ultime da tunas

Re: ultime da tunas

Messaggioda estefano » 23/01/2017, 12:22

Tutti sti report da las Tunas però.....nessuno che racconta o meglio che posta video o foto dell'intrattenimento locale, su da insomma
risvegliamo un pò il forum.....

P.s.: mai dare la password del barrio de cuba alla consorte cubana.....
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda tuccio » 24/11/2017, 20:45

tunas in questo momento senza pasta italiana, ma solo schifosa pasta americana, Riso italiano per fare risotti ad un costo proibitivo per la maggioranza delle persone

non si trovano facilmente verdure,avendo chiuso il mercato ed avendone aperto uno che rasenta la vergogna, per comprare le verdure devi avere qualcuno che ti porta a casa le cose sapendo che paghi più caro, altrimenti girare, girare e girare

le patate si trovano esclusivamente ad holguin nelle quantità che preferisci ma devi avere un riferimento per fartele mettere da parte

pittura non si trova nei negozi e difficilmente da privato se non prodotti miscelati con acqua

allo stato attuale la situazione mi sembra peggiore dello scorso anno

ha aperto un nuovo locale/bar elegantino o vorrebbe esserlo, il cachè mi pare al momento inarrivabile da tutti anche se probabilmente è calato un po anche lui dopo un inizio scoppiettante

tra poco arrivano tutti i vacanzieri natalizi ed i cubanoamericani le birre andranno a gogo :smt030 i°°i
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda santidro » 28/12/2017, 14:12

Tuccio qualche news...farandula costo paladar nuove aperture di locali case ecc ecc ::((
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda santidro » 14/03/2018, 21:32

Qualche news sulla citaaà...,turismo locali ecc ecc???
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda Pasquale65 » 20/03/2018, 17:16

Qualcuno ha notizie recenti da Tunas? chi mi può indicare come mettermi in contatto con la Chiesa Cattolica Locale di Tunas? con il reverendo padre, hanno un sito internet?
Grazie se posterete, anche in privato delle informazioni.

Buon Pomeriggio
Pasquale65
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda tuccio » 13/09/2018, 21:55

Pasquale65 ha scritto:Qualcuno ha notizie recenti da Tunas? chi mi può indicare come mettermi in contatto con la Chiesa Cattolica Locale di Tunas? con il reverendo padre, hanno un sito internet?
Grazie se posterete, anche in privato delle informazioni.

Buon Pomeriggio

non so se hanno un sito internet, se la cosa non è urgente posso aiutarti io, dovendo andare prossimamente a tunas per le mie solite vacanze :smt023
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Precedente

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"