Tutto su: Yoani Sánchez

chismes y mucho mas...

Re: Tutto su: Yoani Sánchez

Messaggioda CELESTE HENRY » 28/06/2013, 11:30

YOANI SANCHEZ

Immagine

Un importante gruppo di oppositori ed attivisti, blogger e giornalisti indipendenti, si riunisce oggi, venerdì 29 giugno a casa di Yoani Sanchez, per discutere sui cambiamenti introdotti dalla nuova politica di migrazione.

E oltre non dico niente......

CELETE HENRY
Immagine

Cuba, una lacrima bagnata dal mare celeste e asciugata dalle bianche spiagge e dalla forza di chi crede ancora nell' amore e nel futuro.......
CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda estefano » 28/06/2013, 12:29

Sono proprio oppositori a tutto, IL 29 GIUGNO E' SABATO!!!!! :smt040
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda CELESTE HENRY » 29/06/2013, 12:28

YOANI SANCHEZ E I NUOVI SCENARI CHE SI APRONO PER LA SOCIETA' CIVILE CUBANA

Immagine

Tra i partecipanti alla riunione di venerdì sera, oltre naturalmente a Yoani Sanchez, anche Miriam Celaya e Manuel Cuesta Morua, Alier Gonzales e Antonio Rodiles.

Li voglio abbracciare tutti per il coraggio che dimostrano ogni giono.

Dell' opposizione al regime cubano apprezzo molto anche Berta Soler, portavoce delle "Damas de Blanco", Elizardo Sanchez e sopratutto Rosa Maria Payà, figlia di Oswaldo Payà, fondatore del Movimento Cristiano di Liberazione ( MCL ) che ha voluto, nel ricordo del papà, continuare a diffondere le sue idee.

L' opposizione a Cuba non è semplice, ma è una cosa seria, e ìnizia ad avere i presupposti di un movimento d' opinione che giorno dopo giorno ottiene sempre più consensi ed apprezzamenti.

CELESTE HENRY
Immagine

Cuba, una lacrima bagnata dal mare celeste e asciugata dalle bianche spiagge e dalla forza di chi crede ancora nell' amore e nel futuro.......
CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda carlo » 29/06/2013, 15:21

CELESTE HENRY ha scritto:YOANI SANCHEZ E I NUOVI SCENARI CHE SI APRONO PER LA SOCIETA' CIVILE CUBANA

Tra i partecipanti alla riunione di venerdì sera, oltre naturalmente a Yoani Sanchez, anche Miriam Celaya e Manuel Cuesta Morua, Alier Gonzales e Antonio Rodiles.

Li voglio abbracciare tutti per il coraggio che dimostrano ogni giono.

Dell' opposizione al regime cubano apprezzo molto anche Berta Soler, portavoce delle "Damas de Blanco", Elizardo Sanchez e sopratutto [b]Rosa Maria Payà, figlia di Oswaldo Payà, fondatore del Movimento Cristiano di Liberazione ( MCL ) che ha voluto, nel ricordo del papà, continuare a diffondere le sue idee.

L' opposizione a Cuba non è semplice, ma è una cosa seria, e ìnizia ad avere i presupposti di un movimento d' opinione che giorno dopo giorno ottiene sempre più consensi ed apprezzamenti.

CELESTE HENRY
[/b]

Credo che se ne sia andata a Miami proprio alcuni giorni fa......
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CELESTE HENRY » 03/07/2013, 11:34

[size200]YOANI SANCHEZ DI NUOVO IN VIAGGIO: E' STATA INVITATA DA MARIO VARGAS LOSA IN SPAGNA E DA UNA UNIVERSITA' IN ITALIA. [/size]

Immagine

Yoani è di nuovo in viaggio, destinazione Spagna dove è stata invitata Fondazione " Libertà" dello scrittore peruviano in esilio Mario Vargas Llosa a partecipare ad un convegno.

Il viaggio durerà circa dieci giorni e comprenderà anche un' altro invito in ITALIA da parte di una univerità.

CELESTE HENRY
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda CELESTE HENRY » 03/07/2013, 11:36

YOANI SANCHEZ DI NUOVO IN VIAGGIO: E' STATA INVITATA DA MARIO VARGAS LOSA IN SPAGNA E DA UNA UNIVERSITA' IN ITALIA.

Immagine

Yoani è di nuovo in viaggio, destinazione Spagna dove è stata invitata dalla Fondazione " Libertà" dello scrittore peruviano Mario Vargas Llosa a partecipare ad un convegno.

Il viaggio durerà circa dieci giorni e comprenderà anche un' altro invito in ITALIA da parte di una univerità.

CELESTE HENRY
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda Mauricio » 06/07/2013, 1:26

Yoani Sánchez participa junto a Aznar y Calderón en la conferencia 'El desafío de la libertad'

Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda CELESTE HENRY » 08/07/2013, 10:18

YOANI SANCHEZ L' 11 LUGLIO A ROMA

Immagine

Yoani sta terminando gli icontri previsti in Spagna. Ancora uno, due giorni è sarà di nuovo in Italia.

Giovedì 11 luglio 2013 alle 20 presso l' Auditorium della Conciliazione a Roma parteciperà ad un convegno organizzato da Mediloanum Corporate University, l'università corporate di Banca Mediolanum.

E' possibile seguire in diretta la conferenza in streaming, porle direttamente le vostre domande.

MCU ( Medilanum Corporate University ) incontra l' eccellenza: http://www.mediolanumcorporateuniversity.it/

CELESTE HENRY
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda carlo » 08/07/2013, 11:42

Ma e' partita un'altra volta???? :shock:
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CELESTE HENRY » 14/07/2013, 17:12

YOANI " UNA RIVOLUZIONE NON PUO' DURARE 54 ANNI

Immagine

E' stato bello rivedere ancora una volta YOANI, a pochi mesi di distanza dalla conferenza che aveva tenuto a Monza.

La falsa mail.

" Questo tipo di menzogne mi sono perfino annoiata di smentirle. Man mano che la mia voce arriverà più lontano, la menzogna che mi circonda sarà sempre più forte. Resisterò................".

" Una rivoluzione non può durare 54 anni. Una rivoluzione è un' impulso, un salto, un momento. Poi arriva il totalitarismo".

L' Auditorium della Conciliazione a Roma è stracolmo in ogni ordine di posti.

Il nome " Conciliazione" non potrebbe essere il più adatto per immaginare il futuro di Cuba e la sua evoluzione democratica, nella quale si possano riabbracciare tutti i Cubani sparsi per il mondo.....

Già la realtà dei nostri giorni......il regime castrista......e i suoi limiti.....

" Il governo cubano vuol mettere dei limiti ad internet, ma è inutile. E' come voler mettere una porta in mezzo alla campagna..".

Immaginate di vedere un quadro.....un grande portone ben chiuso e posto soto controllo, collocato in mezzo ad una valle immensa i cui confini si perdono all' orizzonte verso l' infinito.....

E in questo infinito c'è Cuba che sembra così piccolina, ma.....

" E' stato affascinante girare il mondo, e guardare la mia Nazione a distanza. Sono stata a Milano, New York, Lima, ecc....e guardando la cartina pensavo a quanto fosse piccola Cuba. Ma il mio paese non è limitato alla sua isola. Il mio paese è sparso per il mondo".

" Appena sono arrivata all' areoporto di New York la prima persona che ho incontrato è stato un funzionario dell' immigrazione.
Mi controlla i documenti, mi guarda e sul suo viso nasce un bel sorriso.....E poi con orgoglio mi dice " Anche io sono Cubano.....".

CELESTE HENRY
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Rinconcito cubano