stesso ma dopo pagamento con visa.
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gori » 03/09/2012, 17:22

bonvys ha scritto:

la questione trattata è riferita alla ricarica effettuata da cuba in costanza di promozione.
gori
Utente
Utente

Messaggioda cocoloco » 03/09/2012, 17:23

quindi... quali carte di credito sono accettate per il pagamento?
cocoloco
dissidente
dissidente

Re: doppia ricaricarica cubacel... anche da Cuba?

Messaggioda noesfacil » 03/09/2012, 17:29

gori ha scritto:esiste un sistema per ricaricarsi da cuba, usufruendo dell'offerta in oggetto, quando attiva?

No problem. Io vado al ETECSA in Obispo e via web con EZETOP.COM e la mia carta di credito (VISA ma non credo che è influente) e ricarico.

noesfacil
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet