ultime da tunas

Re: ultime da tunas

Messaggioda lukankasi » 27/09/2015, 12:34

santidro ha scritto:Qualche altra novità da tunas...manco da molto tipo locali, farandula prezzi ecc ecc ::((

più o meno un cazzo per quello che ti posso dire io: di giorno piscina del hotel...

di sera c'è un bar particular che ha aperto dove i prezzi sono buoni e si beve e mangia bene che si chiama il cachè, però è un posto dove andare già accompagnati

dias de semana, por la noche: discoteca sino alle 2/3 del mattino... dopo il ranchon sulla strada per bayamo

le domeniche: matinee nella discoteca, poi ranchon e se vuoi discoteca dell'hotel...

Basta cosi
- Life Rewards the Corageous Fews -

- IMMATURO: parola che usa la gente noiosa per descrivere le persone divertenti -
lukankasi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda santidro » 27/09/2015, 13:04

allora tutto come prima........ ::(( :shock:
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda cubarumba1974 » 11/10/2015, 23:10

Qualcosa di nuovo c'è, se vuoi navigare su internet un tablet lo trovi di sicuro....du palle ::fuma !
cubarumba1974
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda santidro » 17/11/2015, 11:52

Tuccio che fine ha fatto? qualcuno che aggiorna la sezione con novità in generale,,,turisti prezzi ecc ecc... :roll:
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda cubarumba1974 » 18/11/2015, 23:57

L'ultima volta che ho sentito Tuccio...ero appena tornato da Cuba (agosto 2015) se qualcuno ci sa dire di più...
cubarumba1974
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda cojimar » 19/11/2015, 19:32

lukankasi ha scritto:
santidro ha scritto:Qualche altra novità da tunas...manco da molto tipo locali, farandula prezzi ecc ecc ::((

più o meno un cazzo per quello che ti posso dire io: di giorno piscina del hotel...

di sera c'è un bar particular che ha aperto dove i prezzi sono buoni e si beve e mangia bene che si chiama il cachè, però è un posto dove andare già accompagnati

dias de semana, por la noche: discoteca sino alle 2/3 del mattino... dopo il ranchon sulla strada per bayamo

le domeniche: matinee nella discoteca, poi ranchon e se vuoi discoteca dell'hotel...

Basta cosi

Mamma mia,esattamente come 10 anni fa,bar piazza hotel la bolera le stesse facce sempre,e poi el ranchon,2 palle!!!Ci sono stato 5 gg,i piu lunghi mai trascorsi a cuba,mai piu e mai poi a tunas!
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 18/01/2016, 22:20

un secondo figlio arrivato ad agosto, quindi la famiglia allargata, il lavoro che aumenta mi portano lontano dal forum, ma non con il cuore, talmente lontano che avendo il piccolo solo 5 mesi quest'anno per la prima volta abbiamo deciso di non andare a cuba :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 la precedente esperienza con il mio primo piccolo è stata negativa, qualcuno di voi se ne ricorderà, il prossimo anno abbiamo deciso di starci tutto l'inverno così da recuperare il tempo perduto :-D

non condivido che las tunas sia rimasta sempre la stessa, forse forumisticamente parlando sono il primo ad averci messo piede, ormai 16 anni fa, quindi la città l'ho vista più che cambiata TRASFORMATA, ultimamente è aumentata la qualità culinaria, con molti ristoranti e pizzerie, anni fa mangiare decentemente a tunas era impossibile per chi capiva qualcosa di cibo.

oggi come oggi escluso il ristorante La Negra che tiene il passo, il CACHE' è il miglior ristorante della città, chiaramente costa ma come del resto in tutto il mondo mangi quel che paghi.

anche la possibilità del wifi ad un costo dimezzato rispetto al passato non è un mal vivere, specie per chi va in vacanza ma deve rimanere collegato al proprio lavoro almeno 10 minuti al giorno per le e.mail

hanno aperto molti bar, più bancomat, i negozi sempre più forniti, insomma la città è cambiata
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda santidro » 01/10/2016, 11:26

News? Manco da due vite a Cuba.... :roll:
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda cojimar » 01/10/2016, 17:57

tuccio ha scritto:un secondo figlio arrivato ad agosto, quindi la famiglia allargata, il lavoro che aumenta mi portano lontano dal forum, ma non con il cuore, talmente lontano che avendo il piccolo solo 5 mesi quest'anno per la prima volta abbiamo deciso di non andare a cuba :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 la precedente esperienza con il mio primo piccolo è stata negativa, qualcuno di voi se ne ricorderà, il prossimo anno abbiamo deciso di starci tutto l'inverno così da recuperare il tempo perduto :-D

non condivido che las tunas sia rimasta sempre la stessa, forse forumisticamente parlando sono il primo ad averci messo piede, ormai 16 anni fa, quindi la città l'ho vista più che cambiata TRASFORMATA, ultimamente è aumentata la qualità culinaria, con molti ristoranti e pizzerie, anni fa mangiare decentemente a tunas era impossibile per chi capiva qualcosa di cibo.

oggi come oggi escluso il ristorante La Negra che tiene il passo, il CACHE' è il miglior ristorante della città, chiaramente costa ma come del resto in tutto il mondo mangi quel che paghi.

anche la possibilità del wifi ad un costo dimezzato rispetto al passato non è un mal vivere, specie per chi va in vacanza ma deve rimanere collegato al proprio lavoro almeno 10 minuti al giorno per le e.mail

hanno aperto molti bar, più bancomat, i negozi sempre più forniti, insomma la città è cambiata

Mi ero completamente dimenticato di aver scritto qualcosa qui,beh tuccio capisco che per questioni di cuore vedi una las tunas in modo diverso da quello che è,e da quello che mi racconta chi ci è stato anche di recente,ora sono d'accordo con te che probabilmente a livello culinario qualcosa sara cambiato in meglio,perchè nel 2004 quando ci sono andato io si mangiava davvero male,ma male aiutami a dirlo,ricordo che girai almeno 5/6 paladar uno era sulla strada per lo stadio del baseball uno in pieno centro vicino alla piazza al interno quella dove fanno la festa nn quella sulla strada principale un'altro era sulla strada principale sotto le logge rimaneva sulla dx prima del curvone della piazza direzione santiago,e ovviamente el ranchon.....ma tutti sotto la decenza minima....per la serie avevo fame.....per il resto mai annoiato tanto in vita mia,c'era poco da fare....piazza seduti....bolera ranchon oppure quel bar che rimaneva in alto,una puntata a puerto padre,far passare le giornate era un problema,e avevo lei che viveva li,e conosceva mari e monti,ricordo che passavamo le ore a girare per le case delle sue amiche a chiaccherare smangiucchiare ascoltando musica,immagino che qualcosa sia cambiato ma las tunas resta quella in cui probabilmente te con moglie e 2 figli stai bene.....ma immagina una coppia che deve far scorrere il tempo....tipo 21 gg....2 locali extra bolera una disco..el ranchon....il mare lontano....una piazza.....ci mancherebbe altro che n ci fossero ristoranti decenti.....sennò dammi una pistola.... :-D
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda santidro » 24/10/2016, 20:07

Notizie fresche visto che manco da un sacco so solo di un locale nuovo chiamato bella vita non so se è il vecchio la rocca :smt040 ;-)
santidro
Camajan
Camajan

PrecedenteProssimo

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"