Volo per Holguin da Malpensa del 26 gennaio

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Volo per Holguin da Malpensa del 26 gennaio

Messaggioda chinaco » 26/01/2019, 23:21

Qualcuno ha notizie in merito al volo Blue Panorama che sarebbe dovuto partire oggi da Mxp per Holguin alle 12.30? Sembra che non sia partito
chinaco
Utente
Utente

Re: Volo per Holguin da Malpensa del 26 gennaio

Messaggioda Maxcubano » 27/01/2019, 20:38

chinaco ha scritto:Qualcuno ha notizie in merito al volo Blue Panorama che sarebbe dovuto partire oggi da Mxp per Holguin alle 12.30? Sembra che non sia partito

Scassoplano rotto…..non so se il volo è partito, dovrebbero avere utilizzato un aereo di altra compagnia, blucagata sempre la solita ciofeca. ::giu ::giu
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda chinaco » 27/01/2019, 21:28

Maxcubano ha scritto:
chinaco ha scritto:Qualcuno ha notizie in merito al volo Blue Panorama che sarebbe dovuto partire oggi da Mxp per Holguin alle 12.30? Sembra che non sia partito

Scassoplano rotto…..non so se il volo è partito, dovrebbero avere utilizzato un aereo di altra compagnia, blucagata sempre la solita ciofeca. ::giu ::giu

Partito oggi alle 20.00 ](*,)
chinaco
Utente
Utente

Messaggioda santidro » 28/01/2019, 20:01

un conoscente è dovuto stare un giorno a milano poi avrebbe fatto uno giorno all'havana in hotel perchè non c'erano per lunedì i voli per holguin sicuro avrà preso anche il tornado se è arrivato ieri nel pomeriggio se non ho fatto male i conti :shock: :?
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda Maxcubano » 29/01/2019, 18:10

Sembra che sia arrivato all'avana ma che poi non abbia proseguito per holguin, i passeggeri che dovevano scendere a holguin, sembra che siano stati portati con viazul.....non si sa per quelli che dovevano rientrare, compagnia da vomito. ::giu
Maxcubano

Immagine

Immagine

Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda santidro » 30/01/2019, 14:58

:shock: :shock: :roll: ::plane
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda Maxcubano » 31/01/2019, 23:21

L'aereo è tornato in Italia mercoledì 29 gennaio, tre giorni di ritardo, blucagata si conferma ancora una volta la regina delle
compagnie da evitare….. ::giu
Maxcubano

Immagine

Immagine

Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mark256 » 22/04/2019, 11:08

Ero su quel volo c'è stato un problema alla cabina di pilotaggio e non hanno ricevuto l'ok x partire ci hanno portato in hotel ci hanno dato la camera abbiamo cenato e subito dopo ci hanno riportato in aeroporto dicendo che saremmo partiti alle 00.30 ma purtroppo l'equipaggio della compagnia spagnola (che avevano reperito) aveva superato le ore allora hanno dovuto cercare degli hotel dove alloggiare x la notte (si è arrivato in hotel dopo le 04.00)abbiamo dormito un poco,La mattina dopo la colazione ci hanno portato in aeroporto per partire di pomeriggio. Il volo che era x holguin è stato riprogrammato su havana con pernottamento x poi ripartire il giorno dopo. Io a l'havana sono sceso e mi sono organizzato da me, chi ha dormito a l'havana mi riferiscono hanno dormito due notti x poi raggiungere holguin.Comunque il vettore che hanno affittato era buono niente da dire con personale ottimo.
Alla prossima. B.pasqua
mark256
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Maxcubano » 24/04/2019, 21:23

mark256 ha scritto:Ero su quel volo c'è stato un problema alla cabina di pilotaggio e non hanno ricevuto l'ok x partire ci hanno portato in hotel ci hanno dato la camera abbiamo cenato e subito dopo ci hanno riportato in aeroporto dicendo che saremmo partiti alle 00.30 ma purtroppo l'equipaggio della compagnia spagnola (che avevano reperito) aveva superato le ore allora hanno dovuto cercare degli hotel dove alloggiare x la notte (si è arrivato in hotel dopo le 04.00)abbiamo dormito un poco,La mattina dopo la colazione ci hanno portato in aeroporto per partire di pomeriggio. Il volo che era x holguin è stato riprogrammato su havana con pernottamento x poi ripartire il giorno dopo. Io a l'havana sono sceso e mi sono organizzato da me, chi ha dormito a l'havana mi riferiscono hanno dormito due notti x poi raggiungere holguin.Comunque il vettore che hanno affittato era buono niente da dire con personale ottimo.
Alla prossima. B.pasqua

Hai chiesto il risarcimento?
Maxcubano

Immagine

Immagine

Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Torna a Tematiche generali