Voipgain

come comunicare con Cuba

Voipgain

Messaggioda diga » 29/01/2013, 20:25

Ciao a tutti,
ho appena provato a chiamare Cuba con Voipgain, con mobile qualità on eccelsa, con fisso invece buona.
Tariffe 0.45 euro sia su mobile che su fisso!!
--te voy a meter durissimo--
diga
Utente
Utente

Re: Voipgain

Messaggioda paoloniko » 29/01/2013, 21:01

digagus ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena provato a chiamare Cuba con Voipgain, con mobile qualità on eccelsa, con fisso invece buona.

:smt023
Anche io uso Voipgain e mi trovo piuttosto bene, anche se la qualità dipende dai giorni..
paoloniko
Utente
Utente

Messaggioda GIANNINI » 30/01/2013, 0:41

In effetti la tariffa non è di 0,45 ma di 0,556 in quanto quando si ricaricano 10€ vengono addebitati 12,36€ e cioè il 23,6% in più (IVA E COSTI CARTA DI CREDITO), per cui 0,45 + 23,6% = 0,556.
Comunque una buona tariffa ma superiore a cuballama e sullo stesso livello di Dimecuba.
Suerte.
GIANNINI
Utente
Utente

Messaggioda Mauricio » 30/01/2013, 1:08

GIANNINI ha scritto:

In effetti la tariffa non è di 0,45 ma di 0,556 in quanto quando si ricaricano 10€ vengono addebitati 12,36€ e cioè il 23,6% in più (IVA E COSTI CARTA DI CREDITO), per cui 0,45 + 23,6% = 0,556.
Comunque una buona tariffa ma superiore a cuballama e sullo stesso livello di Dimecuba.
Suerte.

Lo stesso metodo è utilizzato per REBTEL. :wink:
Con tu física y tu química también tu anatomía, la cerveza y el tequila y tu boca con la mía, ya no puedo mas... :smt020
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda tazzina » 31/01/2013, 19:00

Ma insomma in questa giungla qual'è il fornitore + conveniente (Rebtel, Dimecuba ecc.) per le telefonate da cellulare a cellulare????
Voi siete senz'altro esperti + di me e mi saprete consigliare al meglio......Io per gli sms mi servo di Cubateamo però non sò proprio
dove sbattere la testa per le telefonate...
Tu non eres mi mundo....pero eres lo que mas quiero en el mundo.....
tazzina
Utente
Utente

Messaggioda estefano » 01/02/2013, 15:18

tazzina ha scritto:Ma insomma in questa giungla qual'è il fornitore + conveniente (Rebtel, Dimecuba ecc.) per le telefonate da cellulare a cellulare????
Voi siete senz'altro esperti + di me e mi saprete consigliare al meglio......Io per gli sms mi servo di Cubateamo però non sò proprio

Ensip, costa 0,65 + la tariffa per la chiamata italiana, è via Voip, quindi perde in qualità, ma il servizio è affidabile, non hanno mai rubato un minuto, ne denaro e ogni tanto fanno il Batazo, una promozione dove ribassano a 0,50.

Se vuoi un servizio eccellente devi usare unomobile una Sim che si acquista al Carrefour (a prezzo zero), costa 1 euro al minuto
Semel in anno licet insanire
estefano
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda liuk » 01/02/2013, 15:32

Offerta UNO MOBILE

CUBA X NOI
Il pacchetto Cuba X NOI ti consente di chiamare per 500 minuti tutti i numeri UnoMobile e per 30 minuti tutti i numeri Cubani

Il pacchetto non ha costi di attivazione, ha un canone mensile di 28€ e si attiva digitando la stringa *10*104*1# seguita dal tasto invio.

Per controllare i minuti residui basta digitare la stringa *101# seguita dal tasto invio.

Il pacchetto si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.

I 500 minuti di chiamate si intendono verso tutti i numeri UnoMobile.

I 30 minuti di chiamate si intendono verso tutti i numeri fissi e mobili Cubani.

NOTE

I minuti di chiamate che non saranno utilizzati entro i 30 giorni non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. Terminati i minuti previsti dal bundle, verrà ripristinata la tariffa base verso i numeri UnoMobile e Cuba.
In caso di credito insufficiente, il rinnovo non potrà essere effettuato e il pacchetto CubaXNOI verrà disattivato.
Per riattivarlo sarà sufficiente effettuare una nuova ricarica, digitare nuovamente la stringa *10*104*1# seguita dal tasto invio, e, automaticamente, verranno scalati 28€ di canone mensile.
Puoi disattivare il pacchetto in qualsiasi momento, digitando la stringa *10*104*0# seguita da tasto invio. In caso di disattivazione hai comunque diritto ad utilizzare i minuti rimanenti fino alla fine dei 30 giorni solari.
È possibile attivare nel mese, sulla propria utenza, solo una offerta etnica tra quelle proposte da UnoMobile.
Offerta attivabile fino al 31/03/2013.
Hai altri dubbi? Chiama il nostro call center da un numero UnoMobile al 401001 o da altro gestore o estero al +39 346 44 41001 saremo lieti di aiutarti!

Seguici anche su Facebook alla nostra pagina dedicata a Cuba! http://www.facebook.com/UnoMobileCuba

CUBA X NOI 1000
L’opzione Cuba X NOI 1000 ti consente di chiamare per 1000 minuti tutti i numeri UnoMobile e, alla speciale tariffa di 0,8€ al minuto senza scatto alla risposta, tutti i numeri fissi e mobili Cubani.

L’opzione non ha costi di attivazione, ha un canone mensile di 9€ e si attiva digitando la stringa *11*104*1# seguita dal tasto invio.

Per controllare i minuti residui, basta digitare la stringa *102# seguita dal tasto invio.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.

I 1000 minuti di chiamate si intendono verso tutti i numeri UnoMobile.

La speciale tariffa ti consente di chiamare a 0,80€ al minuto senza scatto alla risposta
tutti i numeri fissi e mobili Cubani.

NOTE

Terminati i minuti previsti dal bundle, verrà ripristinata la tariffa base per chiamare i numeri UnoMobile, mentre potrai continuare a usufruire della speciale tariffa verso Cuba fino al termine dei 30 giorni.
I minuti di chiamate verso UnoMobile che non saranno utilizzati entro i 30 giorni, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.
In caso di credito insufficiente, l’opzione “Cuba X NOI 1000” verrà disattivata.
Per riattivarla sarà sufficiente effettuare una nuova ricarica, digitare nuovamente la stringa *11*104*1# seguita dal tasto invio, e, automaticamente, verranno scalati 9€ del canone mensile.
Puoi disattivare l’opzione in qualsiasi momento, digitare la stringa *11*104*0# seguita da tasto invio. In caso di disattivazione hai comunque diritto ad utilizzare i minuti rimanenti verso UnoMobile e la speciale tariffa per Cuba fino alla fine dei 30 giorni solari.
È possibile attivare nel mese, sulla propria utenza, solo una opzione etnica tra quelle proposte da UnoMobile.
Offerta attivabile fino al 31/03/2013.
Hai altri dubbi? Chiama il nostro call center da un numero UnoMobile al 401001 o da altro gestore o estero al +39 346 44 41001 saremo lieti di aiutarti!

Seguici anche su Facebook alla nostra pagina dedicata a Cuba! http://www.facebook.com/UnoMobileCuba

La nostra tariffa base per chiamare CUBA
a soli 0,98 €/min chiami dall'Italia tutti i numeri cubani (fissi e mobili, 24 ore su 24) senza scatto alla risposta.

Ritira la tua SIM GRATUITAMENTE presso CubaPointRitira gratuitamente presso l’agenzia CubaPoint di Via Pirelli, 30 a Milano la tua nuova SIM Carrefour UNO Mobile con 15€ di credito telefonico. Ad ogni prima ricarica del mese per 3 mesi ti regaliamo 5€ di credito telefonico.

Se non sei di Milano? Nessun problema!
Noi la SIM te la inviamo direttamente a casa. Richiedicela via e-mail all'indirizzo info(at)unomobile.it, specificando il tuo Nome, Cognome, Numero di telefono e indirizzo completo, e noi provvederemo poi all’invio.
I cani rimangono cani, non bisogna metterli sullo stesso piano delle persone. E le teste di cazzo rimangono teste di cazzo, non bisogna metterle sullo stesso piano dei cani.

I SOLITI IDIOTI....+ UNO
liuk
dissidente
dissidente

Messaggioda pupas » 01/02/2013, 15:47

estefano ha scritto:
tazzina ha scritto:Ma insomma in questa giungla qual'è il fornitore + conveniente (Rebtel, Dimecuba ecc.) per le telefonate da cellulare a cellulare????

Ensip, costa 0,65 + la tariffa per la chiamata italiana, è via Voip, quindi perde in qualità, ma il servizio è affidabile, non hanno mai rubato un minuto, ne denaro e ogni tanto fanno il Batazo, una promozione dove ribassano a 0,50.

Se vuoi un servizio eccellente devi usare unomobile una Sim che si acquista al Carrefour (a prezzo zero), costa 1 euro al minuto

Ensip, nel mio historial de llamdas, mi addebita da qualche settimana le chiamate a 0.59. Non ho sottoscritto con loro nessun tipo di promozione/offerta. :-k
Secondo me!

Prima il terremoto, poi le trombe d'aria, ora l'alluvione.
Io mi sarei un po' cotto il razzo!
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda mister x » 02/02/2013, 19:43

avevo ricevuto questa Email da Ensip(riportata nella cartella intitolata "Ensip" di questa sezione):

Bajamos el precio a Cuba para todos, de 0.65 a 0.58

Para el equipo de ENSIP tu satisfacción es nuestra principal riqueza, por eso en estas fiestas te deseamos lo mejor para ti y tu familia.

La mejor forma que tenemos de agradecer tu fidelidad es APRETANDO más los precios, para que tus llamadas a Cuba sean las más baratas de todo el mercado, desde hoy y para SIEMPRE.

Se el primero en saberlo y en contarlo a todos, con ENSIP APRETAMOS LOS PRECIOS una vez más en todas tus llamadas a Cuba porque bajamos de 0.65€ a sólo 0.589€ el minuto. ¿Te imaginas?

Si dudabas en invitar a tus amigos y traerlos al mejor operador de llamadas a Cuba, ahora ENSIP te da una nueva razón y ésta llega justo cuando más necesitas estar comunicado con tu familia, con las personas más importantes de tu vida, con ENSIP acortarás distancias y notarás la diferencia durante estas fiestas, porque con ENSIP podrás hablar MÁS y pagar MENOS.

Con este regalo queremos agradecer tu confianza y la de los tuyos para que estas fiestas disfrutes de la comunicación con Cuba al MEJOR PRECIO.

¡Felices Fiestas, y prospero 2013!
mister x
Utente
Utente

Messaggioda estefano » 04/02/2013, 19:55

mister x ha scritto:avevo ricevuto questa Email da Ensip(riportata nella cartella intitolata "Ensip" di questa sezione):

Bajamos el precio a Cuba para todos, de 0.65 a 0.58

Para el equipo de ENSIP tu satisfacción es nuestra principal riqueza, por eso en estas fiestas te deseamos lo mejor para ti y tu familia.

La mejor forma que tenemos de agradecer tu fidelidad es APRETANDO más los precios, para que tus llamadas a Cuba sean las más baratas de todo el mercado, desde hoy y para SIEMPRE.

Se el primero en saberlo y en contarlo a todos, con ENSIP APRETAMOS LOS PRECIOS una vez más en todas tus llamadas a Cuba porque bajamos de 0.65€ a sólo 0.589€ el minuto. ¿Te imaginas?

Si dudabas en invitar a tus amigos y traerlos al mejor operador de llamadas a Cuba, ahora ENSIP te da una nueva razón y ésta llega justo cuando más necesitas estar comunicado con tu familia, con las personas más importantes de tu vida, con ENSIP acortarás distancias y notarás la diferencia durante estas fiestas, porque con ENSIP podrás hablar MÁS y pagar MENOS.

Con este regalo queremos agradecer tu confianza y la de los tuyos para que estas fiestas disfrutes de la comunicación con Cuba al MEJOR PRECIO.

¡Felices Fiestas, y prospero 2013!

Confermo , Ensip ha abbassato a 0,59, potenza della crisi.....
Semel in anno licet insanire
estefano
Utente Senior
Utente Senior

Prossimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet