Uomo di 48 anni uccide ragazza cubana, poi si spara

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Uomo di 48 anni uccide ragazza cubana, poi si spara

Messaggioda Maxcubano » 26/05/2019, 17:41

(ANSA) - PAVIA, 26 MAG - Ha ucciso una cubana di 26 anni, poi è fuggito e si è ammazzato sparandosi nelle campagne alle porte di Pavia. E' questa la prima ricostruzione dei carabinieri di quanto accaduto oggi nel Pavese. Il killer che si è ucciso aveva 48 anni.La ragazza è stata trovata morta in una villa di Borgarello (Pavia). A ritrovare il corpo è stato un parente, preoccupato dal fatto che la donna non rispondeva al telefono. A quel punto sono subito scattate le ricerche del 48enne (non è ancora stato specificato se fra i due c'era una relazione). Poco dopo il cadavere dell'uomo è stato ritrovato in campagna. Si è ucciso sparandosi.

Purtroppo non è il primo……. :?
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Re: Uomo di 48 anni uccide ragazza cubana, poi si spara

Messaggioda HouseCUBA » 27/05/2019, 10:24

Di questi tempi ormai quasi non fanno più notizia, il che fa capire in che situazione siamo.... :?
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda cojimar » 01/06/2019, 2:01

:shock: :shock: porca troia ho un'amica da quelle parti......nn ricordo bene l'età ma potrebbe avere intorno ai 30 si...ho perso i contatti sticazzi.....arrivò in italia poco più che maggiorenne se n ricordo male......ora spippolo per cercare qualche aritcolo per avere più notizie...se vedo il nome me lo ricordo....
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 01/06/2019, 22:03

cojimar ha scritto::shock: :shock: porca troia ho un'amica da quelle parti......nn ricordo bene l'età ma potrebbe avere intorno ai 30 si...ho perso i contatti sticazzi.....arrivò in italia poco più che maggiorenne se n ricordo male......ora spippolo per cercare qualche aritcolo per avere più notizie...se vedo il nome me lo ricordo....

Una donna di 26 anni, di origine cubana, Mileidy Verdial Canales,
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cojimar » 01/06/2019, 22:46

Maxcubano ha scritto:
cojimar ha scritto::shock: :shock: porca troia ho un'amica da quelle parti......nn ricordo bene l'età ma potrebbe avere intorno ai 30 si...ho perso i contatti sticazzi.....arrivò in italia poco più che maggiorenne se n ricordo male......ora spippolo per cercare qualche aritcolo per avere più notizie...se vedo il nome me lo ricordo....

Una donna di 26 anni, di origine cubana, Mileidy Verdial Canales,

Si ho controllato ho visto anche la foto,no nn è lei per fortuna
cojimar
Utente
Utente

Torna a Tematiche generali